Più immagini

Da 70 € a persona

Barcellona: tour serale con tapas nel Barrio

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 48 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Assaggia la tradizionale cucina catalana a base di tapas, dal famoso "Pa amb Tomaquet" ai sofisticati stuzzichini accompagnati da un bicchiere di vino
  • Abbandonati alla vivacità della vita di strada e scopri il passato e la vita quotidiana del quartiere di Raval, un tempo poco raccomandabile
  • Scopri la cultura enologica e il Cava della Catalogna
  • Conosci gli abitanti locali visitando il loro quartiere
Riepilogo
Scopri i sapori di Barcellona con un tour serale di 3 ore a base di tapas! Parti dal famoso quartiere di Raval e gusta le tapas in un'accogliente bodega, prosegui per le strette viuzze in un altro tapas bar e scopri un approccio culinario più moderno.
Cosa ti attende
Parti alla volta del Centro d'Arte Santa Monica alla fine della Ramblas (stazione della metropolitana Drassanes), dove incontrerai la tua guida e inizierai il tuo affascinante viaggio gastronomico tra le vie di Barcellona.

Allontanati dai sentieri turistici e dirigiti nei quartieri più popolari come Raval, un tempo una delle zone "poco raccomandabili" della città e che oggi vanta un mix unico di nuovi e ambiziosi progetti architettonici combinati con l'atmosfera tradizionale e multietnica del Barrio. A breve distanza, potrai visitare una piccola e accogliente cantina vinicola dove gusterai le prime tapas della serata. Assaggerai una menù a base di tapas fresche che varia ogni giorno, per garantirti sempre un pasto "sorprendente".

A pochi passi da qui, ti attende il tapas bar successivo mentre ti perdi in un intricato labirinto di viuzze che conservano ancora la loro caratteristica e classica atmosfera. A differenza del tapas bar precedente, questo si caratterizza per un approccio più moderno alla cucina ispanica. Ad esempio, potrai gustare melanzane con miele e cannella, un delizioso e autentico piatto contemporaneo. Dopodiché, visiterai altri tapas bar sulla Ramblas e trascorrere un serata unica e divertente.

Durante il tour, mentre delizi il palato alla scoperta di nuovi sapori, gusti e piatti, la tua guida ti introdurrà alle specialità gastronomiche locali, ti racconterà aneddoti sulla storia della città e ti mostrerà la vita tipica del quartiere. A un certo punto del tour, probabilmente avrai anche la possibilità di incontrare alcuni abitanti del Barrio e soffermarti a fare due chiacchiere. Vivi una serata ricca di sorprese e colpi di scena!
Cosa è incluso
  • Guida del posto parlante inglese
  • Bicchiere di vino o aperitivo locale e tapas in ogni bar (circa 4 bar), o una bevanda analcolica per chi ha tra i 14 e i 17 anni
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Di fronte al Centro d'Arte Santa Mònica Rambla de Santa Mònica 7, (Linea della Metropolitana L3, Fermata Drassanes) Barcellona (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Condizioni di viaggio per i bambini:
Il tour è sconsigliato ai bambini al di sotto dei 14 anni. Si informa che le bevande alcoliche possono essere consumate solo dai partecipanti dai 18 anni in su.

Numero di partecipanti: massimo 12 persone

Codice d'abbigliamento: si raccomanda di indossare un paio di scarpe comode e si consiglia di lasciare in hotel gli oggetti di valore.

Conferma della prenotazione: si prega di contattare la Barcelona Urban Adventures per confermare il tour almeno 24 ore prima della partenza.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (17 recensioni)

Offerto da

Urban Adventures Europe

Codice di riferimento: 28547