Scozia: 2 giorni tra i Giacobiti sull'Hogwarts Express

Da 240 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati una passeggiata immerso nella natura delle Highlands a Dunkeld
  • Sali a bordo del famoso treno a vapore dei Giacobiti
  • Delizia il palato con il prelibato pesce scozzese nella città costiera di Mallaig
Riepilogo
Trascorri 2 giorni indimenticabili nelle meravigliose Highlands Scozzesi: sali a bordo del treno a vapore noto come "Hogwarts Express", scopri la storia dei Giacobiti e gusta un pranzo a base di pesce scozzese nella città costiera di Mallaig!
Cosa ti attende
Regalati un tour guidato di 2 giorni che ti porterà da Edimburgo fino a Fort William, porta d'accesso per le Highlands, a bordo del famoso treno a vapore che attraversa Loch Ness, il Ben Nevis e altre meraviglie della Scozia. Pernottamento in Bed & Breakfast a Fort William.

Itinerario
Giorno 1
Viaggia sulla Forth Railway Bridge, per poi concederti una passeggiata immerso nella natura delle Highlands a Dunkeld. Continua la tua avventura attraversando lo straordinario Passo di Drumochter, prima di costeggiare i sensazionali picchi del Cairngorm National Park e di visitare Culloden, ultimo baluardo della rivolta dei Giacobiti contro le forze governative.

La prima giornata del tour termina a Fort William, porta d'accesso per le Highlands, e dormirai all'ombra del Ben Nevis e a breve distanza da Loch Linnhe. Pernottamento in Bed & Breakfast a Fort William.

Giorno 2
Quest'oggi, salirai a bordo del treno a vapore per un fantastico viaggio indietro nel tempo. Il percorso del treno giacobita è stato valutato come uno dei viaggi in treno più suggestivi al mondo. Lungo il tragitto ammirerai montagne altissime, profondi laghi, fiumi incredibilmente brevi e la stazione ferroviaria più occidentale della Gran Bretagna. Attraverserai anche il viadotto apparso nei film di Harry Potter e passerai vicino al Glenfinnan Monument, dove Carlo Edoardo Stuart diede inizio alle sommosse che portarono all'Insurrezione Giacobita del 1745.

Dopodiché, pranzerai nella città costiera di Mallaig, dove assaggerai il prelibato pesce scozzese. Al termine del pranzo, partirai per il viaggio di ritorno a Edimburgo passando per Glencoe. Visiterai questa splendida zona collinare delle Highlands, teatro del terribile massacro di Glencoe in seguito al tradimento del clan dei MacDonalds. Infine, lungo il tragitto, potrai ammirare anche la sublime bellezza della Rannoch Moor e dello Stirlingshire.
Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Biglietto per il treno
  • Guida parlante inglese
  • Pernottamento in Bed & Breakfast (il prezzo si intende per persona in camera doppia con letti singoli)
Cosa è escluso
  • Biglietti di ingresso ai siti
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

1 Parliament Square, Edimburgo EH1 1RE Caffè Nero, Royal Mile

Cose da sapere prima della partenza
Il prezzo si intende per persona in camera doppia con letti singoli in un Bed & Breakfast. La sistemazione in camera singola è soggetta a un supplemento. Si prega di contattare il +44 131 226 1414, in caso si desideri una sistemazione diversa.

Da 240 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Highland Experience Tours

Codice di riferimento: 33585