Tour guidato

Edimburgo: tour nelle volte sotterranee

Fornitore dell'attività: Auld Reekie Tours
Tour guidato

Edimburgo: tour nelle volte sotterranee

Fornitore dell'attività: Auld Reekie Tours

Da 20,45 € a persona

Certificato

Visita le volte sotto Oldtown a Edimburgo, risalenti all'inizio del XVIII secolo. La tua guida ti parlerà di omicidi, streghe e delle persone che abitavano questo luogo presumibilmente infestato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa

Questo tour guidato a piedi ti porta sotto le strade del centro storico di Edimburgo, in uno spazio poco illuminato che molti considerano infestato dai fantasmi. Il tuo tour visita le volte del South Bridge che risalgono al 1700.

Queste sono le stesse volte menzionate in Most Haunted Live come uno dei luoghi più spaventosi della terra. Scopri come sono state utilizzate le volte nel corso degli anni, le condizioni di vita sopportate dai residenti poveri e senzatetto e gli spiriti che dovrebbero perseguitarli.

Il lato più oscuro della storia di Edimburgo si svelerà mentre vaghi per l'area sotterranea illuminata da candele. Dalla tua guida sentirai parlare degli omicidi di Burke e Hare e della persecuzione delle streghe.

Scopri i personaggi che perseguitavano le strade di Edimburgo e le storie paranormali associate ai caveau. L'opzione del tour Haunted Vaults coprirà leggermente più storie paranormali e di fantasmi. Entra nella mostra sulla tortura ed esplora come e perché questi oggetti sono stati usati.

Cosa è incluso
  • Tour dei sotterranei del South Bridge
  • Guida
  • Ingresso alla mostra sulla tortura (se l'opzione è stata selezionata)
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontra la tua guida alla biglietteria delle informazioni turistiche, fuori dalla Bank of Scotland. Si trova dall'altra parte della strada rispetto alla Deacon Brodie's Tavern.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato al clima

Non ammesso

  • Animali (tranne cani da guida)
  • Trovarsi in stato di ebbrezza
  • Alcol o droghe
  • Minori non accompagnati
  • Registrare video

Informazioni utili

  • L'ingresso delle volte ha un gradino alto 2 piedi e potrebbe non essere adatto a persone con mobilità ridotta
  • Scala a chiocciola ad un piano all'ingresso/uscita delle volte e ulteriori piccoli tratti di scala all'interno
  • Le riprese o il live streaming del tour sono severamente vietati
  • Tour senza mostra della tortura consigliata per bambini dai 5 anni in su
  • Tour con Torture Exhibition consigliato adatto a bambini dai 12 anni in su
  • Chiunque sia sotto l'effetto di alcol o droghe verrà allontanato
  • Alcol e droghe sono severamente vietati durante il tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 5436 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

I've done an evening tour, it has been incredibly interesting to hear all the stories from our guida Joshua. It is a must see when in Edimburgh. Joshua has been a spectacular tour guide: he knew everything down to the tiny details and he definitely knew how to tell us all those stories. I definitely recommend it

2 gennaio 2023

Tour consigliato! Darren (la guida) ci ha raccontato la storia della città, delle catacombe e delle spooky stories correlate, in certi momenti ho perfino avuto un po’ di paura! Darren è stato molto simpatico e competente nel guidarci, e a tratti spaventarci, nelle catacombe, ci è piaciuto molto!

1 gennaio 2023

Le Edinburgh Vaults , sotto il South Bridge, è un luogo tetro e oscuro dove venivano svolte attività illecite e criminali. meritano una visita per capire come viveva la povera gente in quei tempi crudeli (tra metà 1700 e metà 1800). Ha sicuramente un grande fascino.

15 giugno 2022

Codice di riferimento: 47520