Tour 3 giorni piccoli gruppi: Isola di Skye e Highlands

Da 139 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Brochure
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammirate la fantastica vista del Ben Nevis, la montagna più alta della Scozia.
  • Visita il Castello di Eilean Donan, un'immagine iconica dell'Highland, perfettamente situato su un'isola circondata da meravigliosi paesaggi
  • Scopri l'Isola di Skye, un'isola con alcune delle più spettacolari scogliere in Scozia, gli uccelli e la fauna marina
  • Visita il famoso Loch Ness, il leggendario lago scozzese, famosissima per il presunto avvistamento di un mostro
  • Scopri la storia del massacro dei Macdonalds a Glen Coe nel 1692, uno dei più famigerati atti criminali nella lunga e violenta storia della Scozia
Riepilogo
Scopri il meglio delle Highlands scozzesi in questo emozionante tour di 3 giorni da Edimburgo. Esplora la nebbiosa Isola di Skye, scova il mostro di Loch Ness, scopri la violenta storia di Glencoe e ammira lo spettacolare Castello di Eilean Donan.
Cosa ti attende
Questo tour di 3 giorni ti porta alla scoperta del bellissimo scenario di montagna e affascinanti luoghi delle Highlands scozzesi e l'Isola di Skye. Visita numerose valli, laghi, castelli e in alcuni dei paesaggi più spettacolari del paese, tra cui Castello di Eilean Donan, il Fairy Glen, Loch Ness e Glen Coe.

Sarete trasportati da Edimburgo attraverso le Highlands e l'isola di Skye in un pulmini confortevole. Conoscere la lunga e violenta storia delle Highlands scozzesi con la vostra guida turistica, dal sanguinoso massacro del McDonald a Glen Coe al grande patriota scozzese William Wallace, il cui nome è risuonato nella storia britannica per 700 anni.

itinerario dettagliato
Giorno 1
Il tour prima tappa al delizioso villaggio di Dunkeld dove si possono esplorare le antiche cattedrale e camminare attraverso il bosco maturo lungo il possente fiume Tay. Si continua a nord verso il paesaggio di montagna selvaggia e serrature nebbiosi del Passo di Killiecrankie, Parco Nazionale di Cairngorm, e Laggan. Ammirate della Scozia più alta montagna Ben Nevis lungo la Great Glen a Invergarry prima di viaggiare in poi attraverso la splendida Glen Shiel (Five Sisters di Kintail) di Eilean Donan Castle. Godetevi la splendida vista dal ponte Skye come si guida sull'isola sotto l'ombra dei monti Cuillin a Portree dove sarete lasciati presso la struttura ospitante.

Giorno 2
Oggi è speso in tour l'isola di Skye e, a seconda delle condizioni meteorologiche, l'itinerario è un flessibile. Godere di una strada panoramica di mezza giornata lungo la drammatica Trotternish Ridge, con le sue spettacolari scogliere e formazioni rocciose. Fermate possono includere Lealt cascata, scogliere Kilt Rock, l'Old Man of Storr roccia pinnacolo e una passeggiata al valico Quiraing.

Una tappa preferita è la Fata Glen, una deliziosa miniatura paesaggio Highland e leggendaria sede del "popolo wee '! Altri punti salienti dell'isola includono un disco per il punto più occidentale su Skye e una passeggiata per Neist Point Lighthouse per una vista spettacolare alle isole occidentali. Un'altra tappa importante è la valle verde smeraldo di Glen Brittle, annidato sotto le possenti montagne Cuillin.

Qui si può godere una passeggiata per le Fairy Pools incantevoli o passeggiare sulla bellissima spiaggia di sabbia. La casa 13 ° secolo del McLeod Clan, Castello di Dunvegan, è anche una popolare attrazione e Talisker malto distilleria di whisky offre visite guidate e la possibilità di assaggiare il famoso 'acqua della vita'.

3 ° giorno
Dopo il ritorno alla terra ferma si guida oltre i cinque sorelle di Kintail prima di fermarsi al famoso lago di Loch Ness. Godetevi il pranzo a Fort Augustus sulla punta meridionale del lago di Loch Ness prima di proseguire attraverso Fort William a Glencoe. Conoscere la storia sanguinosa della famosa valle e ammirare il paesaggio selvaggio, prima di andare a Tyndrum per una pausa. Ritorno attraverso il Lowlands e Stirling a Edimburgo la sera.
Cosa è incluso
  • Tour guidato e trasporto in minibus
Cosa è escluso
  • Alloggio
  • Pranzo
  • Bevande
  • Ingressi
Luogo di Ritrovo

Fermata bus ZE, Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BQ (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Cancellazioni e rimborsi: le cancellazioni prima di 14 giorni dalla partenza sono rimborsate al 100%. Quelle oltre 14 giorni dalla partenza sono a nostra totale discrezione con rimborso del 100% solo in caso di rivendita del/i posto/i.
I Real Scottish Journeys o gli Heart of Scotland Tours si riservano il diritto di cancellazione in circostanze eccezionali.

In tali casi, i clienti saranno tempestivamente informati e sarà offerto:

- trasferimento per un tour sostitutivo o alternativo fornito da Heart of Scotland Tours o altro tour operator.
- rimborso totale o parziale delle quote versate alla Real Scottish Journeys, alla Heart of Scotland Tours o ad agenti nominati.

Alloggio: il costo dell'alloggio NON è incluso e occorre includere una spesa per 2 notti a Skye. Informaci sul tuo budget e troveremo la soluzione migliore per te. Guida ai prezzi: ostello 14-20£, B&B 35-45£, hotel 50£ in su. I prezzi si intendono per persona a notte.

Per bambini sotto i 5 anni solo su richiesta.

Da 139 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Heart of Scotland Tours

Codice di riferimento: 25837

Ti potrebbe piacere anche...