Aggiungi date

Cose da fare
Eilat

I nostri consigli per Eilat

Israele: eSIM Mobile Data Roaming Plan

1. Israele: eSIM Mobile Data Roaming Plan

Fai il tuo viaggio in Israele senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Israele e l'opzione di una copertura aggiuntiva per la Mongolia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Israele: Pelefono Mongolia: Unitel

Petra e Wadi Rum: tour da Eilat, Gerusalemme e Tel Aviv

2. Petra e Wadi Rum: tour da Eilat, Gerusalemme e Tel Aviv

1° giorno: Inizia il tour da Gerusalemme, Tel Aviv o Eilat, in base all'opzione selezionata. Attraversa il confine con la Giordania e raggiungi la città portuale di Aqaba. Approfitta del tempo libero a tua disposizione per rilassarti in città prima di proseguire per il Wadi Rum. Raggiungi l'accampamento beduino situato nel Wadi Rum e ammira il panorama. Prendi possesso della tua sistemazione e partecipa successivamente a un safari pomeridiano a bordo di una jeep, mentre il sole inizia a tramontare e l'aria diventa più fresca. Prova l'esperienza di dormire in un accampamento e gusta un'autentica cena giordana. 2° giorno: Mentre il sole sorge, gusta la colazione e ammira il panorama prima di partire per Petra. Al tuo arrivo, concediti un tour guidato di questo sito iconico e approfondisci la storia di questa antica città nabatea. Ammira le strutture più importanti, tra cui El Khasneh al Faroun, "il Tesoro del Faraone". Pernotta in hotel a Petra. 3° giorno:  Parti dal Wadi Rum al mattino ed esplora la città di Petra al ritmo che preferisci. Visita nuovamente le attrazioni del giorno precedente oppure scoprine di nuove. Concediti un'escursione fino al Monastero di Petra e scopri le parti meno visitate del complesso. Al termine dell'ultimo giorno del tour raggiungi di nuovo la frontiera per tornare al punto di partenza originario.

Monti Eilat: avventura in jeep al tramonto sul Monte Joash

3. Monti Eilat: avventura in jeep al tramonto sul Monte Joash

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e procedi in direzione del punto di ritrovo per le jeep. Da qui, risali il wadi lungo Nahal Solomon, Rehoboam Nahal, Jehoshaphat Nahal fino a 725 metri sul livello del mare sulla strada per il monte Joash. Durante le soste, la guida condividerà con te storie e aneddoti di questo affascinante territorio.  Fermati per un piccolo picnic a base di pane pita con formaggio locale labaneh e una tazza di tè alle erbe, prima di proseguire fino all'ultima tappa del tuo viaggio. Da questo punto di osservazione potrai vedere quattro paesi: Israele, Egitto, Arabia Saudita e Giordania. Dopo aver visitato il monte Joash fai ritorno in hotel.

Eilat: tour in barca con fondo di vetro di 2 ore

4. Eilat: tour in barca con fondo di vetro di 2 ore

Scopri il mondo sottomarino del Mar Rosso senza bagnarti i piedi con questo tour in barca con fondo di vetro. Partendo da Hananya Beach, viaggia nel comfort di una barca con tutti i lussi tra cui posti a sedere all'ombra, uno snack bar e una terrazza solarium. Individua una serie di vita sottomarina come diverse specie di pesci e coralli. Naviga lungo il Golfo di Eilat su una nave a 3 ponti, con il ponte inferiore situato a 2 metri sott'acqua per una visione ottimale. Durante il tuo tour, ammira luoghi come la riserva corallina di Eilat, il porto militare e il confine con la Giordania. Approfitta di un commento informativo del capitano della nave lungo la strada.

Da Eilat: tour di Petra con trasferimento e pranzo

5. Da Eilat: tour di Petra con trasferimento e pranzo

Petra è un'eredità, che ci è stata lasciata dai Nabatei oltre 2000 anni fa. I Nabatei erano molto laboriosi, creando uno dei più grandi sistemi idrici del loro tempo. Petra era occupata da oltre 20.000 residenti ed era molto prospera. Costruirono cisterne d'acqua e raccoglievano l'acqua dalle piene improvvise, poi continuarono a vendere l'acqua a carovane e mercanti, passando per . I Nabatei realizzarono grandi facciate nell'arenaria alla maniera tipica dell'architettura romana, la più famosa è "Il Tesoro". C'è un teatro romano, in cui si possono vedere le tombe ancora in piedi tra i sedili. L'anfiteatro un tempo ospitava oltre 4000 posti a sedere. Ci sono molti templi, statue, facciate (circa 800) a Petra che puoi vedere. Un autista ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 08:15 - 8:30 a Eilat e ti porterà al confine con la Giordania. Sarai assistito con le procedure di frontiera e proseguirai verso Petra. Visita Petra con una guida autorizzata qualificata. Entra attraverso il Siq (il sentiero, una crepa nell'arenaria), per arrivare a "The Treasury". Incluso nel pacchetto c'è un giro a cavallo opzionale. Pedala per i primi 200 metri del percorso (è richiesta la "mancia" del vettore, che varia da 2-5 dollari a tua discrezione). Continua il tour per vedere il teatro romano, le facciate, le tombe, le cisterne, le cripte e i templi. Dopo il tour, pranzo in un ristorante locale. Torna al confine con la Giordania, inizia il nostro viaggio di ritorno verso il confine. Questo percorso include alcune soste lungo il percorso in determinati punti di osservazione per consentirti di goderti gli splendidi paesaggi che Wadi Ram ha da offrire. Ritorno al tuo hotel a Eilat: tra le 19:00 e le 19:30.

Da Tel Aviv: tour di 2 giorni di Petra e Wadi Rum con tenda beduina

6. Da Tel Aviv: tour di 2 giorni di Petra e Wadi Rum con tenda beduina

Con partenze giornaliere, il nostro tour Petra e Wadi Rum da Tel Aviv è uno dei tour più completi che offre due giorni interi in Giordania ed è uno dei modi migliori per visitare due dei siti più emozionanti della Giordania. Partendo da Tel Aviv o Gerusalemme, il tour inizia con un viaggio panoramico attraverso il deserto del Negev in rotta verso il confine giordano. Una volta attraversato il confine, guida verso la città di Aqaba, affacciata sul Mar Rosso e goditi un po' di tempo libero per pranzo, caffè e shopping prima di proseguire nel deserto del Wadi Rum fino alla sistemazione del campo beduino. Nel pomeriggio, goditi un'indimenticabile avventura in Jeep Safari Tour e scopri la cultura beduina. Una volta tornato al campo beduino nel Wadi Rum, ammira il cielo notturno stellato e goditi un'autentica cena giordana. La mattina seguente, fai una piacevole colazione nel campeggio prima di dirigerti verso la città perduta di Petra, un sito archeologico riconosciuto dall'UNESCO e una delle sette meraviglie del mondo. Con una guida esperta di lingua inglese, esplora le gemme nascoste di questa antica città. Ci sarà anche tempo per esplorare Petra al proprio ritmo, ammirando la bellezza e la magnificenza del sito storico. Da Petra, torna al confine con Eilat prima di tornare a Tel Aviv.

Da Eilat: tour guidato in jeep al Timna Park

7. Da Eilat: tour guidato in jeep al Timna Park

Questo affascinante tour di 4 ore ti farà scoprire il meraviglioso mondo del deserto di Arava e una delle sue perle, la Valle del Timna.  Ammira bizzarre rocce colorate, sculture naturali, il blu del cielo e l'ocra delle montagne circostanti. La tua guida ti parlerà della straordinaria storia e geologia di questo luogo unico. All'interno della riserva, fermati alcune volte per osservare l'incredibile storia di quest'area legata al rame. Lungo la strada, osserva le distese fangose naturali di arenaria, alcuni pilastri di Solomon, Borg Hill, il famoso fungo e gli archi. Fai una sosta al lago di Nekhoshtan Timna, dove potrai riempire delle bottiglie con sabbia colorata come souvenir. Da qui, torna verso Eilat.

Eliat: Introduzione alle immersioni subacquee

8. Eliat: Introduzione alle immersioni subacquee

Sperimenta una prova perfetta per coloro che non sono sicuri se vorrebbero immergersi o meno. Scegli tra un'immersione di 25 o 40 minuti per un assaggio dell'esperienza subacquea. Dopo essere arrivato al centro immersioni, compila un breve modulo medico e ricevi un briefing completo sull'attrezzatura che utilizzerai. Dopo un trasferimento al sito di immersione, inizierai la tua esperienza subacquea. L'immersione inizia con un briefing di 10-15 minuti tenuto da un istruttore esperto in russo, inglese o ebraico. Quindi, a un livello che consenta alla tua testa di stare al di sopra della superficie, svolgi alcuni compiti progettati per farti sentire sicuro in acqua e con l'attrezzatura subacquea. Dopodiché, procedi alle vere e proprie immersioni di prova. Il tuo istruttore ti condurrà con sicurezza nel magico mondo sottomarino di coralli luminosi e pesci colorati, sempre accanto a te per garantire la tua sicurezza. Dopo l'immersione, torna al centro immersioni, pronto ad affrontare altre avventure subacquee.

Da Eilat: Tour guidato del Red Canyon

9. Da Eilat: Tour guidato del Red Canyon

Inizia la tua avventura con il prelievo dal tuo hotel a Eilat in jeep. Viaggia per 20 minuti fino al Red Canyon, situato nelle vicine montagne di Eilat. All'arrivo, goditi una passeggiata panoramica di 1 ora e 30 minuti attraverso il canyon. Scopri di più sulla geologia e la storia di questa regione.  Ammira il vivace colore rosa delle gole e scopri le diverse formazioni rocciose create dall'erosione dell'acqua e del vento nel corso di milioni di anni. Cimentati in un trekking moderatamente impegnativo in direzione di Ein Natafim. Infine, ammira viste splendide dal punto di osservazione del Monte Yoash. Ammira 4 diversi paesi e il Golfo di Eilat da questo incredibile punto panoramico. Dopodiché, farai ritorno al tuo hotel a Eilat.

Da Gerusalemme: navetta di andata per Eilat

10. Da Gerusalemme: navetta di andata per Eilat

La navetta giornaliera da Gerusalemme per Eilat è una conveniente e comoda opzione per chi vuole viaggiare in un veicolo climatizzato confortevole. Con partenze giornaliere, inclusi venerdì e sabato, la navetta è ideale da utilizzare anche quando i trasporti pubblici non sono disponibili.   La navetta viaggia direttamente da Gerusalemme fino ad Eilat senza fermarsi in altre città. Parte ogni mattina da una posizione centrale a Gerusalemme e offre viaggi di sola andata.

Tutte le attività

37 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Eilat

Quali sono le migliori attrazioni di Eilat?

Le attrazioni imperdibili di Eilat sono:

Eilat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eilat? Clicca qui per la lista completa.

Eilat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 545 recensioni

Ottima attività! Non mi pento di aver impiegato 3 giorni/2 notti. La notte nell'accampamento beduino, superba. Il pasto è molto buono. La sera dopo cena si respira un'atmosfera da club vacanziero con serata DJ 🤩 ma l'ambientazione è così stupenda che ci ridiamo sopra. Piccoli inconvenienti: il primo pranzo al ristorante è molto buono ma un po' caro! Meglio pagare in dinari giordani per non rimanere scioccati dal prezzo. Avrei preferito dirigermi direttamente nel deserto del Wadi Rum dopo aver attraversato il confine. Per Petra un piccolo consiglio, anche se un po' caro, meglio farlo in 2 giorni. Il 2° giorno ho preso un altro percorso un po’ vertiginoso ma sublime! Avevo Mayscal come guida, molto brava, molto amichevole e con una buona conoscenza. Lo consiglio davvero. Da fare con gli occhi chiusi. Il mio gruppo era carino. Non eravamo molti. È stato bello.

Il lato giordano del viaggio è stato eccellente! Anche la nostra guida Nezar era di prim'ordine. E tutte le sistemazioni hanno superato le mie aspettative. Sono andato con il mio ragazzo e altri due amici (quindi noi quattro). Abbiamo anche fatto amicizia nel gruppo durante i 3 giorni. Dettagli: partendo dal lato israeliano, non hai davvero una guida, il che va bene. Avevamo un autista di autobus che parlava principalmente russo e utilizzava Google Translate. Ma una volta raggiunto il confine, ci sono persone lì (nel nostro caso alcuni britannici) che ti aiuteranno ad attraversare la Giordania a piedi per incontrare la tua guida e salire sul tuo nuovo autobus. Sono lì anche quando torni in Israele e ti aiutano a salire sul tuo autobus con l'autista russo. L'intera operazione è molto internazionale e ci siamo divertiti moltissimo. La mia parte preferita era Wadi Rum!

Il tour di 3 giorni Wadi Rum e Petra è stato un tour meraviglioso! La crociera in barca e il nuoto nel Golfo di Aqaba sono stati un'aggiunta così bella per godersi la bellezza naturale della Giordania. Nizar, la guida era ben informata e spiegava la storia della Giordania e Petra in modo estremamente dettagliato, pur essendo divertente e divertente conversare. Il tour consente ampio tempo libero per esplorare i luoghi che hanno dato al tour un ritmo rilassato molto piacevole. Grazie, Nizar per un'avventura così emozionante e per le risate in Giordania!

Era piuttosto costoso (soprattutto nel nostro caso con 5 persone e l'ingresso al parco non è incluso..) L'autista era puntuale. Ha raccontato la sua storia in modo chiaro, non poco ma certamente non troppo. È stato gentile con il nostro giovane adulto. Ci siamo presi il tempo per mostrarci tutto in silenzio. Ne è valsa decisamente la pena.

Tutto indicato nella descrizione è stato realizzato perfettamente senza problemi, molto ben organizzato, ottima esperienza in ogni modo dall'inizio alla fine. Consigliato al 100%.