Il Castello di Eilean Donan, famosa in tutto il mondo!

Isola di Skye: 3 giorni in piccoli gruppi da Edimburgo

Certificato

Da 263 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 336 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Immergiti nella romantica atmosfera dell'Isola di Skye
  • Attraversa il sensazionale paesaggio montuoso di Glencoe
  • Goditi una vista mozzafiato dalle scogliere di Kilt Rock e Neist Point
  • Tour del Passo del Quiraing
  • Soggiorna nella deliziosa città portuale di Portree
  • Avvista il Mostro di Loch Ness
  • Goditi una romantica atmosfera di gruppo di massimo 16 passeggeri.
Riepilogo
Scopri alcune dei più spettacolari e incantevoli luoghi delle Highlands scozzesi e della romantica Isola di Skye in un tour di 3 giorni in piccoli gruppi. Scopri Glencoe, Loch Ness, il Castello di Eilean Donan, le Cinque sorelle di Kintail e molto altro.
Cosa ti attende
Godetevi un completo 3 giorni esplorando il drammatico scenario delle Highlands scozzesi e il romanticismo dell'isola di Skye in un piccolo gruppo che offre un servizio massimo personale. Potete scegliere alloggi per soddisfare il tuo budget e si otterrà uno sconto carta Rabbies per ricevere sconti presso ristoranti e negozi locali.

Giorno 1:
Partenza Edimburgo dal lusso Mercedes minibus alle 09.00 e viaggiare ad ovest, passando Linlithgow Palace, il luogo di nascita di Maria Regina di Scozia. Proseguire in direzione di Stirling con il suo imponente castello e una vista sul monumento di Wallace.

Si passa Doune Castle, location di film per le scene da Monty Python famigerato "Santo Graal", prima di fermarsi sul bordo delle Highlands per un rinfresco. Come si guida nelle Highlands si passa Loch Luibnaig, Loch Earn, Crianlarich e Tyndrum, sosta per il pranzo lungo il percorso.

Drive North attraverso Glencoe, scena del grande massacro del Clan Macdonald nel 1692. Continua a Fort William e fino al Commando Memorial a Spean Bridge, che offre una magnifica vista sul Ben Nevis.

Successivamente sarà prendere il "Road to the Isles", attraverso lo splendore delle 5 sorelle di Kintail, le montagne che sorvegliano il pass per l'Isola di Skye.

Stop per visitare il famoso Castello di Eilean Donan, utilizzato nel film "Highlander" e situato all'incrocio tra 3 laghi come protezione contro i razziatori vichinghi. Attraversando il ponte di Skye, si procede verso nord a Portree dove sarete lasciati presso la struttura ospitante.

Godetevi una serata e cena a piacere, esplorare le attrazioni Gaelic della città e sul porto.

Giorno 2:
Vi permetterà di trascorrere la giornata sull'isola di Skye con accordi flessibili. Ci sono molte possibilità, a seconda del tempo, e le dinamiche di gruppo. conoscenza locale vostro autista / guida del arriverà alla ribalta per organizzare il giorno più bello per tutti.

a nord si poteva viaggiare per esplorare la Penisola Trotternish con la sua splendida passaggio Quiraing montagna e alcuni di straordinaria paesaggi geologici di Skye.

O la testa a Kilt Rock, composto da colonne di basalto che ricordano le pieghe in un kilt. Godetevi la magia della cascata, cascata su rocce e giù nel mare sottostante.

Fate una breve pausa per il pranzo, prima di continuare a esplorare questa più drammatico di isole. Testa in direzione ovest a castello Dunvegan, la casa ancestrale del clan Macleod, o godere una vista spettacolare a Neist Point, il punto più occidentale di Skye.

Si torna alla tua vacanza in Portree in prima serata per gustare la cena e il resto della serata a piacere.

3 ° giorno:
Il vostro autista vi raccogliere il vostro dal vostro alloggio in direzione sud attraverso il Cuillin Hills, torna sulla terraferma per la vista mozzafiato sul lago di Loch Duich e delle 5 sorelle di Kintail.

Passare a Loch Ness per il pranzo. Guardare fuori per "Nessie", il misterioso mostro che ha ossessionato e confusi visitatori dal 1950. In direzione sud attraverso le montagne di Grampian, lungo Loch Laggan, famoso come location per la miniserie TV "Monarch of the Glen", prima di passare Dalwhinnie, che ospita più alto distilleria di whisky scozzese.

Avrete una pausa per un rinfresco al castello del Blair, prima di tornare a Edimburgo via Perth e sulla straordinaria Forth Road Bridge.
Cosa è incluso
  • Tour in un minibus da 16 posti
  • Autista/guida • Alloggio di 2 notti in un B&B
Cosa è escluso
  • Pasti
  • Bevande
  • Biglietti d'ingresso
Luogo di Ritrovo

Rabbie's Cafe, 6 Waterloo Place, Edinburgh, EH1 3EG (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Orario di ritorno a Edimburgo: ore 19.00 circa.
• Trasporto in cima con minibus Mercedes da 16 posti per un'esperienza più avvincente.
• Crediamo che un tour con un piccolo gruppo, massimo 16 passeggeri, faccia davvero la differenza Ci permette di offrirti un servizio ancora più personalizzato: d'altronde continuiamo ad essere gli operatori a 5 stelle che possono offrirti questa garanzia.
• Perché crediamo che meno tempo sull'autobus significhi più tempo per passeggiare; raccomandiamo quindi di indossare abbigliamento e scarpe adeguate. La Scozia è un luogo umido.
• Alloggio: scegli fra piccole strutture locali, pensioni e B&B nella cittadina di Portree. Tutte le stanza hanno il bagno privato. Le pensioni possono trovarsi fino a 20 minuti di distanza a piedi dal centro della cittadina e alcune sono situate su una collina ripida. Per singoli viaggiatori, selezionare l'opzione alloggio singolo. Per 2 o più persone che viaggiano assieme, scegliere l'opzione camere doppie in comune.

Da 263 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (22 recensioni)

Offerto da

Rabbie's Small Group Tours

Codice di riferimento: 11256

Ti potrebbe piacere anche...