Isola di Skye e Highlands: tour di 4 giorni da Edimburgo

Isola di Skye e Highlands: tour di 4 giorni da Edimburgo

Da 499,15 € a persona

Partecipa a un tour di 4 giorni nella campagna scozzese per apprezzare la natura incontaminata e le testimonianze del passato. Con questo viaggio visiterai l'isola di Skye e il celebre viadotto di Glenfinnan.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 16 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la selvaggia e affascinante isola di Skye
  • Passeggia lungo le caratteristiche spiagge di sabbia bianca di Morar
  • Ammira i sorprendenti monti Grampiani e la catena di Cuillin
  • Innamorati del viadotto di Glenfinnan, reso famoso dal film “Harry Potter”
Descrizione completa
Partecipa a un incantevole viaggio di 4 giorni nella campagna scozzese per apprezzare la vastità delle vallate, anche dette "glen", delle montagne e delle coste a un ritmo tranquillo e rilassato. Visita la splendida isola di Skye e concediti una sosta per ammirare la natura incontaminata mentre ti spingi a Glencoe e Glenfinnan. Giorno 1: Edimburgo - The Kelpies - Glencoe - Fort William Parti da Edimburgo alle 09:15 e viaggia verso nord-ovest per visitare The Kelpies, la più grande coppia di sculture equestri al mondo e una delle più incantevoli meraviglie moderne della Scozia. Per pranzo, fermati in una delle cittadine di Killin o Callander, attraversando splendidi laghi e castelli. Dopo aver ammirato splendidi panorami di fiumi, laghi e foreste, attraversa la selvaggia e remota Rannoch Moor, un luogo incantevole per i fotografi e gli amanti della natura. Raggiungi poi Glencoe, uno dei paesaggi più famosi della Scozia, prima di recarti a Fort William, dove il tour si ferma per la prima notte. Giorno 2: Fort William - Mallaig – Skye Dopo colazione, approfitta del prelievo dal tuo alloggio e percorri il Glenfinnan Viaduct. Si tratta di uno dei più spettacolari viadotti ferroviari della Gran Bretagna, apparso anche nei film di Harry Potter. È anche un monumento che commemora i Giacobiti che combatterono per l'indipendenza scozzese. All'arrivo a Mallaig, prendi il traghetto con il tuo gruppo per la zona meridionale dell'Isola di Skye. Trascorri il pomeriggio a esplorare gli incredibili paesaggi della penisola di Sleat, fermandoti eventualmente alle cascate di Glenbrittle o ai monti Cuillin a Elgol. Il tour si dirige poi verso la zona di Lochalsh/Skye, la base per le successive 2 notti. Giorno 3: Attraverso il paesaggio più celebre di Skye Oggi, il tour offre la grande opportunità di goderti alcune delle meraviglie di Skye, come Quirang, Old Man of Storr, Neist Point, ecc. L'itinerario di questa giornata è piuttosto flessibile, a seconda del tempo e degli interessi del gruppo. La tua guida esperta sceglierà un itinerario unico e si assicurerà che tu abbia l'opportunità di percorrere sentieri meno battuti e scoprire cosa offre l'Isola di Skye. Giorno 4: Skye - Dunkeld - Edimburgo Nella mattinata saluta Skye e dirigiti a sud, attraverso Glen Shiel e verso le Highlands centrali. Fermati nello storico villaggio di Dunkeld e cogli l'occasione di visitare le rovine dell'antica cattedrale. Il tour attraversa poi le Lowlands, lungo la Firth of Forth, e rientra a Edimburgo verso le 18:30.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus di lusso Mercedes da 16 posti
  • Autista/guida
  • Alloggio in B&B per 3 notti
  • Pranzo e cena
  • Bevande
  • Attrazioni e monumenti
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

    Importante

    Informazioni utili

    • Il tour è pensato per piccoli gruppi di massimo 16 partecipanti per garantire un'esperienza e un servizio più attento
    • Dato che si passerà molto tempo all'aria aperta, è necessario portare indumenti e calzature consone al tipo di tour
    • L'alloggio è previsto in piccole pensioni e B&B a conduzione locale e tutte le stanze sono dotate di bagno privato. Gli alloggi si possono trovare a pochi passi dal centro. I viaggiatori individuali devono prenotare l'opzione con camera singola. Per 2 o più persone che viaggiano insieme: selezionare la camera doppia
    • L'età minima per partecipare al tour è di 5 anni
    • Il bagaglio consentito per persona è di massimo 14 chilogrammi. Questo dovrebbe corrispondere a un bagaglio a mano consentito sugli aerei (circa 55 x 45 x 25 centimetri). È consentito portare a bordo anche una piccola borsa per gli effetti personali
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,9 /5

    basata su 10 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      5/5
    • Trasporto
      5/5
    • Qualità-prezzo
      4,8/5
    • Sicurezza
      5/5
    Ordina per

    Ordina per

    The experience was unbelievable and something that truly couldn’t have been done without our tour guide Chris. He went above and beyond and tailored our stops and itinerary to beat the bad weather and ensure we were all getting to do things we enjoyed and wanted to see. The experience felt very safe covid wise with temperature checks in the morning, sanitiser on the bus and face masks whilst on the bus. Social distancing was possible on the bus. The landscape was breathtaking and I’d love to do this tour again in another season so I could see the colours of the nature and trees change. I would recommend this tour and supporting the U.K. tourism industry at this time.

    Mostra di più

    12 settembre 2020

    Traduci

    wunderschöne Highlands und Isle of Skye

    wunderschöne Tour durch die Highlands und die Isle of Skye. Vier Tage sind fast zu wenig für diese fantastische Landschaft. Es gibt so viel zu sehen. Die Tour ist sehr gut geplant, man besichtigt die Highlights. Leider war nicht genug Zeit um Stirling Castle zu besichtigen (das sollte eingeplant werden). Wir haben in zwei tollen B&B übernachtet. Die Sehenswürdigkeiten auf dieser Tour sind unbeschreiblich. Man fängt an an Feen und Elfen zu glauben ;-)

    Mostra di più

    23 luglio 2019

    Traduci

    This tour was by far the BEST tour I’ve ever done. The tour guide, Iain, was insanely kind, knowledgeable, funny, witty, and intelligent. He made sure that we saw everything we wanted to see, with excellent driving and amazing commentary. Iain made sure the whole group (which was 6 of us) felt comfortable, safe, and had fun while we toured the beautiful West Highlands and the Isle of Skye for 4 days. I would highly recommend this tour to anyone who wants to see the West Highlands and the Isle of Skye. I’ll probably end up taking this tour again in my lifetime, it was that fantastic. 5+ stars!!

    Mostra di più

    19 ottobre 2018

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 42419