Chiesa di San Tommaso

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Tommaso: le attività e i tour più consigliati

Strasburgo: tour privato a piedi del centro storico

1. Strasburgo: tour privato a piedi del centro storico

Se hai deciso di visitare Strasburgo, sappi che hai fatto la scelta giusta e non te ne pentirai. La città è sorprendente e vanta dei panorami bellissimi, unici nel loro genere. Persone gentili, un'atmosfera fresca, piazze soleggiate, canali bellissimi e panorami mozzafiato. Strasburgo è situata vicino al confine con la Germania, per questo motivo i suoi abitanti parlano sia francese che tedesco. Si può definire Strasburgo una città dal sapore pienamente europeo dal momento che qui risiedono il Parlamento Europeo, il Consiglio d'Europa e il Difensore Civico Europeo. Questa città grande e potente è anche famosa per la Grande Île, l'isola più centrale e caratteristica di Strasburgo che ne costituisce il centro storico. L'isola simboleggia l'unità tra Germania e Francia.   Inizia il tuo tour a piedi di 2 ore con la piazza del quartiere bianco, poi prosegui per la cattedrale di Notre-Dame. La città conserva ancora oggi numerose chiese medievali, come la chiesa di San Tommaso e la chiesa di San Guglielmo. Avrai anche il tempo di ammirare la storica Place Broglie.

Chiesa di San Tommaso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Tommaso? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Tommaso: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 65 recensioni

Un piacere passeggiare per Strasburgo con Joel.

2 ore molto piacevoli con Joel. La cattedrale era particolarmente interessante. Joel è stato in grado di identificare piccoli punti nei vecchi edifici che avremmo appena superato. Joel è stata una guida molto simpatica e competente. Joel ha avvertito che questo è stato il suo primo viaggio in "inglese" e sebbene il suo inglese fosse spesso allungato, non ha minato il nostro piacere di guidare. Potrebbe essere una maggiore difficoltà nei clienti più esigenti. Da parte nostra gli auguriamo ogni bene e lo ringraziamo per il suo tempo nel guidarci in questa bellissima città.

un tour molto divertente e interessante attraverso la città vecchia!

A partire da Münsterplatz, una rotonda ha seguito la cattedrale e attraverso molte strade della città vecchia con angoli molto idilliaci e nascosti, oltre molti punti salienti culinari dell'Alsazia come vino, formaggio, cioccolato, pan di zenzero, dolci, ecc. Si consiglia una sosta nella connessione, a causa del L'appetito è stimolato ... Sfortunatamente, non puoi visitare la cattedrale come gruppo guidato, quindi abbiamo fatto il tour incluso Tumbeeigung dopo pranzo.