Highlands in 3 giorni con Isola di Skye e treno a vapore

Highlands in 3 giorni con Isola di Skye e treno a vapore

Da £439 a persona

Scopri le Highlands scozzesi e la magica Isola di Skye con la sua incredibile bellezza naturale, la storia vichinga e i suoi antichi miti e leggende. Sali a bordo del treno a vapore Jacobite e fai un'esperienza indimenticabile.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Audioguida opzionale
Spagnolo, Cinese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia attraverso i panorami delle Highlands e visita la maggior parte dei luoghi più famosi della Scozia
  • Ascolta la guida audio opzionale in 6 lingue
  • Trascorri due notti sull'Isola di Skye con una giornata intera per scoprire il gioiello della corona delle isole scozzesi
  • Viaggia sul treno a vapore "Harry Potter" da Mallaig a Fort William (opzionale)
  • Visita il bellissimo castello e i giardini di Clan Donald Skye (facoltativo: disponibile solo da maggio a ottobre)
  • Conosci l'affascinante storia dei Clan delle Highlands e l'ultimo luogo a Culloden
  • Cerca Nessie, il famoso mostro, nel Lago di Loch Ness
Descrizione completa
Visita le Highlands scozzesi e la magica Isola di Skye con un tour di 3 giorni. Scopri un'area di incredibile bellezza naturale, piena di storia vichinga e antichi miti e leggende in un viaggio dei luoghi e scenari più iconici della Scozia. Prosegui poi il viaggio con una corsa su uno dei più bei treni del mondo, il treno a vapore Jacobite. 1° giorno: Parti da Edimburgo e goditi le incredibili viste del Forth Bridge per entrare nelle Highlands attraverso Perthshire. Ammira una terra di antiche foreste, fiumi e montagne. Visita il tipico villaggio di Dunkeld, con la sua storica cattedrale sulle rive del fiume Tay. Continua verso Nord nelle Highlands prima di entrare nel Great Glen. A Fort Augustus, visita le sponde di Loch Ness, cercando la famosa Nessie! Dirigiti poi verso l'Isola di Skye, passando dal Castello di Eilean Donan e visitando una delle più famose icone scozzesi. La tua casa per la notte sarà a Portree, capitale della “Winged Isle.” 2° giorno: Trascorrerai l'intera giornata visitando l'incredibile Isola di Skye, con i suoi paesaggi fantastici e i suoi miti e leggende. Ascolta i racconti della fuga di Bonnie Prince Charlie (Charles Edward Stuart) sullo sfondo delle frastagliate montagne Cuillin. Raggiungerai poi le scogliere di Quiraing, la misteriosa formazione rocciosa del Vecchio Uomo di Storr, le cascate di Kilt Rock, e l'imponente castello di Dunvegan. Trascorri la notte sull'Isola di Skye. 3° giorno: Visita il Sud dell'isola, conosciuto come il “giardino di Skye,” prima di prendere il traghetto per il villaggio di pescatori sulla costa Ovest di Mallaig. Qui potrai salire a bordo del treno a vapore Jacobite, per uno dei viaggi in treno più spettacolari del mondo. Attraversa il viadotto di Glenfinnan e visita il monumento alla campagna di Bonnie Prince Charlie. Dirigiti a Sud attraverso i magnifici paesaggi di Glencoe e Rannoch Moor, prima di arrivare nel cuore di della contea di Rob Roy per tornare a Edimburgo verso sera.
Cosa è incluso
  • 2 notti presso un bed & breakfast a 3 stelle con colazione scozzese completa
  • Corsa a bordo del famoso treno a vapore Jacobite
  • 3 escursioni di 1 giorno a bordo di un minivan Mercedes-Benz
  • Servizio di una guida professionista per tutta la durata del tour
  • Traghetto dall'isola di Skye
  • Clan Donald Skye
  • Pasti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé le proprie cuffie
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Si consiglia di stipulare un'assicurazione di viaggio
  • I bambini al di sotto dei 5 anni non possono partecipare al tour, mentre i ragazzi al di sotto dei 17 anni devono essere accompagnati da un adulto
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 / 5

basata su 45 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5
Ordina per

Ordina per

This tour is brilliant and very well-managed. There are plenty of stops along the way and plenty of chances for you to experience the beauty of the Scottish Highlands. As a Harry Potter fan, the highlight for me is definitely the Jacobite Steam Train, and not a lot of tours bring you to that. We also met a few highland cows and gosh they are cute. The coach is very comfortable too. Our guide Iain also made our trip super fun and enjoyable. He is knowledgeable and has bunch of funny tales to share. Definitely recommend this tour.

Mostra di più

5 ottobre 2019

Traduci

This was a great trip with a fun guide

We really enjoyed this trip. Having never been to Scotland we thought this would be a great start and we were not disappointed. We saw lots of beautiful views and made stops at places that we never would have known to stop at. Our tour guide Yvonne was wonderful. She told us lots of great stories along the way. She even made some changes to the tour based on the weather to maximize our trip. She didn't want to waste time stopping at views that were just going to be buried in fog. If you needed anything or had a request, she would do whatever she could to make that happen. The accommodations were very nice in Portree. The people in the hotel were extremely kind. I would highly recommend this tour.

Mostra di più

23 settembre 2019

Traduci

This is a must! Our first visit to Scotland and the Isle of Skye - absolutely incredible!! Steve was a wonderful guide, well versed in both the spectacular countryside and in amazing stories, legends, yarns and tales! To be able to see and breathe this spectacular country in a comfortable bus and not have the stress of driving is priceless! We planned this for the beginning of our trip and it totally enriched the entire vacation. What a grand tour!!

Mostra di più

22 settembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 27840