Aggiungi date
Eilat

Sport acquatici

Eilat Sport acquatici: le attività più consigliate

Eilat: snorkeling nella barriera corallina con istruttore

1. Eilat: snorkeling nella barriera corallina con istruttore

Esplora il coloratissimo mondo sottomarino che popola la barriera corallina di Eliat e scopri più di 100.000 specie diverse tra pesci, spugne, coralli e altre creature marine. Scegli se farti scattare indimenticabili foto subacquee e immortalare così questi momenti indimenticabili. Raggiungi il punto d'incontro e affitta o acquista maschera, boccaglio e pinne dal diving center del partner locale, quindi tuffati nel fantastico mondo sottomarino della barriera corallina di Elat. Assisti a un briefing sulle tecniche di nuoto e le regole di sicurezza per l'equipaggiamento tenuto da un esperto istruttore prima di lanciarti all'avventura. Immortala quest'esperienza prenotando un servizio fotografico subacqueo ad un costo aggiuntivo e porta casa foto dei tuoi cari con i meravigliosi colori della barriera sullo sfondo. Ricorda che è vietato toccare flora e fauna marina per non modificarne l'equilibrio vitale e per lo stesso motivo è assolutamente proibito dar da mangiare agli abitanti della barriera.

Eilat: esperienza di navigazione sul Mar Rosso

2. Eilat: esperienza di navigazione sul Mar Rosso

Lasciando il porto turistico settentrionale di Eilat, inizierai il tuo viaggio dirigendoti verso sud su una barca a vela. Alimentata principalmente dal vento, la barca a vela offre un'esperienza eccezionale per tutti. Guidati da personale velico esperto, imparerai la geografia e la natura del golfo, nonché le tecniche nautiche esperte. Dopo aver ancorato in prossimità della barriera corallina, puoi facilmente saltare dalla nave per fare snorkeling e osservare la colorata vita marina del Mar Rosso, rinfrescarti nell'acqua blu intenso o rilassarti con un rinfresco a bordo. Sulla via del ritorno al porto turistico settentrionale, ti godrai bevande e musica mentre ti immergi nel paesaggio mozzafiato. Questo imperdibile tour in barca a vela ti porta nel Mar Rosso, dove puoi goderti il contrasto unico tra il mare blu intenso e le imponenti montagne del deserto. Godersi il ricco caleidoscopio della vita sottomarina e navigare su un'autentica barca a vela sarà sicuramente uno dei momenti salienti della tua vacanza in Israele.

Eliat: Introduzione alle immersioni subacquee

3. Eliat: Introduzione alle immersioni subacquee

Prova una prova perfetta per coloro che non sono sicuri se vorrebbero immergersi o meno. Scegli tra un'immersione di 25 o 40 minuti per un assaggio dell'esperienza di immersioni subacquee. Dopo essere arrivato al centro immersioni, compila un breve modulo medico e ottieni un briefing approfondito sull'attrezzatura che utilizzerai. Dopo un trasferimento al sito di immersione, sarai fuori e corri sulla tua esperienza di immersione. L'immersione inizia con un briefing di 10-15 minuti da parte di un istruttore esperto in russo, inglese o ebraico. Quindi, al livello che consente alla testa di rimanere sopra la superficie, passa attraverso alcune attività progettate per farti sentire sicuro nell'acqua e con l'attrezzatura subacquea. Dopodiché, procedi all'effettiva prova di immersioni subacquee. Il tuo istruttore ti condurrà con sicurezza nel magico mondo sottomarino di coralli luminosi e pesci colorati, sempre accanto a te per garantire la tua sicurezza. Dopo l'immersione, torna al centro immersioni, pronto per affrontare ulteriori avventure subacquee.

Canyon Rosso: tour guidato da Eilat

4. Canyon Rosso: tour guidato da Eilat

Inizia la tua avventura con il prelievo dal tuo hotel a Eilat in jeep. Viaggia per 20 minuti fino al Canyon Rosso situato nelle vicine montagne di Eilat. Al tuo arrivo, goditi una passeggiata panoramica di 1 ora e 30 minuti nel canyon. Scopri di più sulla geologia e la storia della regione.  Ammira il vivace colore rosa delle gole e scopri le diverse formazioni rocciose create dall'erosione dell'acqua e del vento nel corso di milioni di anni. Cimentati in un trekking moderatamente impegnativo in direzione di Ein Natafim. Infine, ammira viste splendide dal punto di osservazione del Monte Yoash. Ammira 4 diversi paesi e il Golfo di Eilat da questo incredibile punto panoramico. Dopodiché, farai ritorno al tuo hotel a Eilat.

Eilat: Introduzione all'immersione con istruttore certificato

5. Eilat: Introduzione all'immersione con istruttore certificato

Concediti un'ora della tua giornata per vivere un'esperienza straordinaria: immergiti per la prima volta con un istruttore certificato. Inizia con una spiegazione di 15-20 minuti sul sito sulla sicurezza e su come utilizzare l'apparecchiatura. Quindi, tuffati nelle splendide acque del Mar Rosso per un'esplorazione subacquea di 30 minuti. Vedrai una colorata vita marina, godrai dell'acqua rinfrescante e limpida e ammirerai alcuni incredibili coralli. Il Mar Rosso è il luogo ideale per fare immersioni: ha una delle barriere coralline più sane del mondo, che supporta un ecosistema diversificato e fiorente. Un'attività da non perdere per chiunque sia in buona salute, rendi memorabile la tua prima immersione con un istruttore esperto e l'ambiente naturale perfetto.

Eliat: Intro Scuba Diving con istruttore

6. Eliat: Intro Scuba Diving con istruttore

Perfetto per coloro che hanno sempre desiderato imparare a fare immersioni, questo corso di addestramento per immersioni di 2 ore ti insegna tutti gli strumenti necessari per immergerti in acque libere. Dopo l'arrivo nell'impianto di immersioni all'avanguardia, riceverai un esaustivo briefing su tutte le attrezzature che utilizzerai per la giornata. Dopo che il tuo istruttore ti ha detto tutto quello che devi sapere, dalla corretta selezione dell'equipaggiamento per correggere il comportamento sott'acqua, ti ritroverai a correre per la prima volta, nelle vivaci e piene acque del Mar Rosso. Sorvegliato attentamente, il tuo istruttore ti seguirà passo dopo passo mentre colpisci l'acqua per la prima volta. Se non sei sicuro delle tue abilità in acqua, puoi fare un'immersione di prova nel centro immersioni e, se non è per te, ci sono molte altre opzioni per le attività acquatiche. Il programma di allenamento è disponibile per tutti i maggiori di 12 anni e senza problemi di salute che potrebbero impedire loro di fare immersioni subacquee. Dopo il corso, emergerai con un certificato di immersione, dimostrando il completamento del corso.

  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Sport acquatici a Eilat: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Eilat?

Le altre cose imperdibili da fare a Eilat sono:

Sport acquatici a Eilat: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Eilat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eilat? Clicca qui per la lista completa.

Eilat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

È solo un breve snorkeling nel bellissimo mondo sottomarino del Mar Rosso da 40 minuti. Se vuoi dare un'occhiata più da vicino, prendi una barca per una crociera di due notti sul Mar Rosso. La cosa fantastica è stata la cordialità del centro immersioni Ahla. Tutto è spiegato alla grande e quindi è ottimo anche per i principianti o per le persone che vogliono vedere il mondo sottomarino dal Mar Rosso ancora e ancora.

Lo snorkeling nel Mar Rosso è stata l'esperienza più incredibile! Grazie a un eccellente istruttore, Dimitri, abbiamo ottenuto tutte le informazioni utili prima di entrare in acqua. Anche se nessuno di noi aveva fatto snorkeling prima di sentirci completamente a proprio agio e avere il tempo delle nostre vite!

Alex è stato un'ottima guida per lo snorkeling e ci ha portato in una parte della barriera corallina con tutti i tipi di bellissimi coralli e pesci. Mi è davvero piaciuta l'esperienza Get your Guide e la consiglio vivamente.

Esperienza meravigliosa nel mondo sottomarino del Mar Rosso! Abbiamo avuto un'ottima guida che ci ha dato una buona introduzione allo snorkeling e spiegato tutto ben compreso. Tour altamente raccomandato!

Prezzi ragionevoli, guida amichevole. Anche il corallo è stupendo!