Aggiungi date

El Partal, Granada

El Partal, Granada: le attività e i tour più consigliati

Da Malaga: gita di un'intera giornata a Granada con l'Alhambra

1. Da Malaga: gita di un'intera giornata a Granada con l'Alhambra

Goditi una visita guidata del monumento dell'Alhambra, inclusa una visita ai Palazzi Nazari, Visita l'Alhambra e la vivace città di Granada senza doversi preoccupare di biglietti o mezzi di trasporto. Viaggia da Malaga in autobus con un autista professionista bilingue. Esplora il famoso Palazzo dell'Alhambra, goditi l'accesso prioritario senza code e supera le lunghe file. compresi i Palazzi Nasridi, il Generalife, l'Alcazaba e il Palazzo di Carlo V. Lasciati stupire dagli innovativi giochi d'acqua e dall'architettura dei giardini del Generalife. Scopri la storia unica dell'ultimo avamposto della Spagna musulmana. Passeggia nel centro storico di Granada. Ammira i panorami mozzafiato della regione di Granada. Goditi un po' di tempo libero nel centro della città per visitare la cattedrale, pranzare in un ristorante locale o semplicemente passeggiare per le strade e le piazze. Fai una pausa in uno dei famosi bar di tapas di Granada prima di risalire sull'autobus per il viaggio di ritorno a Malaga.

Da Malaga: tour guidato dell'Alhambra con biglietti d'ingresso

2. Da Malaga: tour guidato dell'Alhambra con biglietti d'ingresso

Immergiti nella storia dell'Alhambra in questa gita di un giorno da Malaga. Esplora uno dei migliori esempi di architettura moresca al mondo con una guida. Visita i Palazzi Nasridi di Granada e il Palazzo di Carlo V. Essere prelevati dal punto di incontro a Malaga. Siediti e rilassati lungo il panoramico viaggio in campagna verso Granada. Entra nel complesso dell'Alhambra e lascia che la vista sulla città di Granada ti tolga il fiato. Ammira gli intricati dettagli, le fontane e gli affreschi dei Palazzi Nasridi. Passeggia tra le sale di ricevimento e i quartieri reali del palazzo. Esplora la fortificazione principale, l'Alcazaba. Sali sulla torre di avvistamento della Torre de la Vela. Entra nel Palazzo di Carlo V e ammira le opere d'arte e i manufatti custoditi all'interno di questo edificio di epoca rinascimentale. Infine, passeggia nei tranquilli giardini della tenuta del Generalife e ascolta i suoni dell'acqua che scorre dalle fontane. Ritorna a Malaga alla fine del tour.

Città dell'Andalusia 4-Day Tour da Madrid

3. Città dell'Andalusia 4-Day Tour da Madrid

Imparare la storia di alcune delle più belle città della Spagna in un tour di 4 giorni di Andalusia, fermandosi presso l'ex città imperiale di Toledo il tragitto di ritorno a Madrid. Visita l'ex capitale romana della Spagna ulteriore per le strade di Cordoba, prendere nella maestà di Siviglia, con la sua cattedrale gotica - la più grande del mondo - e scoprire la magnificenza dei palazzi dell'Alhambra e dei giardini a Granada. 1 ° giorno: (Lunedi) Madrid - Cordoba - Siviglia Incontro con la guida alla stazione degli autobus in Calle Ferraz Madrid alle 08:00, e guidare attraverso La Mancha a Cordoba. Relax a bordo del pullman con aria condizionata come si viaggia attraverso l'altopiano arido ma fertile della Spagna centrale. Al suo arrivo a Cordoba, fare un giro turistico del centro storico della città, ex capitale della Spagna ulteriore durante la Repubblica Romana. Scopri la confluenza di civiltà in 2 ° più antico centro storico d'Europa, come la moschea-cattedrale dedicata all'Assunzione della Vergine Maria. Vai quartiere ebraico di esplorare le strade irregolari. Poi il trasferimento a Siviglia per la cena e il vostro pernottamento. 2 ° giorno: (Martedì) Siviglia Godetevi un tour di mezza giornata di Siviglia, e vedere le attrazioni iconici tra cui l'oasi verde di Maria Luisa Park, sulle rive del fiume Guadalquivir. Ammirate le tessere di mosaico di Plaza de España. Ammirate l'ornato esterno della grande cattedrale e la sua neighborhing campanile. La più grande cattedrale gotica del mondo, la cattedrale di Siviglia vanta non meno di 15 porte sui suoi 4 facciate. Esplora l'ex quartiere ebraico di Barrio de Santa Cruz. Poi, godere di un pomeriggio a disposizione per visitare al proprio ritmo. 3 ° giorno (Mercoledì) Siviglia -Granada Partenza Siviglia dopo la prima colazione per un tour di un giorno di Granada. All'arrivo, la vostra guida vi condurrà al palazzo e giardini complesso dell'Alhambra. Esplora i bei palazzi Nazari della ex fortezza, costruita sul sito di un piccolo castello a metà del 11 ° secolo dal moresco emiro Mohammed ben Al-Ahmar. Imparare la storia del complesso, compresa la sua trasformazione in un palazzo reale nel 1333 dal sultano di Granada, Yusuf I. Vai giardini del Generalife di una villa del 14 ° secolo sulla sommità del Monte Mauror. attività serali opzionali includono una visita alle grotte del Sacromonte e la possibilità di vedere uno spettacolo di flamenco tradizionale. 4 ° giorno (Giovedi) Granada - Toledo - Madrid Partenza Granada dopo la prima colazione per il trasferimento di ritorno a Madrid, fermandosi lungo il percorso a Toledo. Una delle più belle città della Spagna, l'ex città imperiale è un labirinto di strade strette e noto per la sua storica coesistenza di cristiani, musulmani e culture ebraica. Scopri mudéjar stile porte della città, e castelli medievali con imponenti bastioni. Ammirate i ricchi stucchi del quartiere ebraico, vedere la facciata regale del Alcázar, e altro ancora.

Granada: biglietto saltafila per il Palazzo dell'Alhambra e tour audio

4. Granada: biglietto saltafila per il Palazzo dell'Alhambra e tour audio

Vivi l'Alhambra Palace al tuo ritmo con un biglietto elettronico saltafila e un tour audio autoguidato accattivante/coinvolgente/affascinante sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto via e-mail, scarica l'app e il tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere la gloria del punto di riferimento più iconico di Granada e il sito più visitato della Spagna. Indossa le cuffie ed esplora/scopri il famoso Patio dei Liones, l'imponente Mexuar e i famosi giardini attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche, storie e aneddoti non comuni del glorioso periodo moresco di Granada. Il contenuto del tour è il risultato di una ricerca approfondita, racchiusa in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e informativa. Il tour audio può essere utilizzato ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la tua visita. Questa è un'occasione imperdibile per ottenere preziose informazioni sulla gloria del Palazzo dell'Alhambra, la sua ascesa e il suo declino e relazionarsi con l'ambiente circostante/le mostre in un modo del tutto originale.

Giornata intera a Granada: Alhambra General, Albayzin e Sacromonte

5. Giornata intera a Granada: Alhambra General, Albayzin e Sacromonte

L'antica città di Granada è ricca di una bellezza unica: vieni a trascorrere un'intera giornata in città e immergiti nella sua cultura, architettura e storia. Al mattino vedrai la splendida Alhambra, una fortezza costruita nel IX secolo che in seguito divenne residenza reale. Nel pomeriggio viaggerai attraverso Albayzin e Sacramonte, due affascinanti quartieri musulmani della città. Albayzin è considerato uno dei quartieri più belli di Granada, noto per i suoi ciottoli e l'atmosfera medievale. A Sacromonte vedrai le tradizionali case rupestri abitate storicamente dagli zingari e vivrai i suoi splendidi spettacoli di flamenco. Camminare è di gran lunga il modo migliore per esplorare ogni angolo della struttura labirintica di questi quartieri. Lascia che la tua guida turistica ti sorprenda con informazioni storiche, leggende e dettagli artistici per una giornata indimenticabile.

Granada: tour e pass dell'Alhambra con accesso a oltre 10 attrazioni

6. Granada: tour e pass dell'Alhambra con accesso a oltre 10 attrazioni

Esplora l'incredibile Alhambra e i suoi Palazzi Nasridi al tuo ritmo e scopri più di 10 attrazioni incluse anche in questo pacchetto. -Biglietti per l'Alhambra: scopri uno dei migliori esempi di architettura moresca al mondo. Ammira l'architettura e i giardini dell'Alhambra e dei Palazzi Nasridi di Granada, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora tutti gli aspetti di questo prezioso punto di riferimento e acquisisci una maggiore comprensione della sua storia e importanza culturale. Scopri la fortificazione principale, l'Alcazaba, e goditi la fantastica vista della città circostante di Granada dalla sua torre di avvistamento, Torre de la Vela. Esplora i Palazzi Nasridi e passeggia tra le sale di ricevimento e i quartieri reali nel cuore dell'Alhambra. Ammira il raffinato design moresco degli interni eleganti. Entra nel Palazzo di Carlo V e ammira le opere d'arte e i manufatti ospitati all'interno di un bellissimo edificio di epoca rinascimentale. Infine, passeggia per i tranquilli giardini del Generalife e ascolta i suoni dell'acqua che scorre dalle bellissime fontane. -Visita guidata di Albayzin e Sacromonte. Goditi i quartieri più famosi di Granada con le nostre guide ufficiali e non perdere i punti panoramici da non perdere! -Altre attrazioni. La città di Granada offre molto di più della semplice Alhambra, da non perdere: Cattedrale, Cappella Reale, Monastero di Cartuja, Monastero di San Jerónimo, Museo del Parco Scientifico, Casa di Zafra, Cuarto Real, Abbazia del Sacromonte, Museo Casa de los Tiros, Museo di Belle Arti e Museo Archeologico. -Trasporto per spostarsi. Questo pass include anche 9 biglietti per utilizzare gli autobus locali per andare facilmente ovunque. Si prega di notare che la data selezionata è valida per visitare l'Alhambra, verificare con Discovering Spain l'ora esatta. Verifica la disponibilità per le altre attrazioni incluse nel tuo pacchetto

Da Barcellona: tour di 8 giorni in Andalusia e Toledo

7. Da Barcellona: tour di 8 giorni in Andalusia e Toledo

Goditi un tour turistico di 8 giorni in diverse aree distinte della Spagna, dove puoi conoscere i Mori di Iberia. Partendo da Barcellona, visiterai le attrazioni storiche delle città di Cordova e Siviglia e passeggerai per la magnifica Alhambra di Granada. Attraversa le montagne fino a Toledo e scopri il punto d'incontro di 3 grandi culture. 1 ° giorno (venerdì): Barcellona Incontrarsi e salutare in aeroporto. Prendi un trasferimento in hotel e goditi il resto della giornata a tuo piacimento. 2 ° giorno (sabato): Barcellona Giro turistico di mezza giornata a Barcellona, comprese le fermate a Las Ramblas, Piazza della Cattedrale, il vecchio quartiere ebraico. Nel corso della giornata c'è un tour in autobus per Passeig de Gràcia (dove si trovano la famosa "Casa Batlló" e "Casa Milà" di Gaudì), l'Arco di Trionfo, il Villaggio Olimpico e il Monte Montjuic. 3 ° giorno (domenica): Barcellona - Madrid Partenza da Barcellona Verranno fornite informazioni dettagliate sulla partenza. 4 ° giorno (lunedì): Madrid - Cordova - Siviglia Attraversa il paese di La Mancha (la terra di Don Quijote) e viaggia verso Córdoba. Lì farai un giro turistico della città storica, visitando la famosa Moschea e la Cattedrale, nonché l'affascinante quartiere ebraico. Continua a Siviglia e trascorri la notte lì. 5 ° giorno (martedì): Siviglia Oggi, goditi un tour mattutino della città di Siviglia, visitando il Parco di María Luisa, i fantasiosi mosaici di Plaza de España e il tipico Barrio de Santa Cruz. Trascorri il resto del pomeriggio a tuo piacimento, passeggiando per le strade profumate di arancio. 6 ° giorno (mercoledì): Siviglia - Granada All'arrivo a Granada, fai un giro turistico della straordinaria Alhambra, con i suoi splendidi palazzi e giardini Nazari. 7 ° giorno (giovedì): Granada - Toledo - Madrid Partenza per la città imperiale di Toledo, dove le 3 culture della Spagna - cristiani, mori ed ebrei - hanno vissuto insieme per secoli. Passeggia per le stradine, fermandoti in luoghi come la Cattedrale del Primate, la Chiesa di Santo Tomé e Plaza del Ayuntamiento. Guarda raffinati esempi del caratteristico ferro Damasquino, intarsiato con oro e argento. Continua a Madrid per la fine dei tuoi servizi turistici. 8 ° giorno (venerdì): Madrid Trasferimento in hotel all'aeroporto

Granada: biglietto d'ingresso per il tour notturno dell'Alhambra e del Palazzo dei Nasridi

8. Granada: biglietto d'ingresso per il tour notturno dell'Alhambra e del Palazzo dei Nasridi

Vivi un'esperienza indimenticabile nell'Alhambra per mano di una guida esperta che ti accompagnerà in un viaggio impressionante attraverso la storia, i costumi, la letteratura, la scienza e le arti, in un luogo dove la filosofia è stata coltivata con passione e dove l'esuberanza del pensiero e l'immaginazione ha trasceso quella dei sensi. Il nostro tour partirà dall'Access Pavilion dell'Alhambra all'orario indicato nella tua prenotazione. "Sulla sommità della collina si erge uno dei palazzi più affascinanti mai ideati dall'immaginazione dell'uomo o desiderati dal suo cuore" (Washington Irving, 1832). Visiteremo prima i Palazzi Nasridi: Palacio del Mexuar o sala riunioni del Consiglio dei Visir. Proseguiremo poi attraverso la Sala d'Oro e l'imponente Facciata di Comares verso il Patio de los Arrayanes, dove ci aspettano la Sala del Trono (la qubba), simbolo della terra, e la cupola, che si identifica con il cielo. Arriveremo, passando per le Stanze dell'Imperatore, nel cuore del palazzo reale: il Giardino della Felicità o Cortile dei Leoni, con le sue quattro sale, le sue fontane, la sua selva di colonne e, come asse centrale, la Fontana di i Leoni, lodati da molti poeti fin dal XIV secolo. La seconda parte del tour si svolgerà nel Palazzo rinascimentale di Carlo V. L'imperatore ordinò la costruzione del palazzo accanto all'antica Casa Reale (Palazzi Nasridi), per goderne le meraviglie. Da qui faremo lo stesso percorso attraverso la foresta dell'Alhambra per finire allo stesso punto di incontro.

Da Malaga: tour privato di un'intera giornata dell'Alhambra e dell'Albaicin

9. Da Malaga: tour privato di un'intera giornata dell'Alhambra e dell'Albaicin

Partecipa a questa gita privata di un giorno nella città di Granada e scopri il forte dell'Alhambra e lo storico quartiere di Albaicin. Esplora l'antico palazzo e il complesso del forte dell'Alhambra e scopri la sua storia e l'arte in questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, il punto di riferimento più visitato della Spagna. Con la tua guida esperta, vedrai l'enorme Alhambra, la tomba del re, l'antico mercato moresco e il segreto e affascinante Albaicín. Esplora l'antica Alhambra, nota per il suo significato culturale e la grandezza architettonica. Scopri la storia della roccaforte, costruita per gli emiri nasridi che governarono la Spagna nel XIII e XIV secolo ed è ora patrimonio mondiale dell'UNESCO. Lasciati stupire dagli innovativi giochi d'acqua e dall'architettura dei giardini del Generalife. Scopri i simboli e le tecniche utilizzate nella creazione del monumento mentre ammiri le magnifiche camere e l'architettura moresca. Scopri i diversi occupanti del palazzo nel corso dei secoli. Esplora il quartiere Albaicín, protetto dall'UNESCO, con un lungo e storico patrimonio moresco. Albaicín, la zona storica di Granada, è piena di case bianche, chiese storiche e balconi fioriti. Ammira l'architettura moresca nel distretto di Albaicín e scopri le case erette come dimore degli aristocratici nasridi nel XIV e XV secolo. Scopri tutto su questo quartiere storico e sui suoi dintorni monumentali. Alla fine della giornata, la tua guida ti riporterà al tuo hotel o in qualsiasi altro luogo vicino a tua scelta.

Da Malaga: gita di un giorno al palazzo privato dell'Alhambra e a Granada

10. Da Malaga: gita di un giorno al palazzo privato dell'Alhambra e a Granada

Esplora l'architettura moresca dei giardini del Generalife e i Palazzi Nasridi del palazzo dell'Alhambra e del complesso della fortezza con una guida locale. Quindi, dirigiti verso l'Albaicin e il centro di Granada. Incontra il tuo autista privato a Malaga per il viaggio di 1 ora e mezza a Granada. All'arrivo, incontra la tua guida privata dell'Alhambra Palace per i biglietti saltafila e un tour privato di 3 ore. Visita i meravigliosi Palazzi e i Giardini del Generalife. Passeggia attraverso la Medina, i bagni arabi, il Palazzo di Carlo V e l'Alcazaba (fortezza) all'interno delle mura dell'Alhambra. Quindi, sali in auto fino all'Albaicin fino a piazza San Nicolas per una vista straordinaria del Palazzo dell'Alhambra e dello splendido sfondo della catena montuosa della Sierra Nevada. Goditi il tempo libero intorno al centro di Granada per ulteriori esplorazioni, shopping e pranzo (non incluso). Dopo aver ammirato il panorama, torna a Malaga

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
33 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 33

El Partal, Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El Partal, Granada? Clicca qui per la lista completa.