Aggiungi date

2° Piano della Torre Eiffel

2° Piano della Torre Eiffel: le attività e i tour più consigliati

Parigi: degustazione di vini alla Torre Eiffel con un produttore locale

1. Parigi: degustazione di vini alla Torre Eiffel con un produttore locale

Unisciti a un produttore di vino artigianale locale al 1° piano della Torre Eiffel e vivi un'esperienza da sogno per ogni amante del vino. Ammira la vista del Trocadéro dal ristorante Madame Brasserie e assaggia una gamma appositamente selezionata di 6 squisiti vini locali abbinati a una varietà di formaggi tradizionali. All'arrivo, sali al primo livello del simbolo di Parigi ed entra nella bellissima area lounge della Madame Brasserie. Fatti accompagnare nell'esperienza da un team che fa parte di "La Guilde des Artisans de la Tour Eiffel": una rete di ristoratori artigianali, chef e produttori di vino impegnati nell'ecosostenibilità e nella produzione responsabile di cibo e bevande locali. Scopri la storia e la nuova era della produzione di vino nella regione parigina grazie al personale d'accoglienza che condurrà l'esperienza in inglese. Assaggia 6 vini di alta qualità, tutti provenienti da un raggio di 50 km dalla Torre Eiffel, prodotti biologicamente, senza l'uso di prodotti chimici aggressivi e in linea con metodi di produzione ecosostenibili. Abbina i primi 4 vini a dei formaggi tradizionali accuratamente selezionati. Consulta gli opuscoli forniti e scopri le caratteristiche di ogni vino e formaggio mentre ti lasci accompagnare nella tua esperienza di degustazione. Nel frattempo, ammira il panorama della Ville Lumière dal lounge, con la sua vista unica sul Trocadéro, sul Pont d'Iéna e sulla Senna.

Parigi: biglietto d'ingresso per la Torre Eiffel con accesso opzionale alla sommità

2. Parigi: biglietto d'ingresso per la Torre Eiffel con accesso opzionale alla sommità

Approfitta dell'accesso alla Torre Eiffel e goditi la vista mozzafiato dalla sommità di questa struttura emblematica. Trascorri tutto il tempo che desideri sulla torre ed esplora i diversi piani a tuo piacimento.  Ammira Parigi dall'alto e da una prospettiva del tutto nuova. Rimani a bocca aperta dinanzi all'antica facciata del Louvre e al distretto finanziario della Défense. Osserva il variopinto Centro Georges Pompidou e la grandiosità della basilica del Sacro Cuore. Fermati allo Champagne Bar all'ultimo piano per un bicchiere di spumante. Scendendo, scopri le numerose e interessanti attività al 1° piano. Metti alla prova il tuo coraggio camminando sulla passerella di vetro!

Parigi: accesso alla sommità o al 2° piano della Torre Eiffel

3. Parigi: accesso alla sommità o al 2° piano della Torre Eiffel

Ammira la vista a 360° di Parigi dal ponte di osservazione situato al 2° piano della Torre Eiffel. Incontra la guida vicino alla Torre Eiffel e ascolta una breve introduzione sulla storia di questo monumento. Approfitta quindi dell'accesso al 2° piano, dove ascolterai racconti e aneddoti interessanti sulla torre. Scopri di più sulla "Città delle Luci" e goditi la vista dall'alto su attrazioni quali la Cattedrale di Notre-Dame, il Museo del Louvre, l'Arco di Trionfo e Les Invalides. La guida ti lascerà esplorare la Torre Eiffel al tuo ritmo. Sali fino alla sommità, senza guida, per osservare un panorama ancora più mozzafiato e sorseggiare un bicchiere di spumante allo Champagne Bar (se hai prenotato questa opzione). Durante la discesa, fermati al 1° piano per camminare su un nuovo pavimento di vetro, a 60 m da terra.

Parigi: accesso al 2° piano della Torre Eiffel tramite scalinata e opzione sommità

4. Parigi: accesso al 2° piano della Torre Eiffel tramite scalinata e opzione sommità

Esplora la Torre Eiffel come mai prima d'ora salendo a piedi tramite le scale. Ascolta la guida presentarti l'iconica struttura prima di raggiungere la fila per la biglietteria. Lasciati intrattenere da aneddoti e storie sul monumento mentre aspetti in fila (vedi durata sotto) per ritirare i tuoi biglietti. Inizia la salita, ascoltando le storie legate alla creazione della torre e alla sua mancata distruzione, mentre ammiri viste uniche dalle scale. Segui la tua guida esperta fino al ponte di osservazione sul secondo piano per ammirare l'Arco di Trionfo e gli altri luoghi iconici di Parigi mentre ti godi un interessante commento informativo. Terminato il tour, riprendi le scale per tornare al piano terra. Approfitta dell'opzione comprensiva dell'accesso per la sommità della torre (da aggiungere esclusivamente in fase di prenotazione) per visitare l'ufficio originale di Gustave Eiffel e goderti uno splendido panorama su Parigi.

Parigi: accesso alla sommità o al secondo piano della Torre Eiffel

5. Parigi: accesso alla sommità o al secondo piano della Torre Eiffel

Riduci i tempi di attesa in fila per l'ingresso a uno dei monumenti più indimenticabili della capitale grazie a un biglietto d'ingresso diretto al secondo piano e, se scegli l'opzione relativa, alla sommità. Scopri di più sulla torre grazie al commento informativo della guida. Goditi la vista dalle piattaforme panoramiche e ammira la Cattedrale di Notre-Dame e Les Invalides, tutto al ritmo che preferisci. Dopo una breve introduzione che ti svelerà la storia dell'iconica torre, sali al secondo piano con l'ascensore. Se hai scelto questa opzione, sali fino alla sommità in ascensore. Ammira la vista mozzafiato della capitale francese e osserva i principali monumenti della città dall'alto.

Parigi: tour della Torre Eiffel con accesso alla sommità o al 2° piano

6. Parigi: tour della Torre Eiffel con accesso alla sommità o al 2° piano

Visita il simbolo più iconico della capitale francese e scopri la sua affascinante storia. Scatta incredibili foto di Parigi dalla sommità della Torre Eiffel. Scegli se visitare la cima o il secondo piano. Incontra il personale d'accoglienza a pochi passi dalla Torre Eiffel prima di iniziare l'ascesa al secondo piano o alla sommità, a seconda dell'opzione che sceglierai. Ascolta le storie e gli aneddoti sulla costruzione di questa iconica struttura. Una volta raggiunto il secondo piano o la sommità, potrai godere di una vista panoramica a 360 gradi sulla capitale della Francia. Scatta foto meravigliose o lasciati semplicemente incantare dalla vista della "Ville Lumière".

Parigi: tour guidato della Torre Eiffel con ascensore

7. Parigi: tour guidato della Torre Eiffel con ascensore

Concediti un tour della famosa Torre Eiffel e ammira la città dall'alto. Goditi un tour guidato di 2 ore in inglese della torre per conoscere le origini e i segreti della costruzione di questo capolavoro architettonico. Prendi l'ascensore e raggiungi la piattaforma di osservazione al secondo livello o dirigiti direttamente alla sommità (se hai selezionato il biglietto relativo). Lasciati incantare dalla vista panoramica sulla capitale francese, con la basilica del Sacro Cuore, il museo del Louvre e l'Arco di Trionfo. Seleziona l'opzione comprensiva di una crociera di 1 ora sulla Senna, disponibile in qualsiasi momento dopo la visita alla Torre Eiffel. Osserva i siti patrimonio dell'umanità UNESCO lungo le sponde del fiume, come la Torre Eiffel, Les Invalides, la Cattedrale di Notre-Dame e la Conciergerie. Passa accanto ad affascinanti case e ristoranti galleggianti lungo il tragitto.

Parigi: tour serale in autobus panoramico Big Bus

8. Parigi: tour serale in autobus panoramico Big Bus

Attraversa il cuore di Parigi dopo il tramonto e lasciati incantare dai monumenti illuminati della Ville Lumière da una posizione in prima fila. Sali a bordo di un autobus con piano panoramico agli Champs-Elysées e parti alla scoperta di luoghi simbolo della città, come la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre-Dame e molto altro. Ammira la struttura in vetro della Piramide del Louvre mentre ascolti il commento informativo in 6 lingue diverse tra cui scegliere (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese). Le cuffie sono incluse.

Torre Eiffel: pranzo alla Madame Brasserie

9. Torre Eiffel: pranzo alla Madame Brasserie

Assapora la bella vita nel famoso ristorante Madame Brasserie al primo piano della Torre Eiffel. Gusta un delizioso pranzo artigianale preparato dallo chef Thierry Marx e goditi una vista mozzafiato sulla città e sulla torre stessa.  Sali in ascensore al primo piano della Torre Eiffel e immergiti nell'atmosfera contemporanea e accogliente della Madame Brasserie. Concediti un pranzo da tre portate, composto da antipasto, piatto principale e dessert, il tutto a base di prodotti di provenienza locale e di stagione. Scegli se accompagnare il pasto con bevande come champagne e vino. Cogli l'opportunità di scansionare il codice QR alla reception per divertirti con un gioco digitale misterioso o per accedere a contenuti esclusivi sulla Madame Brasserie e sulla Torre Eiffel.

Parigi: cena delle 18:30 alla Madame Brasserie sulla Torre Eiffel

10. Parigi: cena delle 18:30 alla Madame Brasserie sulla Torre Eiffel

Regalati una serata eccezionale in compagnia degli amici o della famiglia per vivere al meglio il tuo soggiorno a Parigi. Scopri il nuovissimo ristorante della Torre Eiffel, la Madame Brasserie. Sali al primo piano per gustare una cena gourmet di cucina classica francese caratterizzata da un approccio sostenibile. Partecipa innanzitutto a un gioco digitale misterioso e prendi successivamente l'ascensore fino al primo livello della Torre Eiffel per una cena anticipata. Approfitta di una serata unica presso la nuovissima Madame Brasserie e assaggia i piatti francesi sostenibili del rinomato chef Thierry Marx, preparati con prodotti freschi locali. Goditi il tuo pasto preferito, in base all'opzione selezionata. Delizia il palato con gustose pietanze e ammira la Città delle Luci sullo sfondo.

Attività disponibili

57 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

2° Piano della Torre Eiffel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a 2° Piano della Torre Eiffel? Clicca qui per la lista completa.

2° Piano della Torre Eiffel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 41.749 recensioni

locale molto bello e ben tenuto personale professionale e gentile , molto attento alla clientela .Cibo di ottima qualita e fattura, ben impiattato e servito con cura .

Le guide molto gentili ed informate, ci hanno spiegato bene cosa stessimo osservando dalla Cina della Tour Eiffel.

Una bellissima esperienza anche la guida è stata molto brava durante la visita

Entrati nel parco abbiamo avuto tempo di visitare senza limiti di tempo

Esperienza magnifica, da rifare assolutamente e raggiungere il 3 piano