Eindhoven
Tour in bicicletta

Tour in bicicletta
5 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Eindhoven

45 attività trovate
Ordina per:
Eindhoven

Eindhoven

Eindhoven Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Eindhoven: Airport Express Bus da o per il centro città

Eindhoven: Airport Express Bus da o per il centro città

Arriva a destinazione in modo rapido e sicuro con una corsa dell'Eindhoven Airport Express dall'aeroporto di Eindhoven. Prenota il tuo trasporto in anticipo per dimenticare la seccatura dell'organizzazione del viaggio dell'ultimo minuto. Per tua comodità, scegli tra diverse località di riconsegna a Eindhoven. Sali sull'autobus 400 o 401, meglio noto come Eindhoven Airport Express, all'arrivo all'aeroporto di Eindhoven, per un viaggio veloce in un moderno autobus elettrico con molti posti a sedere e spazio per i bagagli. Goditi il Wi-Fi gratuito e le porte di ricarica per rendere il tuo viaggio più piacevole e cerca la tua sosta sugli schermi di bordo. Raggiungi la tua destinazione con una breve passeggiata approfittando dei molteplici punti di riconsegna disponibili: Fermate autobus 400: - Aeroporto di Eindhoven - Campus delle industrie di Brainport - WoensXL/Ziekenhuis Catharina - Stazione Centrale Fermate autobus 401: - Aeroporto di Eindhoven - Forum di volo - Forum del carico - Zandrijk - Merrijk - Grasrijk - Landforum - P+R Meerhoven - Hurksestraat - Bredalan - Evoluzione -Cederlaan -Strijp S - Glaspoort - Stadio Philips - Piazza - Stazione Centrale

Eindhoven: esperienza di immaginazione in movimento

Eindhoven: esperienza di immaginazione in movimento

Essere stupito Motion Imagination Experience è un'esperienza immersiva che porta il visitatore in un mondo immaginario di immagini, suoni e interazione. Questa combinazione unica stimola i tuoi sensi e ti permette di sfuggire alla realtà per un po'. Scopri, ridi e lasciati stupire. Scopri questa nuova esperienza e lasciati sorprendere dagli spettacoli di luci con musica avvincente e enormi proiezioni sul pavimento. Sei pronto per una nuova avventura?

Eindhoven: Biglietto d'ingresso al museo dello stadio PSV

Eindhoven: Biglietto d'ingresso al museo dello stadio PSV

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso al Museo PSV di Eindhoven e immergiti nei premi più ambiti della storia del club. Dai un'occhiata più da vicino al Philips Stadium e vivi l'atmosfera rossonera in modo interattivo. Visita la Hall of Fame con alcuni dei più grandi giocatori, tra cui Jan van Beveren e la star della samba Romário. Passeggia tra i display e scopri i momenti storici del club. Porta i giovani visitatori alle mostre interattive, tra cui un globo di proiezione touch screen pieno di luoghi speciali, un periscopio che consente loro di dare un'occhiata all'interno dello stadio e il Phoxy Stadium dove possono giocare una partita di calcio. Scegli di visitare uno dei tre ristoranti in loco: Avant-Garde, il ristorante di prima classe nel Philips Stadium; De Verlenging, il bar che serve cibo; o Ikigai, un ristorante asiatico di prima classe (a tue spese). Il Philips Stadium è lo stadio di casa del PSV. Questo bellissimo e moderno stadio si trova nel centro di Eindhoven, esattamente nello stesso luogo in cui si trovava il parco sportivo quando fu fondata la Philips Sport Vereniging nel 1913. Conosciuto come uno degli stadi più belli dei Paesi Bassi, lo stadio non è solo uno stadio di calcio, ma è anche multifunzionale con tutti i tipi di strutture per congressi e feste disponibili.

Eindhoven: Trasferimento in treno Eindhoven da/per Amsterdam

Eindhoven: Trasferimento in treno Eindhoven da/per Amsterdam

Prova il collegamento fluido e senza problemi che i treni NS offrono tra Eindhoven Centrale e Amsterdam Centrale con i treni NS. Dì addio alle costose tariffe dei taxi, che in genere possono costare circa 150 euro, e ai disagi degli autobus o dei trasferimenti privati. Se alla fine tornerai alla tua destinazione originaria, potrai acquistare un biglietto di andata e ritorno, risparmiando denaro e tempo. Sali a bordo di un moderno treno per lasciarti alle spalle le preoccupazioni e arrivare puntuale a destinazione. Rimani in contatto con i tuoi amici grazie al WiFi gratuito. Tutti i treni sono accessibili a sedie a rotelle e biciclette e dispongono di una toilette a bordo. Il treno è il collegamento più veloce tra Eindhoven e Amsterdam. Parte ogni 10-20 minuti dalle 5:34 del mattino alle 23:34 di sera (potrebbe essere diverso per i viaggi in anticipo o in ritardo) e la durata del viaggio è di circa 1 ora e 15 minuti.

Vught: biglietto d'ingresso al campo di concentramento del monumento nazionale

Vught: biglietto d'ingresso al campo di concentramento del monumento nazionale

Prenota in anticipo il tuo biglietto per il Konzentrationslager Herzogenbusch o Kamp Vught e visita il centro commemorativo che offre una visione approfondita delle origini del Camp Vught e della vita delle persone che vi sono state imprigionate. Dedica un po' di tempo alla mostra permanente "Camp Vught: Sette stagioni e 32.000 storie". Scopri la storia del Campo di Vught grazie a molte storie personali e oggetti. Ascolta le storie di persone di 35 nazionalità diverse, che hanno vissuto la Seconda Guerra Mondiale in modo unico. Vai all'area esterna che comprende un modello dell'antico campeggio, una baracca ricostruita, diverse torri di guardia, il forno crematorio originale e un monumento ai bambini trasportati nel giugno 1943. Visita la Caserma 1B, l'ultima caserma originale rimasta del Campo di Vught. Scopri la mostra "Se i muri potessero parlare" che copre 4 periodi: il campo di concentramento (1943-1944), l'uso del sito come luogo di residenza per gli sfollati civili tedeschi, gli olandesi sospettati di collaborazionismo e i soldati molucchesi del KNIL e le loro famiglie. Raggiungi l'ex sito di esecuzione del Campo di Vught, a pochi passi dal museo, nascosto nel bosco. Fermati al monumento che segna il luogo in cui 329 uomini furono giustiziati. Lungo la strada di accesso al museo, seguendo la linea dell'ex ferrovia del campo, si trovano due carri merci restaurati. Questi vagoni sono un simbolo mondiale della persecuzione e della deportazione durante la Seconda Guerra Mondiale. Il 4 maggio, Giornata Nazionale della Memoria, il museo offre l'ingresso gratuito a tutti.

Eindhoven: biglietto d'ingresso al Museo Philips

Eindhoven: biglietto d'ingresso al Museo Philips

Passa davanti alla cronologia dell'azienda e scopri la storia dei prodotti Philips passo dopo passo. Vedrai come le nuove invenzioni hanno influenzato la società nel secolo precedente fino ai giorni nostri. L'evoluzione del design del prodotto è in mostra per dimostrare il processo e l'influenza dei designer. Lasciati ispirare dalle opere grafiche originali e scopri i protagonisti di Philips e il loro ruolo durante la seconda guerra mondiale. Il Museo Philips vanta una combinazione di contenuti e attività divertenti ed educative per visitatori grandi e piccini.

Amsterdam: Internet illimitato nell'UE con eSIM Mobile Data

Amsterdam: Internet illimitato nell'UE con eSIM Mobile Data

Goditi il tuo piano dati illimitato con accesso eSIM al Web in tutta Amsterdam, nei Paesi Bassi e in Europa. Evita le costose tariffe di roaming dati o la connessione a punti Internet pubblici non protetti. Risparmia il tempo e il fastidio di cercare una connessione Wi-Fi gratuita ogni volta che ti serve una connessione Internet. Approfitta di un servizio in cui non dovrai cambiare la tua scheda SIM o acquistarne una nuova durante le tue vacanze. Goditi la tranquillità di un pacchetto illimitato alla vera velocità 4G e 5G, sicuro e funzionante ovunque in Europa. Rimani in contatto con familiari e amici a casa senza limiti di velocità a qualsiasi livello di utilizzo dei dati. Guarda film, gioca, effettua chiamate online, riproduci in streaming le tue playlist, condividi i tuoi ricordi, usa la navigazione in tempo reale e altro ancora. I seguenti dispositivi supportano il prodotto eSIM: Mela iPhone 11 iPhone 11Pro iPhone 11 Pro Max iPhone 12mini iPhone 12 iPhone 12 massimo iPhone 12 MaxPro iPhone 13mini iPhone 13 iPhone 13Pro iPhone 13 Pro Max iPhone 14 iPhone 14 Plus iPhone 14Pro iPhone 14 Pro Max iPhone XS iPhone XS Max iPhone XR iPhone SE (2020) iPad Air (terza generazione) iPad Pro (terza generazione) iPad Mini (5a generazione) Samsung Samsung Galaxy Piega SamsungGalaxy S20 SamsungGalaxy S20+ Samsung Galaxy S20 ultra Samsung Galaxy Z Flip Samsung Nota 20+ SamsungGalaxy S21 Samsung Galaxy S21+ 5G Samsung Galaxy S21+ Ultra 5G Samsung Galaxy Piega Samsung Galaxy Z Fold2 5G Samsung Galaxy Z Fold3 5G Dispositivi Google che supportano eSIM Google Pixel 3 e 3XL Google Pixel 3a e 3a XL Google Pixel 4 e 4XL Google Pixel 4A 5G Google Pixel 2 e 2XL GooglePixel 5 GooglePixel 5a Google Pixel 6 GooglePixel 6 Pro Motorola Motorola Razr 2019 Huawei HUAWEI P40 Huawei P40Pro Huawei P50Pro Huawei Mate 40 Pro

Eindhoven: Biglietto per la mostra RetroFuture di Evoluon

Eindhoven: Biglietto per la mostra RetroFuture di Evoluon

Allaccia le cinture per un viaggio nel futuro di ieri mentre l'iconico Evoluon di Eindhoven apre le sue porte con la nuovissima mostra RetroFuture. Scopri come gli innovatori del passato credevano che sarebbe stato il loro futuro e confrontalo con la nostra realtà odierna. Entra in una mostra completamente interattiva che ti riporterà indietro nel tempo. Ricorda com'era sognare un futuro moderno con l'aiuto di design, arte, scienza e film. Scopri come, spinta dalla curiosità e dalla creatività, l'umanità ha sempre immaginato il futuro. Immergiti nella mente di artisti, architetti, designer e scienziati che trasformano in realtà ciò che gli altri non vedono ancora. Immergiti nei tuoi sogni più folli per il futuro mentre ti permetti di meravigliarti e immaginare. Inizia a plasmare le azioni che intraprendiamo per le generazioni a venire.

Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes a Eindhoven

Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes a Eindhoven

Sherlock Holmes City Game è un tour autoguidato che ti offre un modo divertente e interattivo per passeggiare per la città. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con connessione Internet. Non appena prenoterai il gioco, ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno via email. Muovendoti per la città, sbloccherai incarichi. Qui troverai personaggi disposti ad aiutare. Ma le informazioni hanno un prezzo! Risolvi i loro enigmi, affronta esilaranti sfide fotografiche, insegui i colpevoli e gioca insieme per avvicinarti alla risoluzione dell'omicidio di Balthasar. INFORMAZIONI IMPORTANTI: - Livello di difficoltà: facile – adatto anche a famiglie con bambini - Durata: 2 ore - Biglietti: devi acquistare solo 1 biglietto per gruppo (1-4 persone) - Ogni gruppo giocherà con 1 dispositivo. Per gruppi superiori a 4 persone è possibile acquistare 2 o più biglietti. - Per prenotare questo gioco devi indicare una data/ora, MA puoi iniziare quando vuoi. - *NOTA: questo gioco di città utilizza la città come campo da gioco interattivo ma NON fornisce alcuna informazione sulla città! COME GIOCARE: Prenota il City Game, controlla l'email che ti inviamo con le istruzioni, scarica l'App Loquiz e inizia la tua esperienza di gioco! Esplora la città al tuo ritmo mentre giochi a Sherlock Holmes City Game, un tour autoguidato che offre molta libertà e flessibilità. Puoi giocare quando, dove e con chi vuoi. Che tu voglia giocare da solo per divertimento personale o con un gruppo di persone, questo è il gioco che fa per te! Giocare con più gruppi si trasformerà in un'esperienza competitiva, perfetta come attività di teambuilding. Questo gioco è un'attività divertente che puoi svolgere mentre visiti una città con la famiglia e gli amici o in coppia. Il nostro City Game offre la massima indipendenza, puoi giocare mettendo in pausa e continuando quando vuoi!

Nuenen: biglietto d'ingresso al Van Gogh Village Museum Nuenen

Nuenen: biglietto d'ingresso al Van Gogh Village Museum Nuenen

Vincent van Gogh visse e lavorò per due anni a Nuenen, dal 1883 al 1885. Durante il suo soggiorno, realizzò quasi il 25% del suo lavoro totale e dipinse il suo primo capolavoro di fama mondiale, i “Mangiatori di patate”. Nel Van Gogh Village Museum ascolterai tutto su Van Gogh e leggerai le sue storie su Nuenen. Scopri perché era così appassionato di questo villaggio e dei dintorni di Eindhoven. Inoltre, durante la sua permanenza a Nuenen, Vincent ha dato lezioni. Scopri una collezione unica di opere d'arte originali di quattro studenti di Vincent. Goditi un'audioguida in otto lingue: olandese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, giapponese e cinese. Nel villaggio stesso ci sono 24 località che hanno un legame diretto con Van Gogh. Insieme formano un percorso pedonale e ciclabile con cartelli informativi interattivi in olandese e inglese.

Tour in bicicletta a Eindhoven: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Eindhoven?

Le altre cose imperdibili da fare a Eindhoven sono:

Le migliori attrazioni a Eindhoven

Cose da fare a Eindhoven

Paesi Bassi: altre città

Eindhoven: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eindhoven? Clicca qui per la lista completa.