Cose da fare Eggum

I nostri consigli per Eggum

Da Svolvaer: viaggio fotografico di 2 giorni nell'arcipelago delle Lofoten

1. Da Svolvaer: viaggio fotografico di 2 giorni nell'arcipelago delle Lofoten

La fotografia e le visite turistiche di 2 giorni consentono al cliente di visitare l'arcipelago e di avere il tempo di esplorarlo dal punto più settentrionale a quello più meridionale, attraversando la parte selvaggia del versante atlantico con la sua natura potente e selvaggia e il paesaggio incredibilmente suggestivo insieme alla pesca tradizionale villaggio situato sul lato del Vestfjord, quello riparato. Questo tour è sempre accompagnato da un fotografo professionista; ti guiderà attraverso le 5 isole maggiori che compongono l'arcipelago. Facciamo questo speciale tour fotografico in piccoli gruppi, massimo 7 adulti per gruppo, per garantire un'esperienza unica e personalizzata senza stress e fretta: vogliamo che i nostri clienti abbiano tutto il tempo necessario per respirare la magia dell'arcipelago delle Lofoten, per camminare , per divertirsi e per scattare tutte le foto che vogliono. Non devi essere un fotografo professionista per partecipare a questo tour. Il nostro tour fotografico è adatto a tutti: fotografi professionisti, amanti della fotografia, neofiti e amanti dell'Artico. Le luci ei colori dell'Artico e i contrasti naturali di questa meravigliosa terra rendono queste isole un luogo perfetto per scattare foto uniche e irripetibili e godersi panorami unici. Durante il viaggio, cercheremo la luce migliore e le posizioni migliori. Le isole offrono luoghi unici, una natura mozzafiato e maestosa, luoghi indimenticabili, cime scoscese che si ergono direttamente dal mare, spiagge di sabbia bianca e un mare così azzurro che è difficile credere di essere nell'Artico. Oltre alle principali località già citate, avrai la possibilità di fermarti dove vorrai. Un'esperienza personalizzata attraverso la quale entrerai in contatto con l'intero arcipelago.

Isole Lofoten: tour fotografico estivo spiaggia di Haukland

2. Isole Lofoten: tour fotografico estivo spiaggia di Haukland

Visita la costa atlantica delle Isole Lofoten, che rappresenta la zona più selvaggia dove la natura si manifesta nella sua forma più pura e incontaminata. Ammira le coloratissime case di legno ad Eggum, le bellissime spiagge tropicali di Haukland, e il paradiso per surfisti di Unstad.  Scopri la storia, la cultura e le tradizioni popolari delle Isole Lofoten mentre visiti gli antichi villaggi di pescatori caratterizzati da un'architettura pittoresca, tra cui Kabelvåg e Henningsvær. I siti storici, resi ancora più affascinanti dalla bellezza della natura e dalla potente luce naturale, cattureranno i tuoi occhi e la tua immaginazione.

Da Svolvaer: fotografia estiva dell'arcipelago delle Lofoten di 2 giorni

3. Da Svolvaer: fotografia estiva dell'arcipelago delle Lofoten di 2 giorni

Con questo tour fotografico di 2 giorni il cliente scoprirà angoli segreti delle meravigliose isole artiche, godrà della bellezza delle luci artiche, avrà la possibilità di respirare la storia. In 2 giorni avrai la possibilità di visitare le isole da Svolvær ad Å, dall'angolo più settentrionale a quello più meridionale dell'arcipelago. Sarà una scoperta, un'esperienza unica accompagnata da una competenza. Partendo da Svolvær, la prima giornata sarà dedicata alla visita di 3 delle 5 isole che compongono l'arcipelago. La guida fotografica ti farà scoprire l'Eggum selvaggio, la spiaggia di sabbia bianca di Haukland, Heningsvær e Kabelvåg e le loro tradizioni di pesca. Il secondo giorno ascolteremo il sud e conosceremo la bellezza di Skagsanden, Ramberg, Copacabana delle isole Lofoten, Hamnøy, Sakrisøya, Reine e Å dove bellezza, tradizioni e angoli pittoreschi si mescolano.

Eggum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eggum? Clicca qui per la lista completa.

Eggum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 4 recensioni

Una splendida giornata! Maurizio è una guida preparata e ci ha raccontato molte cose sulle isole e sulle tradizioni. Fortunatamente eravamo solo in quattro, quindi abbiamo potuto fare molte fermate per fare fotografie. Va detto che, comunque, anche se il gruppo fosse stato al completo, sarebbe stato un gruppo di massimo otto persone. Ho saputo che Lofoten Lights organizza anche i tour invernali per fotografare l'aurora boreale, se riuscirò a fare questo viaggio, per il tour mi rivolgerò senz'altro a loro!