Aggiungi date
El Calafate

Trasporti

El Calafate Trasporti: le attività più consigliate

El Calafate: transfer dall'aeroporto agli hotel

1. El Calafate: transfer dall'aeroporto agli hotel

Prenota un servizio regolare di transfer condiviso dall'aeroporto al tuo hotel a El Calafate (solo hotel centrali). Raggiungi l'ufficio dell'operatore nell'area arrivi dell'aeroporto, dove verrai assistito dallo staff. L'aeroporto si trova a 26 chilometri di distanza in auto da El Calafate. Durante il transfer potrai ammirare il lago Argentino e le Steppe, che ti daranno un assaggio del meraviglioso paesaggio di questa regione. È anche possibile prenotare un servizio di transfer dall'hotel in centro a El Calafate fino all'aeroporto.

Da El Calafate: trasferimento privato di un'intera giornata a El Chaltén

2. Da El Calafate: trasferimento privato di un'intera giornata a El Chaltén

Immergiti nei paesaggi spettacolari dell'Argentina e ammira viste panoramiche di montagne, ghiacciai e laghi. Osserva la natura che ha avuto un ruolo importante nella ricerca di Darwin e Fitz Roy e scopri il villaggio più giovane dell'Argentina, El Chaltén, fondato nel 1985. Inizia il tuo tour di un'intera giornata con un prelievo dal tuo hotel a El Calafate. Prendi la mitica Strada 40, che costeggia il Lago Argentino con i suoi ghiacciai bianco-azzurri. Attraversa il fiume Santa Cruz e ascolta le storie delle spedizioni di Charles Darwin e Robert Fitz Roy. Continua verso il fiume La Leona e fermati a La Leona Roadhouse, dove puoi imparare la storia della Route 40 davanti a un caffè e una torta fatta in casa. Viaggia lungo la sponda del Lago Viedma e ammira le vette mozzafiato della catena montuosa delle Ande, tra cui il Fitz Roy e il Cerro Torre. A El Chaltén, se scegli di fare un'escursione su un sentiero, ti verrà fornita una mappa e ti verrà indicata le diverse opzioni di percorso per adattarsi al meglio al tuo livello di forma fisica. Durante tutto l'anno, puoi goderti due brevi percorsi per Chorrillo del Salto e Mirador de Los Cóndores. Prima del tramonto, inizia il tuo viaggio di ritorno a El Calafate. Goditi ancora una volta un viaggio confortevole nel tuo veicolo di trasporto privato e un comodo rientro in hotel dopo un'intera giornata alla scoperta della natura selvaggia dell'Argentina.

El Calafate: trasferimento aeroportuale privato

3. El Calafate: trasferimento aeroportuale privato

Questo è un servizio privato, il che significa che viaggerai solo con il tuo gruppo. Se selezioni l'opzione di arrivo, il tuo autista ti verrà a prendere all'aeroporto Comandante Armando Tola con un biglietto da visita. Viaggia comodamente al tuo indirizzo preferito a El Calafate. Se viene selezionata l'opzione di partenza, sarai informato del tuo orario di ritiro il giorno prima del volo, che di solito sarà due o tre ore prima della partenza. Fatti prelevare dal tuo hotel o da un altro indirizzo a El Calafate e dirigiti all'aeroporto per un viaggio senza stress. Con questo trasferimento privato, puoi semplicemente goderti la tua visita in questa bellissima destinazione. Stai tranquillo sapendo che tutto è curato e che arriverai a destinazione in modo sicuro e tempestivo.

  • Transfer
3 attività trovate
Ordina per:

Trasporti a El Calafate: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a El Calafate?

Le altre cose imperdibili da fare a El Calafate sono:

Trasporti a El Calafate: quali sono le migliori attività?

Trasporti a El Calafate: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

El Calafate: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El Calafate? Clicca qui per la lista completa.

El Calafate: le opinioni degli altri viaggiatori

Qualche problema di comunicazione con l'agenzia locale in quanto mi hanno chiesto più volte di comunicare i dati. Transfer comodo e più economico del servizio offerto dall'hotel. Unica pecca siamo arrivati in aeroporto molto presto rispetto al volo, ma meglio in anticipo che in ritardo!

Servizio ottimo per raggiungere il proprio hotel dall’aeroporto. In più c’è una guida che informa i viaggiatori di tutto dalla città alle cose da vedere.