Aggiungi date
El-Gouna

Conosci gli abitanti locali

El-Gouna Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Hurghada: corso di immersioni in acque libere di 3 giorni PADI con ritiro

1. Hurghada: corso di immersioni in acque libere di 3 giorni PADI con ritiro

Impara a immergerti a Hurghada, che ti offre una grande opportunità per goderti le limpide acque oceaniche, le colorate barriere coralline e la variegata vita marina. Partecipa a un corso PADI di tre giorni in acque libere, appositamente progettato per offrirti un'esperienza di apprendimento interattiva. Il corso combina teorie di immersioni ricreative e lezioni frontali applicate. Allena immediatamente le tue abilità in immersioni in acque libere. Il corso è tenuto da un gruppo di formatori PADI di grande esperienza. Avrai l'opportunità di immergerti direttamente nel Mar Rosso quando inizi. Tutte le lezioni d'acqua chiuse vengono tenute nelle acque poco profonde e protette di Hurghada, a pochi passi dalla scuola.

Da Hurghada: tour della città di El Gouna in bicicletta

2. Da Hurghada: tour della città di El Gouna in bicicletta

Esplora la moderna località turistica di El Gouna sul Mar Rosso in Egitto, a breve distanza da Hurghada. Fai un giro in bicicletta intorno a una città costruita lungo la costa e su piccole isole. Scopri le famose lagune e le spiagge sabbiose di El Gouna, come la lunga e ampia spiaggia Mangroovy, una delle preferite dai kitesurfer. Dopo essere stato prelevato a Hurghada o nelle aree vicine, dirigiti al punto di partenza per il tuo tour in bici a El Gouna. Ricevi la tua bici e un briefing dalla guida locale, quindi parti per il tuo tour della città. In primo luogo, goditi una vista fantastica dei moderni yacht nella Marina di Abu Tig prima di passare all'Acquario El Gouna. Da lì, passa a Tamr Henna Square, fiancheggiata da palme, negozi e caffè con posti a sedere all'aperto. Pedala tra le meravigliose lagune di El Gouna prima di concludere il tuo tour in bici al punto di partenza. Successivamente, verrai ricondotto al tuo hotel a Hurghada.

Hurghada: noleggio locale di una scheda SIM

3. Hurghada: noleggio locale di una scheda SIM

Rimani in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei in vacanza noleggiando una carta SIM. Con un numero locale, sarai in grado di effettuare chiamate e navigare su internet, accedendo così alle tue piattaforme di social media e navigare facilmente in città. Evita la seccatura di acquistare una carta SIM quando arrivi a Hurghada e semplificati la vacanza prenotandola in anticipo. Condividi facilmente i tuoi ricordi indimenticabili e rimani in contatto con le persone più importanti. All'arrivo a Hurghada, il partner locale ti consegnerà la carta SIM all'aeroporto o al tuo hotel, a seconda di come preferisci. Quando la tua vacanza volge al termine, passeranno a riprenderla. Durante il soggiorno, se hai bisogno di più dati o minuti, puoi facilmente ricaricare la scheda contattando il partner locale.

Conosci gli abitanti locali a El-Gouna: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a El-Gouna?

Le altre cose imperdibili da fare a El-Gouna sono:

Conosci gli abitanti locali a El-Gouna: quali sono le migliori attività?

Conosci gli abitanti locali a El-Gouna: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

El-Gouna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El-Gouna? Clicca qui per la lista completa.