Più immagini

Da 41 € a persona

Edimburgo: tour di 1 giorno tra whisky e Highlands

Informazioni chiave
Durata
9 ore
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il servizio di prelievo è disponibile dalla maggior parte degli hotel o alloggi centrali di Edimburgo.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati un percorso panoramico nelle spettacolari Highlands scozzesi
  • Ammira l'Ossians Hall risalente al XVIII secolo
  • Partecipa a un tour guidato della distilleria Glenturret, sede della Famous Grouse
  • Assaggia dell'ottimo whisky nella distilleria più antica di tutta la Scozia
Riepilogo
Scopri la Scozia e visita la Glenturret Distillery, sede della Famous Grouse: assaggia la bevanda nazionale con questo tour tra whisky e Highlands!
Cosa ti attende
La parola gaelica usquebaugh si riferisce all'acqua della vita, che è certamente il whisky quando si tratta di Scozia. Prenditi il tempo di assaporare questa bevanda nazionale e di vedere come viene fatta visitando la Glenturret Distillery, la più antica distilleria della Scozia.

Partendo da Edimburgo ti dirigerai verso nord verso il Forth Road Bridge, e potrai fermarti per fare una fotografia di questo ponte che è forse l'ottava meraviglia del mondo. Il viaggio continua attraverso la bella campagna di Fife, Kinross-shire e Perthshire, lungo le rive del fiume Tay, la città di Perth e per l'Hermitage, che alcuni dicono essere la più bella passeggiata tra i boschi della Scozia. Arriverai poi all'Ossians Hall, una casa estiva specchiata risalente al 18° secolo, che si affaccia su una magnifica cascata e su alcuni degli alberi più alti della Scozia.

La sosta per il pranzo è prevista a Dunkeld, una piccola cittadina affacciata sul fiume Tay e situata all'ombra delle rovine di una cattedrale del 13° secolo. Dove sorgeva un monastero del 9° secolo, parte originariamente della Cattedrale, sorge adesso una chiesa di paese, ancora funzionante. Prenditi il tuo tempo per fare una passeggiata e vedere la Fontana Atholl nella piazza, dove troverai negozi di artigianato, bar e alberghi, o fai una passeggiata lungo il fiume.

Proseguendo attraverso la bellissima campagna delle Highlands, raggiungerai la Glenturret Distillery, sede della Famous Grouse. Lo sapevate che ogni secondo vengono sorseggiati tre bicchierini di questo whisky? Potrai partecipare al Flight of the Grouse, un tour interattivo della Scozia, prima del tour della distilleria, dove avrai l'opportunità di degustare whisky.

Sulla via del ritorno a Edimburgo, ammirerai Gleneagles, sede del famoso hotel e campo da golf e sede della Ryder Cup 2014, e vedrai dal bus il Castello di Stirling e il Monumento a Wallace.
Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Tour guidato
  • Miniatura gratuita della Famous Grouse per ogni biglietto intero acquistato
Cosa è escluso
  • Servizio di guida in lingue diverse dall'inglese ( il tour è condotto da una guida/autista parlante inglese e sono disponibili guide cartacee in altre lingue)
  • Biglietto d'entrata per la distilleria
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Gray Line Scotland

Codice di riferimento: 3441