Cose da fare a
Eindhoven

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Eindhoven

Tilburg: biglietto d'ingresso al Meta Maze di Doloris

1. Tilburg: biglietto d'ingresso al Meta Maze di Doloris

Parti per un'avventura e visita il Meta Maze di Doloris nella città di Tilburg, che è diverso dai tradizionali percorsi di siepe nei giardini barocchi o nei parchi giochi al coperto in plastica. Mentre è costruito per farti perdere l'orientamento, ti appaga anche con l'immensa gioia di scoprire qualcosa di nuovo. Entrando nel Meta Maze, trovi una moltitudine di stanze surreali dove puoi immergerti in paesaggi onirici, spazi profondamente strani e opere d'arte sbalorditive, il tutto integrato in un'unica grande creazione. A volte è buio ma non è mai stato fatto per spaventare il visitatore, ma piuttosto incoraggiarlo a fermarsi e meravigliarsi. Prenditi il tuo tempo, perché c'è sicuramente abbastanza da scoprire dentro. Testimone di questa attività unica che non può essere adeguatamente descritta con le parole, che devi vedere con i tuoi occhi. Il Meta Maze è stato creato dalla piattaforma di artisti con base a Berlino Karmanoia. Il Meta Maze è annidato in uno spazio per eventi più grande chiamato Doloris. Sul tetto, c'è un bar e un ristorante che serve ottimo cibo di strada e offre una favolosa vista panoramica sulla città di Tilburg.

Nuenen: biglietto d'ingresso al Museo Vincentre con tour audio

2. Nuenen: biglietto d'ingresso al Museo Vincentre con tour audio

Vincent van Gogh visse e lavorò per due anni a Nuenen, dal 1883 al 1885. Durante il suo soggiorno produsse quasi il 25% del suo lavoro totale e dipinse il suo primo capolavoro di fama mondiale, i "Mangiatori di patate". Nel Museo Vincentre ascolterai tutto su Van Gogh e leggerai le sue storie su Nuenen. Capisci perché era così appassionato di questa città e dei dintorni di Eindhoven. Inoltre, durante la sua permanenza a Nuenen, Vincent ha dato lezioni. Scopri una collezione unica di opere d'arte originali di quattro studenti di Vincent. Approfitta di un'audioguida in non meno di otto lingue: olandese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, giapponese e cinese. Nel villaggio stesso ci sono 23 località che hanno un collegamento diretto con Van Gogh. Insieme, formano un percorso pedonale e ciclabile con cartelli informativi interattivi in olandese e inglese.

Eindhoven: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Eindhoven (EIN)

3. Eindhoven: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Eindhoven (EIN)

Assicurati che il tuo viaggio a Eindhoven sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Eindhoven (EIN). Scegli tra 3 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Sedan o Business Sedan che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista di lingua inglese presso la sala arrivi dell'aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Eindhoven: guarda la città con un noleggio di E-Fatbike per l'intera giornata

4. Eindhoven: guarda la città con un noleggio di E-Fatbike per l'intera giornata

Traccia il tuo percorso attraverso Eindhoven con un noleggio di E-Fatbike. Approfitta dell'eccellente infrastruttura ciclabile della città. Segui il tuo tour con l'app basata sul Web inclusa che contiene contenuti su percorsi e luoghi da vedere in città. Ritira la tua bicicletta da una posizione di facile accesso e percorri le strade a velocità fino a 25 chilometri all'ora. Pedala quasi senza con questa bici elettronica. Goditi i paesaggi olandesi alla velocità perfetta con la tua batteria completamente carica. Pedala per la città senza patente per luoghi come il quartiere operaio di Woensel-West e le ex fabbriche di Philipsdorp. Porta con te i bambini con seggiolini adatti alla maggior parte dei bambini di età compresa tra 7 e 11 anni e i bambini più grandi di 1,4 metri o più alti possono guidare da soli. Pedala senza intoppi con una bicicletta di alta qualità che viene mantenuta secondo i più alti standard di sicurezza. Scopri la città con l'app che funziona come guida tascabile.

Domande frequenti su Eindhoven

Quali sono le migliori attrazioni di Eindhoven?

Le attrazioni imperdibili di Eindhoven sono:

Eindhoven: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eindhoven? Clicca qui per la lista completa.