Scozia: il meglio in una giornata per piccoli gruppi

Da 48 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Brochure
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la storica Cattedrale di Dunkeld e il famoso Castello di Blair
  • Ammira la straordinaria vista del paesaggio montuoso dalla Queen's View
  • Scopri l'affascinante fauna selvatica, tra cui le vacche delle Highlander e gli scoiattoli rossi
  • Ammira il crannóg dell'Età del ferro al Loch Tay
  • Perditi fra gli splendidi boschi dell'Hermitage fino ad arrivare ad una scintillante cascata
Riepilogo
Scopri la natura e i luoghi storici delle spettacolari Highlands! Ti immergerai fra laghi, fiumi e cascate. E ammirerai la Cattedrale di Dunkeld, il Castello di Blair, il campo di battaglia della Gola di Killiecrankie e un crannóg dell'Età del ferro.
Cosa ti attende
Esplorare le Highlands pittoreschi in una giornata che comprende alcuni tra i monumenti più notevoli, naturali e storiche della Scozia.

Lungo la scintillante Loch Leven, il pulmini attraversa la bella città di Perth nel suo cammino verso il bellissimo villaggio di Dunkeld. Scendete qui per passeggiare per le pittoresche stradine e visitare la bellissima Cattedrale Dunkeld. Dedicata a San Columba, visitando questo significativo, Riverside Church fa per una mattina deliziosa.

Continuare a Blair Castle, la celebre fortezza che è di 700 anni di storia ha misurato le ribellioni giacobiti, il disastro di Culloden, e il regno di breve durata di Maria Regina di Scozia. Qui imparerete a conoscere l'amore della regina Vittoria della regione e il suo ruolo nella creazione di unico giuridicamente riconosciuta esercito privato d'Europa - Highlanders Atholl. L'affascinante visita del castello comprende i giardini circostanti - l'ultima dimora di "Bonnie" Dundee, uno dei più grandi eroi della Scozia, oltre a fornire un habitat per bovini Highland e scoiattoli rossi.

Dopo il pranzo al ristorante del castello, una strada panoramica conduce al campo di battaglia di Killiecrankie Gorge. Ora una macchia di bellezza famosa, fu qui che "Bonnie" esercito giacobita del Dundee utilizzato la loro strategia Highland Charge per infliggere la sconfitta sulle giubbe rosse inglesi.

Il paesaggio della regina, godetevi l'incredibile panorama dell'altopiano da Loch Tummel a monte Schiehallion e le cime lontane di Glen Coe. Poi visitare il sito di uno dei primi insediamenti preistorici della Scozia, ora il villaggio lago-lato di Kenmore. Non sarà in grado di resistere a scattare foto della catena montuosa Lawers e Loch Tay, in particolare il ricostruito Crannog - un unico dell'età del ferro homestad costruire su palafitte sopra l'acqua.

Dopo il fiume Tay, il tour passa il Aberfeldy Malt distilleria per terminare presso l'Eremo, dove una passeggiata lungo il fiume arrotonda un giorno meraviglioso, passando uno dei più alti alberi della Gran Bretagna e una splendida cascata brulicante di salmone.
Cosa è incluso
  • Tour e trasporto in minibus
  • L'ingresso alla Cattedrale di Dunkeld è gratuito.
Cosa è escluso
  • Ingresso al Castello di Blair e ai giardini: adulti: 9.90 GBP (sconto: GBP 8.40), o ingresso solo ai giardini : 5.45 GBP
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Fermata bus ZE, Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BQ

Da 48 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Heart of Scotland Tours

Codice di riferimento: 41713

Ti potrebbe piacere anche...