Aggiungi date

El Tablao de Carmen

El Tablao de Carmen: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: spettacolo di flamenco a Tablao de Carmen

1. Barcellona: spettacolo di flamenco a Tablao de Carmen

Goditi una serata di intrattenimento a Barcellona assistendo a uno spettacolo di flamenco al Tablao de Carmen. Nato come omaggio alla grande ballerina Carmen Amaya, il Tablao de Carmen ha messo in scena spettacoli di flamenco dal 1988. Situato nel Poble Espanyol a Montjuïc, un magnifico museo all'aria aperta, qui potrai apprezzare la storia e le tradizioni del flamenco spagnolo e ammirare la splendida architettura del palazzo. Il Tablao de Carmen fonda la sua reputazione sulla coerenza e la qualità dei suoi spettacoli e sul mantenimento della più pura tradizione, a dispetto di mode, pregiudizi o di altri interessi commerciali. Mantenere la tradizione, tuttavia, non è mai stato sinonimo di ristagno per il Tablao de Carmen. Gli spettacoli hanno sempre vantato artisti prestigiosi nel mondo del flamenco, insieme a giovani promettenti, per i quali itablaos(i luoghi in cui si svolgono gli spettacoli di flamenco) sono stati scuola e trampolino di lancio artistico. Ciò ha creato spettacoli in costante aggiornamento. Lo spettacolo in scena al Tablao de Carmen è il tipico spettacolo di tablao: non ha una coreografia formale o un'organizzazione sincronizzata. Alcuni degli stili di flamenco più importanti e rappresentativi sono integrati all'interno dello spettacolo, in modo da poter apprezzare la ricchezza e la varietà di questa arte che coniuga musica, danza e canto.

  • Biglietti di ingresso
  • City card
2 attività trovate
Ordina per:

El Tablao de Carmen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El Tablao de Carmen? Clicca qui per la lista completa.

El Tablao de Carmen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 315 recensioni

Lo spettacolo e’ stato davvero emozionante; ballerini preparatissimi e la band che li accompagnava eccezionale. Mi sono innamorata del Flamenco. L’unica pecca: la qualità del cibo proposto in menù. Ho scelto una macedonia di frutta e mi è stata portata una porzione di frutta sciroppata in una ciotola. No comment. Ho apprezzato il fatto che, visto che ho neppure sfiorato la frutta sciroppata e ho riferito al cameriere che confidavo in una porzione di frutta fresca , non me l’hanno fatta pagare.

Intenso e autentico

Questo non è il tipico spettacolo di flamenco "per turisti" con una routine provata, ma un'autentica esibizione improvvisata come è tradizionalmente viene eseguita nella comunità locale. L'intensità degli artisti traspare attraverso la stanza e ti lascia desiderare di più. Buon rapporto qualità prezzo. Oh, e anche il cibo che servono non è male. Scegli il menu premium e non rimarrai deluso.

Grande evento e ottimo cibo

All'inizio eravamo molto scettici a causa dei numerosi turisti che vengono a vedere queste serate durante tutto l'anno. Ma al contrario. I giovani ballerini erano molto motivati e chiaramente si sono divertiti. Il cibo (menu Carmen) valeva il prezzo. Il servizio molto veloce e cortese. Quindi, se vuoi trascorrere una bella serata con il tipico flamenco, i soldi sono ben investiti qui.

Tradizionale ed emozionante

Nella visita a Barcellona non può mancare una serata con il flamenco! Ballerini bravissimi, supportati da bravissimi cantanti e chitarristi!! Discreta la cena

EMOZIONANTE

Bellissimo spettacolo, molto emozionante, bravissimi i musicisti e i ballerini. Il cibo è scadente i calamari sono cattivi.