Trasferimento in autobus della città di Edinburgh Airport Airlink

Trasferimento in autobus della città di Edinburgh Airport Airlink

Da £4,50 a persona

Prendi la preoccupazione dei tuoi trasferimenti ad Edimburgo dall'aeroporto di Edimburgo e prenota un biglietto per l'autobus Airlink. Convenientemente situato fuori dall'entrata principale dell'aeroporto, l'autobus offre partenze frequenti, comodi posti a sedere, connessione Wi-Fi gratuita e ora funziona 24 ore.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
È necessario il voucher stampato
Durata 30 minuti
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Allontanati dal tuo arrivo a Edimburgo sul comodo bus Airlink
  • Rilassati con la connessione Wi-Fi gratuita e comodi posti a sedere
  • Goditi un ampio spazio per i bagagli e frequenti partenze diurne e notturne
Descrizione completa
Prenota in anticipo un trasferimento in autobus dall'aeroporto di Edimburgo al centro città e prenditi cura del tuo arrivo nella capitale scozzese. Gli autobus si trovano appena fuori l'entrata principale dell'aeroporto e sono facili da trovare. Offrono comode poltrone, ampio spazio per i bagagli e connessione Wi-Fi gratuita per rimanere connessi. Goditi tutti i comfort di cui hai bisogno, con partenze giornaliere frequenti su un servizio espresso dedicato tra l'aeroporto e il centro città. Siediti nel viaggio di circa 30 minuti, a qualunque ora del giorno o della notte arrivi. Gli autobus partono almeno ogni 10 minuti. Tra 1:00 AM e 4:15 AM, i viaggi vengono effettuati ogni 15 minuti. Le fermate dell'autobus in entrambe le direzioni sono le seguenti (eccetto Princes St che è solo in discesa):
  • Zoo di Edimburgo
  • Murrayfield
  • Haymarket Station
  • West End - Shandwick Place
  • Princes St (drop off only)
  • Waverley Bridge
I biglietti singoli possono essere utilizzati per un singolo viaggio in entrambe le direzioni. Sia dall'aeroporto o dal centro città. I biglietti di ritorno non hanno una data di scadenza e il viaggio di ritorno non deve essere prenotato in anticipo.
Cosa è incluso
  • Trasferimento in autobus per l'aeroporto di Edimburgo
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
    Requisiti per i partecipanti
    • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

    Importante

    Informazioni utili

    • I clienti devono stampare il voucher GetYourGuide per essere scambiati per un biglietto presso il chiosco dell'aeroporto di Edimburgo. I voucher mobili non saranno accettati
    • I biglietti di ritorno sono disponibili su una base di ritorno aperto, il che significa che non vi è alcuna scadenza per la parte di ritorno del biglietto che significa che è possibile tornare quando si desidera
    • I bambini di età inferiore a 5 vanno gratis
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 / 5

    basata su 6793 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,7/5
    • Sicurezza
      4,8/5
    • Servizio
      4,8/5
    Ordina per

    Ordina per

    È un ottimo modo per andare e tornare dall’aeroporto, il prezzo del biglietto è di 10€ a/r quindi davvero un prezzo accessibile a tutti, passa ogni 10 minuti nelle varie fermate e in mezz’ora siete nel centro città o in aeroporto se partite dalla città. Ricordatevi di cambiare il vaucher prima di salire sul pullman perché non è valido come biglietto, molto consigliato.

    Mostra di più

    25 febbraio 2020

    Autobus comodo e confortevole. C'è uno spazio apposito per i bagagli a bordo. Le fermate sono segnalate sia da un tabellone elettronico che dall'altoparlante. Io consiglio di acquistare la soluzione "ritorno open" per un maggiore risparmio e comodità. Il voucher può essere facilmente scambiato al chiosco Airlink che si trova alla destra rispetto agli arrivi dell'aeroporto.

    Mostra di più

    19 dicembre 2019

    Dall'uscita dell'aeroporto è stato molto semplice trovare il bus. I PDF stampati sono cambiati in biglietti al momento da un punto apposito proprio di fianco all'autobus, cosa non scontata per un turista che si muove per la prima volta verso il centro città. Il bus poi, come tutti gli altri del resto, è bellissimo: confortevole, pulito, silenzioso, spazioso. Ci sono le porte USB per ricaricare telefono (non per i nuovi iPhone), lo spazio per i bagagli, ed essendo a due piani, è possibile godere del paesaggio attraversato durante il viaggio. Il tragitto poi è monitorato da uno schermo, tipo quello dei treni, con i nomi delle tappe. Ci siamo trovati veramente bene. L'ultima meta è proprio il cuore di Edimburgo, da cui poi ci si può dirigere alla Old Town o verso le zone limitrofe.

    Mostra di più

    14 dicembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 37533