El Bañuelo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

El Bañuelo: le attività e i tour più consigliati

Granada: biglietto per il treno Hop-on Hop-off

1. Granada: biglietto per il treno Hop-on Hop-off

Scopri Granada a tuo piacimento grazie al biglietto da 1 o 2 giorni per l'esclusivo treno turistico hop-on hop-off. Creato appositamente per percorrere i vicoli dell'Albaicín, il treno vanta un tetto panoramico, che rimane aperto d'estate, e audioguide a bordo con informazioni in 12 lingue, disponibili con un supplemento (con 2 canali dedicati ai bambini in spagnolo e in inglese). Potrai salire e scendere in tutte le fermate previste, in modo da scoprire la vera essenza della città, dal monumentale sito dell'Alhambra fino al suggestivo quartiere dell'Albaicín. Visita il quartiere Realejo, fermati per un caffè in Plaza Neuva, goditi una splendida vista della città dal Mirador de San Nicolas e molto altro ancora. Sali e scendi dal treno tutte le volte che vuoi nel periodo di validità del biglietto e scopri i siti più importanti della città. Come opzione, scegli un tour che include una visita alla Plaza  de Toros di Granada La visita inizia presso la galleria dove troverai delle locandine autentiche e biglietti storici, le teste reali di tori, foto inedite e un documentario sulla storia della corrida di Granada. Osserva una vetrina dedicata al grandioso torero David “El Fandi” Fandila.  Cammina lungo il callejón, il corridoio interno all'arena che offre una vista panoramica della Plaza. La tappa successiva sarà quella dedicata alle scuderie dove i cavalli riposano e vengono preparati prima dello spettacolo, e al guadarnés dove si trova l'equipaggiamento utilizzato dai cavalli  Una delle parti più importanti della visita sarà la cappella dove si trovano i santi patroni di Granada Nrta. Sra. De las Angustias, seguita dalla sala operatoria con strumenti originali e mobili. Ultimo ma non meno importante, ammira le toriles, un posto riservato esclusivamente ai tori. Il Percorso Alhambra opera in orario diurno, mentre il Percorso Centro Storico è operativo di sera e ti permetterà di immergerti nell'affascinante atmosfera serale di Granada. Percorso Alhambra (Linea Verde):i treni hanno una frequenza di 15-25 minuti, a seconda del periodo dell'anno • Alhambra a. Alhambra Generalife/Taquillas b. Alhambra Palacios Nazaríes/Puerta Justícia • Cuesta Gomérez • Plaza Nueva/Ufficio Granada City Tour • Paseo de los Tristes • Mirador de San Cristóbal/Albaicín • Monasterio de la Cartuja • Plaza de Toros • Catedral/Plaza Romanilla • Calle Alhóndiga/Recogida • Plaza Mariana Pineda/El Corte Inglés • Calle Molinos/Campo del Príncipe • Hotel Alhambra Palace/Carmen de los Mártires Percorso Centro Città (Linea Rossa): i treni hanno una frequenza di 30-60 minuti, a seconda del periodo dell'anno • Plaza Nueva/Ufficio Granada City Tour • Paseo de los Tristes • Mirador de San Cristóbal/Albaicín • Monasterio de la Cartuja • Plaza de Toros • Catedral/Plaza de la Romanilla • Calle Alhóndiga/Recogidas • Plaza Mariana Pineda/El Corte Inglés

Granada: biglietti d'ingresso ai monumenti musulmani

2. Granada: biglietti d'ingresso ai monumenti musulmani

Visita quattro siti del patrimonio musulmano e scopri com'era la vita a Granada nel periodo ispano-musulmano. Esplora questi monumenti al tuo ritmo, con un'esperienza autoguidata. Goditi l'ingresso a El Bañuelo, uno dei bagni arabi meglio conservati della regione. Passeggia per le stanze dove un tempo si svolgevano rituali, fisici e bagni. Continua verso Corral del Carbón, un antico mercato di commercianti. Ammira i dettagli architettonici della facciata mentre attraversi l'ingresso. Ammira il vecchio deposito di cereali, il magazzino e l'ostello del viaggiatore. Fermati a Casa Morisca de Horno de Oro, una casa moresca ben conservata con vista sull'Alhambra. Termina con una visita al palazzo Nasrid del palazzo Dar al-Horra, per passeggiare tra le stanze di questa ex residenza del sultano.

Granada: biglietti per il complesso completo dell'Alhambra e per i monumenti di Andalusi

3. Granada: biglietti per il complesso completo dell'Alhambra e per i monumenti di Andalusi

Parti per un'avventura e acquista questo biglietto che include una visita all'Alhambra. Ammira i Palazzi Nasridi, Generalife e Alcazaba, nonché monumenti come Bañuelo, Casa Morisca (Horno de Oro St.), Palazzo Dar al-Horra, Casa Chapíz e Casa Zafra. Lasciati incantare dall'Alhambra e dall'Albaicín che ora sono collegati da Dobla de Oro. Goditi un itinerario culturale e turistico che cerca di ispirare gli stretti legami tra il quartiere più antico della città attraverso la visita a sei monumenti musulmani. L'Alhambra e il Generalife sono entrambi riconosciuti come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Granada: tour guidato ispano-musulmano

4. Granada: tour guidato ispano-musulmano

Parti per un tour guidato a piedi nel cuore della Granada islamica e scopri in dettaglio il quartiere Albaicín, la parte più antica della città di Granada e dove si è sviluppata la città islamica. Passeggia per le stradine bianche, ammira punti panoramici maestosi e visita l'interno di monumenti del XIV e XV secolo. Esplora palazzi, case, edifici commerciali, bagni pubblici, tutti di epoca medievale, e dai un'occhiata alla vita quotidiana della città islamica di Granada.

Granada: tour a piedi privato di Albaicin, patrimonio dell'UNESCO

5. Granada: tour a piedi privato di Albaicin, patrimonio dell'UNESCO

Fai una passeggiata indimenticabile attraverso le strade annodate del quartiere più antico della città di Granada, Albaicin. Senti lo spirito del passato e scopri l'influenza moresca medievale nell'architettura, nella cucina e nella cultura locali. Il quartiere di Albaicin era abitato dai contadini dell'ultimo regno moresco nell'Europa occidentale. Scopri la loro rigida routine quotidiana di commercio, igiene, preghiera e istruzione e l'alto livello di sviluppo di tutti questi aspetti raggiunti durante il tuo tour. Dopo aver incontrato la tua guida turistica, il tour inizierà esplorando Plaza de San Nicolas. Questo punto panoramico più popolare della città offre splendide viste sulla più grande attrazione turistica della città, l'Alhambra. Dopo aver trascorso 10 minuti ammirando questa vista accattivante, il tour proseguirà. Il secondo sito visitato durante il tour sarà Dar al-Horra. Questo palazzo moresco del XIV secolo è una gemma nascosta del tuo tour e ti verranno dati 25 minuti per esplorarne le caratteristiche. Ti fermerai quindi a El Banuelo, che è uno dei monumenti più antichi di tutta la città, ed era precedentemente uno stabilimento balneare. Successivamente, avanzerai verso Alcaiceria, che è un mercato medievale moresco. Seguendo la piazza del mercato, fermati a Corral del Carbon, che è un hotel del 14 ° secolo. Verso la fine del tour, visiterai Casa de Zafra, che è una casa carismatica del 14 ° secolo moresco. Dopo aver trascorso 25 minuti in questa posizione, viaggerai verso il centro città che segnerà la conclusione del tuo tour.

Granada: Tour Albaicín e Sacromonte

6. Granada: Tour Albaicín e Sacromonte

Immergiti nella storia dell'Albaicín, uno dei quartieri con più personalità di Granada. Situata di fronte all'Alhambra, questa zona è composta da numerosi punti panoramici da cui è possibile vedere l'intera città. Durante questo tour, scoprirai alcuni dei siti più iconici della città. Visita Plaza Nueva, Paseo de los Tristes, Carmen de la Victoria, Plaza Larga, Miarador de San Nicolás, Aljibe de Trillo, Bañuelo, la Chiesa di San Salvador e Carrera del Darro. Scopri tutto questo e molto altro con una guida turistica ufficiale.

Alhambra e Albayzín: tour privato con ingresso rapido

7. Alhambra e Albayzín: tour privato con ingresso rapido

Evita le lunghe code per entrare all'Alhambra, il monumento più visitato di Spagna, e scopri uno dei più raffinati esempi di architettura islamica nel mondo. Ammira i palazzi, i giardini e le mura dell’Alhambra e i nascosti Palazzi dei Nasridi a Granada durante un tour di 5 ore e 30 minuti di questo sito Patrimonio dell'UNESCO. Costruito sul colle della Sabika per la dinastia dei Nasridi, l’Alhambra era il complesso fortificato più impressionante di tutta la Spagna musulmana. Le sue mura sono ancora in piedi e testimoniano l'età d'oro della città. Entra nel meraviglioso quartiere di Albayzín ed esplora l'area più antica di Granada. Passeggia nei vicoli acciottolati e ammira i balconi ricchi di vasi di fiori bellissimi. Ammira la veduta mozzafiato dell’Alhambra e osserva i palazzi costruiti per la dinastia dei Nasridi nel XIV e XV secolo. Approfitta della pausa pranzo per assorbire questo straordinario periodo della storia e dell'arte spagnola.

El Bañuelo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El Bañuelo? Clicca qui per la lista completa.

El Bañuelo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 807 recensioni

o modalitate foarte buna de avea rapid o vedere de ansamblu asupra Granadei. maşina cu remorcile înguste se poate strecura pe străzi inaccessibile unui autobuz. Intr o oră și 40 min cu aproximație, se poate face un tur complet, apoi se poate selecta unde ramai să vezi de aproape obiectivele dorite. raportul preț-calitate foarte bun!

Secondo ke aspettative. Ottima soluzione per visitare i luoghi più importanti della città per chi non ha molto tempo a disposizione

Ottimo modo per vedere la città e hai la possibilità di scendere alle fermate in cui vuoi esplorare un po' di più

L'ABBIAMO RICEVUTO PIÙ VOLTE. OTTIMO. A VOLTE SERVIZIO MOLTO VELOCE MA ECCELLENTE. SAPERE GRANADA È MOLTO UTILE

È stato di grande aiuto trovarci non appena siamo arrivati.