Aggiungi date

Eindhoven Accessibile in sedia a rotelle

Eindhoven Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Eindhoven: esperienza di immaginazione in movimento

1. Eindhoven: esperienza di immaginazione in movimento

Essere stupito Motion Imagination Experience è un'esperienza immersiva che porta il visitatore in un mondo immaginario di immagini, suoni e interazione. Questa combinazione unica stimola i tuoi sensi e ti permette di sfuggire alla realtà per un po'. Scopri, ridi e lasciati stupire. Scopri questa nuova esperienza e lasciati sorprendere dagli spettacoli di luci con musica avvincente e enormi proiezioni sul pavimento. Sei pronto per una nuova avventura?

Eindhoven: biglietto d'ingresso Museo Philips

2. Eindhoven: biglietto d'ingresso Museo Philips

Passa davanti alla cronologia dell'azienda e scopri la storia dei prodotti Philips passo dopo passo. Vedrai come le nuove invenzioni hanno influenzato la società nel secolo precedente fino ai giorni nostri. L'evoluzione del design del prodotto è in mostra per dimostrare il processo e l'influenza dei designer. Lasciati ispirare dalle opere grafiche originali e scopri i protagonisti di Philips e il loro ruolo durante la seconda guerra mondiale. Il Museo Philips vanta una combinazione di contenuti e attività divertenti ed educative per visitatori grandi e piccini.

Eindhoven: biglietto per la mostra RetroFuture di Evoluon

3. Eindhoven: biglietto per la mostra RetroFuture di Evoluon

Allaccia le cinture per un viaggio nel futuro di ieri mentre l'iconico Evoluon di Eindhoven apre le sue porte con la nuovissima mostra RetroFuture. Scopri come gli innovatori del passato credevano che sarebbe stato il loro futuro e confrontalo con la nostra realtà odierna. Entra in una mostra completamente interattiva che ti riporterà indietro nel tempo. Ricorda com'era sognare un futuro moderno con l'aiuto di design, arte, scienza e film. Scopri come, spinta dalla curiosità e dalla creatività, l'umanità ha sempre immaginato il futuro. Immergiti nella mente di artisti, architetti, designer e scienziati che trasformano in realtà ciò che gli altri non vedono ancora. Immergiti nei tuoi sogni più folli per il futuro mentre ti permetti di meravigliarti e immaginare. Inizia a plasmare le azioni che intraprendiamo per le generazioni a venire.

Eindhoven: biglietto d'ingresso al museo dello stadio PSV

4. Eindhoven: biglietto d'ingresso al museo dello stadio PSV

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso al Museo PSV di Eindhoven e immergiti nei premi più ambiti della storia del club. Dai un'occhiata più da vicino al Philips Stadium e vivi l'atmosfera rossonera in modo interattivo. Visita la Hall of Fame con alcuni dei più grandi giocatori, tra cui Jan van Beveren e la star della samba Romário. Passeggia tra i display e scopri i momenti storici del club. Porta i giovani visitatori alle mostre interattive, tra cui un globo di proiezione touch screen pieno di luoghi speciali, un periscopio che consente loro di dare un'occhiata all'interno dello stadio e il Phoxy Stadium dove possono giocare una partita di calcio. Scegli di visitare uno dei tre ristoranti in loco: Avant-Garde, il ristorante di prima classe nel Philips Stadium; De Verlenging, il bar che serve cibo; o Ikigai, un ristorante asiatico di prima classe (a tue spese). Il Philips Stadium è lo stadio di casa del PSV. Questo bellissimo e moderno stadio si trova nel centro di Eindhoven, esattamente nello stesso luogo in cui si trovava il parco sportivo quando fu fondata la Philips Sport Vereniging nel 1913. Conosciuto come uno degli stadi più belli dei Paesi Bassi, lo stadio non è solo uno stadio di calcio, ma è anche multifunzionale con tutti i tipi di strutture per congressi e feste disponibili.

Eindhoven: tour guidato a piedi del parco industriale Strijp-S

5. Eindhoven: tour guidato a piedi del parco industriale Strijp-S

Esplora il Distretto di Strijp-S e scopri come l'architettura creativa ha rimodellato quest'area dall'ex area industriale Philips a un punto di riferimento per lo shopping e il lavoro ad Eindhoven. Acquista un caffè o un tè con lo sconto incluso e porta a casa un gadget come souvenir (solo per tour di gruppo). Incontra la tua guida al ristorante alla moda BLOK 63-S. Inizia il tuo viaggio per scoprire l'impatto che Philips ha avuto in quest'area. Guarda come gli edifici dell'ex fabbrica sono stati trasformati in un'area dinamica per vivere, lavorare e cultura. Guarda come i temi industriali diventano artistici. Guarda come questa azienda che ha creato tecnologie di trasformazione ha avuto un impatto duraturo nell'area alle fermate come al Klokgebouw dove i numeri dell'orologio mostrano le lettere di PHILIPS invece dei numeri. Termina il tuo tour nel rilassato e vivace mercato di Feelgood, dove acquisti oggetti di artigianato, mangi alcune prelibatezze locali o compri un drink.

Eindhoven: tour a piedi audio senza guida del centro città

6. Eindhoven: tour a piedi audio senza guida del centro città

Esplora il bellissimo centro della città di Eindhoven al tuo ritmo. Questo tour audio autoguidato ti porterà in tutti i luoghi famosi e le gemme da scoprire di Eindhoven. L'audioguida ti racconterà tutti i dettagli storici e attuali di ogni luogo. La città nota soprattutto per l'energia, le lampadine, la tecnologia e il design... Questa è Eindhoven! Dove uno pensa a Lampegat l'altro pensa a Philips o PSV, questa capitale del design ha qualcosa per tutti. Conosci meglio la città durante un tour audio che include Piazza 18 settembre, Van Abbemuseum, Sint Cathatinakerk e De Blob. Eindhoven è anche chiamata la città delle luci. Ciò è particolarmente evidente a causa della cosiddetta torre faro e della Motion Imagination Experience. Durante questa visita guidata ammirerai anche molti monumenti speciali come il Monumento Anton Philips e il Monumento Jan van Hooff. Scopri l'identità di questa bellissima città e scopri Eindhoven al tuo ritmo con questo tour audio autoguidato.

Eindhoven: tour a piedi del centro città

7. Eindhoven: tour a piedi del centro città

Scopri il ricco passato industriale di Eindhoven , l'architettura moderna e trasparente del Blob and van Abbemuseum e lo spirito generale dell'imprenditorialità creativa in un tour guidato a piedi del centro città. Cosa rende Eindhoven così unico? Il riutilizzo delle fabbriche del patrimonio industriale grezzo, la creatività nel campo del design e l'entusiasmante trasformazione di questa città accogliente. Guidati da una guida della città esperta ed entusiasta, scopri la versatilità di questa città moderna, ma allo stesso tempo storica. Ammira edifici trasformati come lo Stadsbrouwerij (birreria) e il Kazerne (centro di design), la prima fabbrica di lampadine di Philips e la bellissima St. Catharinakerk. Scopri Eindhoven, conosciuta come il centro della regione di Brainport.

Eindhoven: biglietto d'ingresso allo zoo di Dierenrijk

8. Eindhoven: biglietto d'ingresso allo zoo di Dierenrijk

Visita lo Zoo Dierenrijk di Eindhoven con un biglietto d'ingresso prenotato in anticipo. Passeggia e ammira tutte le 96 diverse specie animali. Ammira i rinoceronti indiani, gli elefanti asiatici, le tigri serbe e il re della giungla, il leone africano, nel suo habitat naturale. Passeggia nel parco naturale, incontra da vicino gli sfacciati scimpanzé e incontra il panda rosso e i suricati. Ascolta i 400 uccelli colorati cantare e assicurati di non dimenticare di vedere i pinguini che nuotano e il giocoso orso polare. Siediti sulle panchine del parco e rilassati mentre i tuoi bambini giocano nei numerosi parchi giochi al coperto e all'aperto. Goditi una giornata avventurosa con qualcosa da fare e vedere per tutti in famiglia.

9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Eindhoven

Quali sono le migliori attrazioni di Eindhoven?

Le attrazioni imperdibili di Eindhoven sono:

Eindhoven: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eindhoven? Clicca qui per la lista completa.