Edinburgh Vaults

Edinburgh Vaults
17 attività trovate
Ordina per:

Edinburgh Vaults: attrazioni popolari nei dintorni

Edinburgh Vaults: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: Tour dei sotterranei

Edimburgo: Tour dei sotterranei

Partecipa a un tour guidato a piedi che ti porterà al di sotto delle strade del centro storico di Edimburgo in un luogo poco illuminato considerato da molti infestato da spiriti e fantasmi: le volte sotterranee del South Bridge, risalenti al XVIII secolo. Si tratta degli stessi sotterranei menzionati da Most Haunted Live, considerati come uno dei luoghi più spaventosi del pianeta. Scopri come sono stati utilizzati nel corso degli anni, le condizioni dei residenti poveri e senzatetto e gli spiriti che si crede li infestino. Il lato più oscuro della storia di Edimburgo prenderà vita davanti ai tuoi occhi, mentre passeggi nell'area sotterranea illuminata esclusivamente dalla fiamma di flebili candele. La guida ti racconterà la storia degli omicidi di Burke e Hare, oltre che quelli relativi alla persecuzione delle streghe. Conosci i terribili personaggi che infestavano le strade della antica Edimburgo e i fenomeni paranormali legati ai sotterranei. Il tour facoltativo delle volte infestate include ulteriori storie legate a fantasmi e fenomeni paranormali. Accedi al museo delle torture, dove potrai osservare da vicino famigerati strumenti di tortura e scoprire di più sul loro utilizzo.

Edimburgo: tour di volte sotterranee e cimiteri infestati

Edimburgo: tour di volte sotterranee e cimiteri infestati

Partecipa a un tour guidato a piedi nel cimitero di Greyfriars Kirkyard per fare la conoscenza con uno dei più famosi cani di Edimburgo e ascoltare le storie di famigerati criminali. Passa accanto a suggestivi mausolei gotici e scopri di più sul modo in cui venivano effettuate le sepolture, mentre ascolti la macabra storia di questo luogo sinistro. Prosegui fino a raggiungere le volte sotterranee di Edimburgo, situate proprio tra gli archi del ponte di South Bridge. Scopri i fenomeni paranormali che avvengono in questo luogo e come alcuni personaggi storici in realtà non abbiano mai lasciato la città. Esplora i sotterranei che un tempo ospitavano mendicanti, streghe e persino un club infernale e scopri il motivo per cui ora sono infestati da spiriti malvagi.

Edimburgo: tour notturno spettrale nelle volte sotterranee

Edimburgo: tour notturno spettrale nelle volte sotterranee

Partecipa a questo tour a piedi notturno guidato di Edimburgo. L'attività si svolge in lingua inglese e ti permetterà di vivere l'esperienza più oscura e spaventosa della città. Ascolta le storie dei fantasmi della città, raccontate sia sopra che sotto la Royal Mile. Percorri i famosi wynd e i close (vicoli ciechi) della Royal Mile. Conosci le terribili condizioni di vita della popolazione che un tempo risiedeva in queste stanze sotterranee. Ascolta dalla guida le storie riguardanti gli assassini che all'epoca vagavano per le strade e rubavano i corpi per venderli alle scuole di medicina. Approfondisci successivamente la storia di una strega che lasciava tagli e segni profondi sulle sue vittime. Visita il museo della tortura e scopri come questi terribili dispositivi venivano usati in passato. Recati infine presso la casa del fantasma "The Watcher" e osserva la famigerata cripta di pietra, ancora decorata con pentacoli e simboli esoterici.

Edimburgo: Tour serale dei fantasmi della metropolitana

Edimburgo: Tour serale dei fantasmi della metropolitana

Scopri la città più infestata al mondo con un tour dei fantasmi di Edimburgo e lasciati spaventare dal lato oscuro della città vecchia. Scopri iwynds, i vicoli nascosti del Royal Mile e ascolta alcuni dei segreti più inquietanti della città. Visita quello che è considerato il cimitero più infestato del mondo, il "Greyfriars Kirkyard". Infine, esplora i sotterranei di Edimburgo. Completata nel 1788, la serie di camere ospitava taverne e stoccava materiale illecito, compresi i cadaveri uccisi dai serial killer Burke e Hare per i loro esperimenti medici. Viaggia attraverso oltre 400 anni di storia e ascolta storie vere di impiccagioni, torture, omicidi e stregonerie. Rabbrividisci di fronte agli strani rumori e agli odori inspiegabili che appaiono dopo il tramonto! 

Edimburgo: Tour storico della città vecchia e della metropolitana

Edimburgo: Tour storico della città vecchia e della metropolitana

Immergiti nella storia di Edimburgo grazie a questo tour a piedi guidato. Ripercorri le origini della città esplorando il Royal Mile, le volte sotterranee e la Città Vecchia, con storie nascoste dietro ogni angolo. Inizia questa esperienza presso l'Old Police Box sul Royal Mile di Edimburgo. Incontra una persona esperta di storia del posto e prosegui alla volta delle Edinburgh Vaults. La guida sarà lieta di fornirti numerosi aneddoti sugli oltre 400 anni di affascinante storia di questo luogo. Procedi quindi di nuovo per il Royal Mile alla scoperta della città vecchia, e visita i siti di maggior interesse e gli angoli nascosti. Esplora alcuni luoghi di Edimburgo lontano dai classici percorsi turistici.  Ascolta come i primi grattacieli del mondo siano stati costruiti proprio a Edimburgo, conosci l'identità del criminale della zona che è diventato l'ispirazione per Jekyll e Hyde e comprendi l'origine della frase "Black Market". Scopri dove è sepolto Ebeneezer Scrooge - sì, davvero - e come l'Università di Edimburgo ha lavorato a stretto contatto con i serial killer Burke e Hare. La storia di Edimburgo è lunga e interessante ed è resa ancora più speciale quando raccontata da una guida locale entusiasta e appassionata. 

Edimburgo: Tour dei fantasmi della città vecchia e della metropolitana

Edimburgo: Tour dei fantasmi della città vecchia e della metropolitana

Partecipa a un tour dei fantasmi nel primo pomeriggio a Edimburgo e goditi una passeggiata con una guida locale professionista vestita in costume d'epoca. Ammira i monumenti storici della città vecchia in questo tour di 1 ora mentre la tua guida ti racconta l'oscuro passato di Edimburgo. Scendi nei sotterranei della città, situati sotto lo storico South Bridge, appena fuori dal famoso Royal Mile di Edimburgo. Le volte sono note per essere tra le più infestate al mondo e molti fantasmi sono stati avvistati in agguato da visitatori e guide. Vivi un pomeriggio pieno di fantasmi, torture, morte e orrore nella storica capitale scozzese.

Edimburgo: tour spettrale per piccoli gruppi nelle volte sotterranee

Edimburgo: tour spettrale per piccoli gruppi nelle volte sotterranee

Esplora il passato spettrale di Edimburgo grazie a un tour guidato attraverso le strade della Città Vecchia e i suoi sotterranei. Ascolta la guida ammantata che ti racconta le storie del passato oscuro e tetro della città mentre ti conduce lungo il Royal Mile. Se ne hai il coraggio, potrai entrare negli stretti vicoli, larghi non più di pochi centimetri. Recati al Ponte Sud, da cui scenderai sottoterra, dove si trovano le Volte di Edimburgo. Utilizzate come area di deposito per attività e negozi nella zona, le volte furono dismesse nel tardo Settecento e trasformate in spazi abitativi. Divennero infine sede di baracche e del quartiere a luci rosse della città. Percorrendo questi spazi, potrai ascoltare storie di condizioni di vita estreme e crimini che infuriavano tra le volte. Quando emergerai dai sotterranei sarai felice di scoprire che ancora non è calata la notte!

Edimburgo: Tour a piedi della città vecchia delle streghe e caveau sotterraneo

Edimburgo: Tour a piedi della città vecchia delle streghe e caveau sotterraneo

Scopri la malvagia storia della Scozia mentre esplori il centro storico di Edimburgo, dalle strade sopra ai suoi sotterranei. Unisciti alla tua ammaliante guida in questo affascinante tour a piedi! Entra nel ricco e misterioso passato della Scozia in questo affascinante tour a piedi attraverso il centro storico di Edimburgo. Guidata da una guida coinvolgente, questa esperienza fonde storia e narrazione per un'avventura indimenticabile. Scopri le storie delle vere streghe scozzesi, esplorando le loro vite e le accuse che hanno dovuto affrontare. Questo tour rende rispettoso omaggio a coloro che sono accusati ingiustamente di stregoneria, facendo luce sulle grandi ingiustizie che hanno subito. Potresti anche imparare alcuni fatti sui personaggi più amati di Outlander e Harry Potter! In aggiunta all'intrigo, gli ultimi 15 minuti del tour comporteranno una visita esclusiva a "The Lost Close": questo sito sotterraneo scoperto di recente è stato avvolto nel mistero sin dal Grande Incendio del 1824. L'antica volta, dove potrai goderti la i racconti rimanenti del tour, risale al 1742, offrendo una finestra sul passato e fornendo la degna conclusione a un'esplorazione coinvolgente di storia e incanto. Non perdere il tour a piedi delle streghe e dei sotterranei di Edimburgo: il tour a piedi della città vecchia, un'opportunità per approfondire l'affascinante passato della città, onorare coloro che hanno sofferto e abbracciare la magia della scoperta.

Edimburgo: Tour dei fantasmi serale delle Volte Sotterranee con Whisky

Edimburgo: Tour dei fantasmi serale delle Volte Sotterranee con Whisky

Viaggia nel passato spettrale di Edimburgo e scopri i segreti che si celano dietro ogni angolo con un tour guidato a piedi. Scendi nelle volte sotterranee e concludi il tour con un drink in una suggestiva cantina a lume di candela. Ascolta i racconti inquietanti del passato di Edimburgo dalla tua guida, dai crimini sanguinosi agli spiriti inquieti che vagano per la città. Visita gli angoli oscuri della vecchia Edimburgo e che si narra siano infestati. Scendi nei famosi sotterranei infestati di Blair Street, dove ancora oggi si aggirano i fantasmi del passato di Edimburgo. Scopri l'oscura storia delle volte, prima di concludere il tour con un drink e qualche racconto in una suggestiva cantina a lume di candela.

Edimburgo: tour spettrale nei sotterranei della città

Edimburgo: tour spettrale nei sotterranei della città

Partecipa a un tour spettrale particolarmente adatto a chi ritiene di essere molto coraggioso e desidera avventurarsi in alcuni dei luoghi più infestati di Edimburgo, sopra e sotto terra. Senti la pelle d'oca mentre segui la tua guida vestita in abiti scuri per i luoghi più inquietanti della capitale scozzese, di cui scoprirai i fantasmi che li abitano durante il percorso. Questo tour per soli adulti non è adatto ai deboli di cuore e si rivela ideale per i cacciatori di fantasmi incalliti... o per i miscredenti. Avventurati negli antichi wynds (vicoli) che conducono al cimitero più infestato al mondo, prima di percorrere il sentiero della morte! Sotto i marciapiedi, si nascondono i fantasmi. Sotto i marciapiedi, si nascondono i fantasmi. Lasciati trasportare da racconti paranormali di fantasmi e ascolta entrambe le versioni della storia. Scopri storie vere e terrificanti di impiccagioni, torture, omicidi, streghe e cannibali. 

Le migliori attrazioni a Edimburgo

Cose da fare a Edinburgh Vaults

Scozia: altre città

Edinburgh Vaults: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edinburgh Vaults? Clicca qui per la lista completa.

Edinburgh Vaults: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(13.311 recensioni)

Dom è stata una guida fantastica e il suo comportamento è stato creato per questo tour. Si è assicurato di fare il check-in e di parlare con ogni persona. Le storie che ha raccontato sono state molto istruttive e ho molto rispettato il modo in cui non ha respinto le storie di fantasmi e ci ha permesso di credere o non credere in ciò che stava dicendo. Mi è piaciuto lo scherzo e vivere le volte nell'oscurità assoluta. I suoi racconti erano molto interessanti e davano un vero brivido all'atmosfera laggiù. Consiglio vivamente questo tour perché ti dà accesso a depositi che altrimenti non potresti esplorare. Ti permette di ascoltare storie vere di persone vere. Non consiglierei questo tour a coloro che hanno paura del buio, degli spazi ristretti o dell'ignoto. Per altri, il tour è informativo, interessante e vale il prezzo.

Avevamo Ally come nostra guida turistica ed è stata fantastica, il suo umorismo era perfetto ed è stata molto coinvolgente durante l'intero tour. Puoi dire che anche lei ha apprezzato ogni minuto del tour come abbiamo fatto noi. Ci è piaciuto conoscere la storia che non era qualcosa che avresti imparato semplicemente camminando per le strade di Edimburgo da solo e ogni minuto è stato coinvolgente. Nelle casseforti io e mio cugino abbiamo avuto alcune interazioni spettrali che non abbiamo condiviso con Ally perché volevamo uscire da lì il più rapidamente possibile. Grazie per la serata divertente e spaventosa!

La nostra guida turistica Dom è stata fantastica. Molto istruttivo e divertente. Ci è piaciuto molto e anche il nostro quindicenne lo ha adorato.

La nostra guida Darren ha reso il tour molto emozionante e ci ha fornito alcuni fatti interessanti sulla storia scozzese ed Edimburgo. Grazie!!

Louisa è stata fantastica, simpatica e divertente. Mi è piaciuto molto, altamente raccomandato.