Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Madrid: tour dell'Escorial, della Valle de los Caidos e di Toledo

Fornitore dell'attività: VPT TOURS TICKETS & ACTIVITIES

Madrid: tour dell'Escorial, della Valle de los Caidos e di Toledo

Fornitore dell'attività: VPT TOURS TICKETS & ACTIVITIES
Si esaurisce facilmente!

Da 80 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Questo tour combinato di un'intera giornata include una visita di mezza giornata al Monastero di El Escorial e alla Valle dei Caduti, seguita da un'escursione di mezza giornata a Toledo nel pomeriggio. Goditi le visite guidate del monastero storico e del centro storico di Toledo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'imponente Monastero di El Escorial, costruito come residenza dei re spagnoli
  • Ammira il memoriale di coloro che morirono nella guerra civile spagnola nella Valle dei Caduti
  • Goditi una passeggiata guidata attraverso Toledo e ammira i suoi numerosi monumenti storici
Descrizione completa
Inizia il tuo tour di un'intera giornata con una visita mattutina al Monastero di El Escorial, costruito sotto il regno del potente re Filippo II come residenza dei re spagnoli. Ammira il Monastero e il Pantheon della Famiglia Reale in questo sito dichiarato monumento di interesse artistico e storico e patrimonio dell'umanità. Il tuo tour include il Monastero, il Chiostro dei 4 Evangelisti, il Palazzo di Filippo II, il Pantheon della Famiglia Reale, le Sale Capitolari e la Basilica. La Valle dei Caduti è un monumento ai caduti durante la guerra civile spagnola. Situata in una bellissima valle tra le montagne di Guadarrama, questa imponente opera presenta una croce colossale alta oltre 150 metri e la Basilica e la Cripta scavate nella roccia sotto la montagna. Questo tour include l'ingresso alla Valle e una visita all'interno della Basilica. All'arrivo a Toledo farai un tour panoramico a piedi della città, entrando nel centro storico per visitare la Plaza del Ayuntamiento e ammirare la facciata dell'imponente Cattedrale del Primate, l'antico Palazzo di Giustizia e il Municipio. Continua la tua passeggiata per le stradine dell'antico quartiere ebraico fino alla Chiesa di San Tomé, sede del famoso dipinto di El Greco, La sepoltura del conte Orgaz. Visiterai anche l'antica sinagoga di Ste. Maria la Blanca, che resta simbolo della convivenza delle 3 Culture. Successivamente visiterai una tipica fabbrica di damasquino per vedere questa nota forma d'arte artigianale di Toledo.
Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus con aria condizionata
  • Guida
  • Salta la coda per i biglietti per il Monastero di El Escorial e per la Valle dei Caduti
  • Tour a piedi del centro storico di Toledo
  • Pasti e bevande
  • Mance
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Calle Ferraz, 3 (terminal degli autobus) Autobus: linea 74 Metropolitana: stazione Plaza España (linee 3 e 10) e stazione Ventura Rodriguez (linea 3)

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 55 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,7/5
  • Trasporto
    3,3/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il viaggio mattutino a El Escorial sarebbe stato 5 su 5 e il pomeriggio a Toledo 3 su 5. La mattinata è stata molto ben organizzata, non affrettata e programmata in modo che fossimo l'unico gruppo di tour a El Escorial. Il pomeriggio per Toledo lasciamo Madrid poco dopo le 3 e dopo le soste in una fabbrica per usare servizi igienici e negozi, cosa che non ci interessava, alla fine arriviamo a Toledo poco dopo le 5! Ci è stato detto che avremmo fatto un tour della città di 1 ora e mezza e basta. Dovrebbe renderlo chiaro nella descrizione perché è stato molto affrettato e non siamo riusciti ad entrare da nessuna parte. È un peccato finire con una nota negativa perché la mattinata è stata fantastica!

Mostra di più

23 aprile 2022

Mi è piaciuto tutto di questo tour, tutti i posti che abbiamo visitato sono belli e valgono i soldi (e la fatica). Trattandosi di un tour di un'intera giornata, prepararsi a fare molto a piedi è la cosa più importante oltre a godersi la bellezza dei monumenti visitati. Altri viaggiatori dovrebbero sapere che la parte quando si va a Toledo è il tour di mezza giornata, il che significa che non c'è molto tempo per visitare tutto ciò che c'è in questa bellissima città. La vista panoramica di Toledo (El Greco "Vista de Toledo") in questo tour non è finita, ma ehi, è un motivo per tornare di nuovo.

Mostra di più

12 settembre 2018

La nostra esperienza non è stata molto positiva, l'agenzia incaricata del tour è stata organizzata male. Non abbiamo iniziato il tour in tempo, l'autobus e il gruppo completo erano in ritardo. All'inizio la guida che avevamo per El Escorial e Valle de los Caídos non era molto gentile con il gruppo. Ora è necessario avere un'audioguida per avere accesso a El Escorial e metà dei nostri dispositivi non ha funzionato, la guida non ha fatto nulla per riparare i dispositivi o chiamare l'agenzia per segnalare il problema e avere una soluzione parlo Spagnolo quindi è stato più facile per me e il mio gruppo, ma c'erano molte persone che parlavano inglese. La seconda parte del tour è stata la visita di Toledo e abbiamo cambiato le guide per quella parte, la nuova guida che era una signora è stata molto scortese con me, l'autobus era completamente pieno e c'erano molte persone senza posto compresi me e i miei amici, l'organizzazione è stata terribile, hanno avu

Mostra di più

2 gennaio 2020

Codice di riferimento: 44415