Aggiungi date
El-Gouna

Safari nel deserto

El-Gouna Safari nel deserto: le attività più consigliate

Hurghada: Sunrise o Sunset Quad e Buggy Coastal Tour

1. Hurghada: Sunrise o Sunset Quad e Buggy Coastal Tour

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e viaggia verso le montagne del Mar Rosso. Ricevi un briefing sulla sicurezza e una descrizione dell'itinerario da una guida professionale multilingue. Quindi, sali sulla tua quad e segui la guida lungo il percorso. Goditi le fantastiche viste su un percorso panoramico attraverso le colline. Fermati in una casa del falco nel deserto, dove ti trasferirai in buggy per continuare il viaggio. Goditi un emozionante giro in buggy sulla sabbia. Lasciati stupire dalla bellezza selvaggia della regione, circondata da imponenti montagne. Arriva a Makadi Bay e pedala lungo la costa. Infine, goditi un rilassante giro in cammello sulla sabbia prima di essere ricondotto al tuo hotel.

Da Hurghada: El Gouna Quad e MX Bike Tour

2. Da Hurghada: El Gouna Quad e MX Bike Tour

Scopri il deserto di El Gouna in quad o MX. Un milione di anni fa, questa zona era sotto il mare. Mentre ti avventuri sull'ormai canyon, tieni gli occhi aperti per il ricordo di questa era passata, con conchiglie e coralli. I safari in bici nel deserto sono perfetti per i principianti e coloro che cercano di provare qualcosa di nuovo e all'aperto mentre si trovano in Egitto. Le bici motorizzate sono state rese accessibili a tutti e sono facili da usare. Fatti prelevare dal tuo hotel e trasferiscilo al bike club, dove seguirai un briefing operativo e le istruzioni di sicurezza. Percorri le dune attraverso il deserto o opta per un tour con vista sull'oceano, passando per l'area del canyon e poi sfreccia sulle montagne a 350 piedi. Il club ha diverse piste per dilettanti e autisti professionisti. Puoi effettuare la selezione dopo aver visto i brani per te il giorno del tour.

Da El Gouna: tour mattutino in quad al Dry Canyon

3. Da El Gouna: tour mattutino in quad al Dry Canyon

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel e un viaggio in auto fino al parcheggio del tour. Lì, farai un corso intensivo di formazione sulla guida Quad, dove riceverai tutte le informazioni necessarie per questa escursione. Quindi sarà il momento di iniziare il tuo esilarante viaggio attraverso il Dry Canyon, un viaggio di andata e ritorno di circa 40 chilometri. Durante il tour sono previste tre tappe principali. Per prima cosa, fermati in un campo beduino, dove ti verranno serviti un drink e una narghilè gratuiti da alcuni beduini locali. La seconda tappa sarà Wadi Billy, o Dry Canyon. Questo canyon è stato ricoperto dalle acque del Mar Rosso milioni di anni fa. Qui godrai delle splendide viste sul canyon e vedrai i fossili di antichi coralli e conchiglie. La tua ultima tappa sarà in cima al Wadi Billy: qui sarai a quasi 150 metri sul livello del mare, garantendoti una vista mozzafiato sul canyon. Goditi un ultimo giro con il quad attraverso il deserto prima di tornare al parcheggio.

Safari nel deserto a El-Gouna: domande frequenti

Safari nel deserto: quali sono le altre cose da fare a El-Gouna?

Le altre cose imperdibili da fare a El-Gouna sono:

Safari nel deserto a El-Gouna: quali sono le migliori attività?

Safari nel deserto a El-Gouna: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Safari nel deserto a El-Gouna - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

El-Gouna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El-Gouna? Clicca qui per la lista completa.