1. Regno Unito
  2. Scozia
  3. Edimburgo
  4. Castello di Stirling

Outlander, palazzi e giacobiti: tour da Edimburgo

Codice di riferimento: 88751
Galleria
Eco-certificato
Trascorri la giornata scoprendo i luoghi della serie TV Outlander con un tour di 1 giornata da Edimburgo. Osserva l'ex residenza dei re scozzesi a Linlithgow Palace, la fortezza di Blackness Castle del XV secolo e visita anche il borgo di Culross.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 9 ore
Orario di inizio 8:30
Conferma immediata
Guida
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Osserva le vere location della serie TV Outlander
  • Visita Linlithgow Palace nell'omonimo villaggio
  • Ammira il Castello di Doune, la casa del clan MacKenzie
  • Esplora il piccolo villaggio di Culross
Descrizione completa
Parti da Edimburgo e viaggia verso nordovest fino al Midhope Castle (dal 1° aprile al 24 settembre), il Lallybroch Castle della serie televisiva "Outlander." Questa fortezza, risalente al XV secolo, è stata utilizzata per ricreare Fort William, il quartier generale di Black Jack Randall in Outlander. Costruito dalla famiglia Crichton, le sue fortificazioni sulle rive del Firth of Forth lo fanno sembrare una sorta di "nave mai salpata". Visita le sue possenti mura ed ammira lo straordinario panorama.

La fermata successiva è al borgo reale di Linlithgow dove potrai visitare l'omonimo palazzo, location della prigione di Wentworth in Outlander e originariamente residenza reale e tappa intermedia tra il castello di Edimburgo e quello di Stirling. Procedi fino alla tenuta di campagna del XIV secolo di Callander House, costruita sui resti della linea del Vallo di Antonino. Sulle orme di Claire e Jamie, il tour di Outlander continua fino al Castello di Doune (dal 25 settembre al 31 marzo), la casa del clan MacKenzie. Qua potrai visitare il castello e scattare qualche foto nei dintorni prima di procedere in direzione Blackness Castle.

Spostati a Culross per scoprire un piccolissimo villaggio nel cuore del Fife. Probabilmente il miglior esempio di villaggio scozzese del XVII secolo, i giardini di Culross compaiono come giardino delle erbe di Claire in Outlander, così come ilmercat cross(la croce del mercato) del villaggio di Cranesmuir. Passeggia lungo le strade acciottolate ed ammira il pittoresco Biscuit Café prima di fermarti per alcune foto ai megaliti di Tuilyies (tempo permettendo).

Poi, raggiungi la grandiosa Hopetoun House, circondata da un parco di cervi e da sentieri immersi nella natura. Il grazioso edificio del XVII secolo venne utilizzato come residenza del Duca di Sandringham in Outlander e tu potrai scegliere di visitare la casa o di esplorare i dintorni prima di fare rientro ad Edimburgo.
Cosa è incluso
  • Guida turistica/autista esperto
  • Trasporto in bus di lusso climatizzato
Cosa è escluso
  • Biglietto d'ingresso per le attrazioni turistiche
  • Cibi e bevande
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Fuori dal pub Ensign Ewart (con l'insegna verde), 521-523 Lawnmarket, Edimburgo, EH1 2PE.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Porta con te
  • Scarpe comode
Informazioni utili
• I bambini di età inferiore ai 5 anni non sono ammessi al tour
• Questo tour prevede itinerari estivi e invernali. Hopetoun House e Midhope Castle sono disponibili solamente tra aprile e settembre. Il Castello di Doune è disponibile da ottobre a marzo
Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,7 / 5
basata su 230 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,7/5
Organizzazione
4,7/5
Qualità-prezzo
4,6/5
Sicurezza
4,9/5

Organizzato da

Timberbush Tours

Codice di riferimento: 88751