Escursione di più giorni

Skye, Highlands e Loch Ness: tour di 3 giorni da Edimburgo

Skye, Highlands e Loch Ness: tour di 3 giorni da Edimburgo

Da 157,63 € a persona

Approfitta di questo tour di 3 giorni e scopri alcuni dei paesaggi più incredibili delle Highlands scozzesi: recati a Glencoe, esplora la bellissima isola di Skye, visita il meraviglioso castello di Eilean Donan e il misterioso lago di Loch Ness.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Giorno 1 Parti da Edimburgo e dirigiti a ovest: la tua prima tappa sarà il pittoresco villaggio di Luss, situato sulle rive del Loch Lomond, lago che ha ispirato la famosa ballata "The Bonnie Banks o’ Loch Lomond". Prosegui verso nord passando per Tyndrum: non perdere di vista l'incredibile atmosfera di Rannoch Moor e poi passeggia e ammira l'affascinante valle di Glencoe, teatro del terribile massacro del clan dei MacDonald nel 1692. Pranza nell'area di  Fort William  e poi fermati per scattare delle foto ricordo uniche alla montagna più alta del Regno Unito, il  Ben Nevis. Dopodiché, approfitta di un'altra fermata per contemplare il Glen Garry  e l'impressionante catena montuosa delle Five Sisters of Kintail . Infine, concludi la prima giornata di questo tour nell'incantevole località di  Portree, sull' Isola di Skye. Giorno 2 Dopo colazione, parti da Portree e preparati a trascorrere una giornata all'insegna della scoperta: tra le varie opzioni previste, troverai il castello di Dunvegan o un'escursione a Uig con visita alla tomba di Flora MacDonald e alle tipiche Blackhouses, antiche dimore degli Highlander scozzesi. Altre opzioni includono il castello di Duntulm, l'incredibile panorama del Kilt Rock o una bella escursione alla Cascata di Lealt. Dopodiché, rimani a bocca aperta di fronte ai pinnacoli dell' Old Man of Storr, per poi ritornare a Portree. Giorno 3 Dai il via all'ultima giornata del tour con il meraviglioso castello di Eilean Donan, noto anche per essere stato usato come set cinematografico del film "Highlander - L'ultimo immortale" (tieni presente che la parte interna del castello rimane chiusa al pubblico durante l'inverno); poi, raggiungi la deliziosa località di Fort Augustus per pranzare e ammirare il famoso lago di Loch Ness. Dopodiché, dirigiti a sud verso Laggan e i Monti Grampiani . Approfitta dell'ultima tappa, ovvero Pitlochry, una popolare località di villeggiatura dallo stile vittoriano, per sgranchirti le gambe e comprare eventuali cibi e bevande. Infine, al termine di quest'incredibile tour, ritorna a Edimburgo.
Cosa è incluso
  • Alloggio (in base all'opzione selezionata)
  • Autista-guida
  • Autobus moderno climatizzato
  • Traduzioni scritte (su richiesta)
  • Biglietti d'ingresso per le attrazioni turistiche
  • Cibi e bevande
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Indumenti impermeabili
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 52 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Grande tour dove puoi vedere molta Scozia. Ciò comporta molto tempo di guida, ma la nostra guida ha raccontato molte storie interessanti. Quindi è stato divertente. L'unica cosa che è stata un peccato è stata la deviazione via Glasgow, dove abbiamo preso altri viaggiatori. Di conseguenza, abbiamo perso 2 castelli.

1 novembre 2019

Splendido tour di 3 giorni all'isola di skye. Un posto magnifico, immerso nella natura! La città Dell'isola, portree, è un paesaggio da cartolina. Piccolo, intimo, dove passeggiare la sera per cenare in tranquillità! I bed and breakfast sono favolosi, gestite da coppie, accoglienti, e una colazione casalinga da favola. Il programma del tour è impegnativo, ma si vedono tantissime cose! Paesaggi naturali, castelli, piccole realtà. Il tour, a mio avviso, è stato fantastico! Il tempo cambia ogni 10 minuti, dal sole alla pioggia, quindi non disperate mai! La guida, STUART, simpatico, socievole, preciso, top! Top! Top!

Mostra di più

23 agosto 2019

Una delle escursione più belle che io abbia mai fatto, sicuramente il sole ha aiutato, assieme alla preparatissima e simpaticissima guida Neil, che ci ha deliziato con fantastiche storie ma anche musica per goderci il panorama con la giusta atmosfera. I ritmi sono forse un po' frenetici ma il tempo è quello che è e c'è tantissimo da vedere, Portree è stupenda, i B&B scelti dagli organizzatori altrettanto, tipici e curati. Su Skye non riuscirete a vedere tanto ma certamente le attrazioni e i panorami principali; Eilean Donan si visita nei tempi prestabiliti e anche Glencoe, che offre una vista mozzafiato.

Mostra di più

8 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 74136