Tour guidato

Edimburgo: Scotch Whisky Experience con tour e degustazione

Fornitore dell'attività: The Scotch Whisky Experience

Edimburgo: Scotch Whisky Experience con tour e degustazione

Fornitore dell'attività: The Scotch Whisky Experience
Si esaurisce facilmente!

Da 23,90 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Goditi un tour guidato e una degustazione in una delle più grandi collezioni di scotch whisky del mondo. Scopri l'arte della miscelazione e i segreti del whisky single malt, attraverso le 5 diverse aree di produzione scozzesi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 50 - 75 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Hindi, Italiano, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Russo, Gaelico Scozzese , Svedese
Accessibile in sedia a rotelle
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri di più sulla produzione dello scotch whisky
  • Scopri i diversi aromi delle 5 regioni produttrici di whisky
  • Goditi un'esperienza di degustazione guidata nella nostra famosa collezione di whisky scozzesi
Descrizione completa

Partecipa a un tour guidato sul whisky e scopri di più sulla storia del prodotto più famoso della Scozia. Visita una delle collezioni di scotch whisky più grande del mondo, con almeno 3500 bottiglie diverse. Inizia il tuo tour con la storia del processo di produzione e maturazione del whisky single malt scozzese. Goditi in seguito un viaggio sensoriale attraverso la Scozia, che include un'introduzione sulle 5 regioni produttrici di whisky del paese, e sui loro aromi e caratteristiche. Scopri poi l'arte della miscelazione nella Blenders' Sample Room e scopri come vengono create le miscele più famose del mondo. Cogli l'opportunità di esplorare "una delle 7 meraviglie del mondo del whisky", un caveau di vetro che contiene una delle più grandi collezioni di whisky del mondo (i visitatori minorenni riceveranno una Irn Bru, una bevanda analcolica scozzese). Porta a casa il tuo bicchiere da degustazione in cristallo come souvenir. Se scegli l'opzione Gold Tour, dopo la visita guidata del Silver Tour potrai rilassarti nella McIntyre Gallery e mettere a confronto 4 diversi whisky regionali. Con l'aiuto di guide esperte e di note di degustazione, sarai in grado di fare una degustazione da veri intenditori.

Cosa è incluso
  • Tour completamente guidato in inglese con audioguide disponibili in 20 lingue diverse
  • Degustazione di whisky e opzione bevanda analcolica
  • Un bicchiere da degustazione in cristallo come souvenir per i maggiori di 18 anni
  • Vassoio di degustazione di 4 whisky single malt scozzesi aggiuntivi (se l'opzione Gold Tour è stata selezionata)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Lo Scotch Whisky Experience si trova in cima alla Royal Mile, accanto al Castello di Edimburgo. Il parcheggio più vicino è il NCP car park a Cast Terrace.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Non ammesso

    • Animali
    • Fumare
    • Registrare video

    Informazioni utili

    • In Scozia vige la politica del "Challenge 25", porta quindi con te un documento di identità ufficiale che attesti l'età superiore ai 18 anni per poter degustare whisky
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 861 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Servizio
      4,7/5
    • Organizzazione
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Sicuramente da fare. Non devi essere un bevitore di whisky ma aiuta. È una sessione divertente ma anche molto istruttiva. Dallo schermo di visualizzazione a 180 gradi (la Scozia è sbalorditiva) alla sessione di degustazione di whisky che è fatta in modo intelligente (non rivelerà troppo) ma è stata la nostra guida turistica, Johnny, a renderlo un po 'meglio! Conoscenza superba e siamo partiti con due nuovi tipi di whisky come raccomandazione e li adoriamo assolutamente (per gli amanti dello Spey, provate Campbeltown - Glen Scotia!!).

    Mostra di più

    1 novembre 2022

    Il tour con la "botte" in cui viene spiegata la produzione del whisky è ben fatto e le spiegazioni della guida sulle singole regioni del whisky e sulle loro caratteristiche sono informative. Tuttavia, è un po' difficile se usi l'audioguida in tedesco per ascoltare la traduzione con essa, quando allo stesso tempo la guida spiega tutto in inglese a voce molto alta in sottofondo. Anche la degustazione è buona, ma nel Gold Tour (dove puoi provare altri 4 whisky dopo il tour) il tempo per questa degustazione è un po' stretto prima che il gruppo successivo si precipiti nella stanza, principalmente perché ci sono ancora alcune spiegazioni su produzione di whisky in questa stanza che non ho tempo di leggere/ascoltare

    Mostra di più

    9 ottobre 2022

    Divertente e informativo. Abbiamo fatto il tour d'oro con la degustazione. Molto bello dall'inizio alla fine. Assicurati di avere qualcosa nello stomaco prima di andare lì perché altrimenti noterai rapidamente gli effetti del whisky. L'unico inconveniente era il ristorante nell'edificio. Pensavamo di mangiare qualcosa dopo il tour, ma abbiamo dovuto aspettare molto tempo per il nostro pranzo in ritardo. Il cibo era presentazione gustosa e piacevole. Il negozio è stato allestito bene, ma alcuni whisky erano ancora più costosi che se li avessi acquistati online. Squadra amichevole con molto umorismo!

    Mostra di più

    23 settembre 2022

    Codice di riferimento: 223509