Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività acquatica

El Calafate: ghiacciai sospesi, cascata e escursione nella foresta

Fornitore dell'attività: Say Hueque Argentina Journeys
Attività acquatica

El Calafate: ghiacciai sospesi, cascata e escursione nella foresta

Fornitore dell'attività: Say Hueque Argentina Journeys

Da 244,42 € a persona

Scopri i ghiacciai sospesi e una cascata mentre esplori la foresta in questa avventura da El Calafate. Conosci il ghiacciaio Perito Moreno da due diverse prospettive e scopri i suoi ghiacciai.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Si prega di attendere nella hall dell'hotel 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto. I conducenti non aspetteranno più di 5 minuti dopo l'orario di ritiro programmato prima di partire.

La tua esperienza

In evidenza
  • Naviga sul ramo Mayo del Lago Argentino
  • Conosci i ghiacciai sospesi
  • Escursione verso una cascata che passa attraverso una foresta nativa
Descrizione completa
Partenza dal tuo hotel per questa avventura. Una volta sul porto, iniziamo la navigazione attraverso il Canal de los Témpanos per poi entrare nel ramo di Mayo del lago Argentino. I ghiacciai del Cerro Mayo e del Cerro Negro possono essere osservati solo dall'acqua. Sbarchiamo a Toro Bay accompagnati dalla nostra guida, dove facciamo una passeggiata interpretativa per osservare la foresta andina della Patagonia. Visitiamo una cascata. Dalla riva del lago potremo osservare i ghiacciai pensili del Cerro Mayo e del Cerro Negro. Dopo una seconda navigazione, sbarchiamo a Cerro Negro, insieme alla guida iniziamo una passeggiata di circa 1.000 metri, entrando nel bosco fino alla base del Cerro Negro, da dove possiamo vedere il meraviglioso Ghiacciaio del Negro. Da questo ghiacciaio "sospeso" sul pendio della collina nascono un gran numero di cascate, che danno origine al fiume che stiamo costeggiando nel tragitto di andata e ritorno. Poi ci spostiamo verso il ghiacciaio più famoso della Patagonia, il Perito Moreno. Unica per la sua bellezza e imponente. Facciamo una navigazione imperdibile che percorre il suo fronte settentrionale e la zona della rottura. Infine, sbarchiamo a Puerto Moreno e percorriamo le passerelle. Torniamo alla nave e riprendiamo il viaggio di ritorno al porto di Punta Bandera.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro dall'hotel a El Calafate.
  • Escursione di un'intera giornata. Durata: 8/10 ore
  • Escursioni a bassa difficoltà. Nessun limite di età.
  • Guida a bordo (spagnolo/inglese).
  • Navigazione
  • Pasti
  • Biglietti d'ingresso
  • Servizio fotografico (opzionale, a pagamento)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Vestiti comodi
  • Denaro contante
  • Scarpe chiuse

Informazioni utili

  • Non consigliamo di acquistare un volo per lo stesso giorno di questo tour.
  • I passeggeri devono portare il proprio pranzo al sacco, non c'è posto per comprare cibo sulla nave.
  • I biglietti d'ingresso devono essere pagati dai passeggeri al porto lo stesso giorno del tour. Può essere acquistato con carta di credito o contanti nella valuta locale. (Circa 4.000 pesos argentini (circa u$d 34)).
  • Indossa scarpe comode per camminare nella foresta, vestiti caldi e una giacca impermeabile.
  • Sia il 25 dicembre che il 1 gennaio, il tour parte 1 ora dopo. Il servizio di ritiro inizia alle 9:00 anziché alle 8:00.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 1 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

1 gennaio 2023

Codice di riferimento: 429088