Aggiungi date

Eiger Express

Eiger Express: le attività e i tour più consigliati

Da Zurigo: Escursione guidata di un giorno allo Jungfraujoch con viaggio in treno

1. Da Zurigo: Escursione guidata di un giorno allo Jungfraujoch con viaggio in treno

Esplora i monti innevati dello Jungfraujoch, dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 2007 per il suo spettacolare paesaggio alpino, per ospitare il ghiacciaio più grande d'Europa e la stazione ferroviaria più alta d'Europa. Goditi un viaggio panoramico in autobus che ti condurrà lungo il passo del Brünig e sulle sponde del lago di Brienz fino all'Oberland Bernese. Dopo una pausa a Interlaken, sali a bordo della funivia dal terminal Grindelwald e goditi una corsa spettacolare di 15 minuti per il ghiacciaio Eiger. Al tuo arrivo, prendi il treno a cremagliera per raggiungere la cima dello Jungfraujoch. Durante il tragitto lasciati incantare dalla vista spettacolare dei 3 picchi di Eiger, Mönch e Jungfrau. Immergiti nel meraviglioso paesaggio delle Alte Alpi, fatto di ghiaccio, neve e rocce. Scopri la storia della ferrovia della Jungfrau con il tour "Alpine Sensation", in occasione del centenario della ferrovia della Jungfrau. Visita l'Osservatorio astronomico Sphinx e il plateau per una vista mozzafiato sul ghiacciaio dell'Aletsch. Passeggia tra i tunnel del palazzo di ghiaccio, nel cuore del ghiacciaio, e vivi un'esperienza unica e indimenticabile. Scendi a Lauterbrunnen passando per la località pedonale di Wengen, da dove l'autobus ti riporterà a Zurigo.

Le vette alpine: Tour per piccoli gruppi al Jungfraujoch da Berna

2. Le vette alpine: Tour per piccoli gruppi al Jungfraujoch da Berna

Parti per un'avventura esclusiva in piccolo gruppo da Berna via Interlaken fino a Jungfraujoch, la "vetta d'Europa". Viaggia in treno, con la funivia Eiger Express e con il treno a cremagliera, ammirando panorami alpini mozzafiato. Goditi un tour guidato a Jungfraujoch, con una piacevole pausa pranzo in mezzo allo splendore dell'alta quota. Il viaggio prosegue passando per Kleine Scheidegg e Lauterbrunnen, offrendo viste panoramiche in un fantastico viaggio di andata e ritorno. Limitato a un piccolo gruppo, questo tour personalizzato promette una giornata indimenticabile, che unisce senza soluzione di continuità approfondimenti culturali, delizie gastronomiche e i maestosi paesaggi delle Alpi svizzere.

2 attività trovate
Ordina per:

Eiger Express: attrazioni popolari nei dintorni

Eiger Express: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eiger Express? Clicca qui per la lista completa.

Eiger Express: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(464 recensioni)

Abbiamo adorato il tour, è stato incredibile! L'unica cosa che, dal mio punto di vista, potrebbe essere migliorata è rimanere un po' più a lungo a Jungfraujoch, dato che il viaggio è lungo e il tempo trascorso lì di due ore e mezza è stato molto impegnativo! Non abbiamo potuto mangiare perché ovunque c'era coda per scattare foto ed era pienissima di turisti. Dato che è lontano, credo che taglierei qualche tappa per godermelo di più lì. Ma mi è piaciuto tutto!

È stata una giornata fantastica con alcuni siti fantastici in una bellissima giornata di sole. Le guide erano super disponibili e sempre attente. Vale la pena prenotare il tour con guida. Era un gruppo abbastanza numeroso ma è stato gestito bene dalle guide, quindi un grande grazie:-)

Le guide erano ben informate e disponibili. Il tetto dell'Europa è stata un'esperienza che tutti coloro che vanno in Svizzera dovrebbero provare. Il tempo a Interlaken era limitato ma sfortunatamente per noi pioveva quindi eravamo pronti a partire.

Abbiamo davvero apprezzato il tour. Marianne è un'ottima guida turistica ed è molto ben informata. Ha gestito molto bene un grande gruppo di oltre 60 persone. La sosta a Interlaken è stata incantevole e siamo riusciti a vedere i parapendii.

Esperienza incredibile, ha superato le aspettative. La guida turistica si prende sempre cura del gruppo e fornisce molte informazioni interessanti. Posso davvero consigliarlo.