Escursione di un giorno

Scozia: avventura di 1 giorno sulle orme di Outlander

Scozia: avventura di 1 giorno sulle orme di Outlander

Da 57,47 € a persona

Visita 3 castelli e un villaggio perfettamente preservato con questa avventura tra i siti e le storie di Outlander. Regalati un viaggio indietro nel tempo per scoprire che le vere location e la storia sono entusiasmanti quanto la stessa serie.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita alcune delle location più memorabili della serie TV Outlander
  • Scopri di più sulla storia che ispirò la famosa serie televisiva
  • Esplora il villaggio cinquecentesco di Culross, anche noto come Cranesmuir
  • Ammira il Castello di Doune, un luogo spettacolare che riconoscerai come il Castello di Leoch
Descrizione completa
Parti da Edimburgo alle 09:15 e viaggia indietro nel tempo mentre il tuo autista ti conduce sul ponte Queensferry Crossing fino a Culross. Questo villaggio pressoché immutato del XVI secolo è affacciato sul mare e rappresenta la città immaginaria di Cranesmuir. Avrai del tempo per visitare il giardino delle erbe di Claire, esplorare il palazzo o passeggiare tra antiche stradine, mentre provi a immaginare come doveva essere la vita da queste parti 400 anni fa. Dopodiché, oltrepasserai il Castello di Stirling e il Monumento di Wallace fino a raggiungere il Castello di Doune, o Castello di Leoch, come viene chiamato in Outlander. Questo incredibile edificio ti fornirà una panoramica delle condizioni di vita di un conte scozzese nel XIV secolo. Potrai anche approfittare di un'eccellente audioguida che ti narrerà il modo in cui il castello venne usato come location per il film Monty Python e il Sacro Graal. La tappa successiva è il Palazzo di Linlithgow. Qui potrai ammirare viste splendide dei ponti del Firth of Forth, fare un picnic in riva al lago ed esplorare le rovine del palazzo in cui nacque Maria Stuarda. E se ne avrai il coraggio, potrai anche visitare il luogo dove ebbe luogo quella spaventosa scena di Outlander.  A breve distanza, sorge il Castello di Blackness. Questo impressionante castello è noto come la "nave che non è mai salpata", poiché assomiglia a una gigantesca nave di pietra. Avrai del tempo per passeggiare lungo i bastioni ed esplorare il quartier generale romanzesco di Jack Randall. La tua prossima tappa sarà il Castello di Midhope. Sfortunatamente, il castello non è visitabile all'interno, ma l'incantevole tenuta Lallybroch di Jamie è comunque una sosta fotografica fondamentale per i fan della serie televisiva. Prima di fare ritorno a Edimburgo, ti fermerai nella colorata area portuale di South Queensferry e tornerai nella capitale scozzese verso le 17:45.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minivan Mercedes top di gamma da 16 posti
  • Narrazione di storie da parte di un autista o di una guida professionista
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Cibi e bevande
  • Mance (facoltative)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Rabbie's Cafe, 6 Waterloo Place, Edimburgo EH1 3EG.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si consigliano indumenti impermeabili e scarpe comode
  • L'età minima è di 5 anni
  • In questo tour sei limitato a 14 kg (31 libbre) di bagaglio a persona. Questo dovrebbe essere un bagaglio simile a un bagaglio a mano della compagnia aerea (circa 55 cm x 45 cm x 25 cm / 22 pollici x 17 pollici x 10 pollici) più una piccola borsa per gli oggetti personali a bordo.
  • Si prega di notare che il Blackness Castle è chiuso il venerdì e il sabato
  • A causa di lavori di manutenzione, il castello di Doune e il palazzo di Linligthgow sono chiusi fino a nuovo avviso. Durante questo periodo, il tour visiterà le Falkland invece del castello di Doune e Linlithgow sarà una sosta fotografica (+pranzo)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 243 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

It was an amazing experience, for Outlander fans as well as non-fans. Our guide Desmond told us many historical stories about every location we visited and told us a lot of Scotland history. He is very funny so he kept us entertained throughout the whole drive! We had time to explore each site and take photos. Entrance tickets to castles are not included (as already written on the site) but we got a discount:) 10/10 would recommend!

Mostra di più

17 febbraio 2020

Una grande giornata nonostante un castello non sia accessibile il giorno. Eric è stata una guida straordinaria; simpatico, divertente e molto ben informato sulla storia scozzese. Consiglierei il viaggio a tutti i fan di Outlander e anche a quelli interessati ai castelli in generale. Da notare che la sala da tè di Culross ha bisogno di una menzione. Alla fine di una giornata fredda, questo piccolo locale senza pretese offriva le migliori focaccine al formaggio e caffè che abbiamo assaggiato di gran lunga nel Regno Unito. Grazie per una grande giornata!

Mostra di più

5 gennaio 2020

Mia madre e io ci siamo trovati benissimo nel tour di Outlander. Siamo andati in questo tour non perché conteneva proprietà che erano presenti nella serie TV, ma perché volevamo visitare queste proprietà. La guida turistica e l'autista sono stati fantastici (David Ewan) e hanno reso la giornata così divertente con le loro grandi personalità e storie. È stato un grande tour continuare se sei un fan delle serie TV o se vuoi solo vedere alcuni siti storici davvero interessanti.

Mostra di più

19 novembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 141324