El Toston Lighthouse

6 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a La Oliva

49 attività trovate
Ordina per:

El Toston Lighthouse: attrazioni popolari nei dintorni

El Toston Lighthouse: le attività e i tour più consigliati

Tour di un giorno di Fuerteventura Nord

Tour di un giorno di Fuerteventura Nord

Se vuoi vivere un'avventura indimenticabile a Fuerteventura, non puoi perderti questo tour nel nord dell'isola, dove scoprirai i luoghi più incredibili e sorprendenti di questo paradiso naturale. Inizieremo il tour partendo dal tuo hotel e dirigendoci verso il Parco Naturale di Corralejo, dove rimarrai senza parole quando vedrai le dune di sabbia bianca che sembrano uscite da una storia. Potrai sentire la sabbia sotto i piedi, scattare foto spettacolari e respirare l'aria fresca. Continueremo il tour verso il centro dell'isola, dove ci aspetta il vulcano Calderon Hondo. Potrai salire sulla cima del cratere e goderti le viste impressionanti dell'ambiente vulcanico. Scoprirai anche i segreti e le curiosità di questo luogo unico. Successivamente ci sposteremo nella parte occidentale dell'isola, dove visiteremo il villaggio di pescatori di El Cotillo. Qui potrai conoscere la sua storia, la sua cultura e la sua gastronomia. Concluderemo con la visita a Toston situata all'estremità più orientale dell'isola. Da qui potrai ammirare l'isola di Lanzarote e ammirare il contrasto tra il bianco del faro e l'azzurro del mare. Inoltre, potrete fare un tuffo nelle piscine naturali che si creano tra le rocce. Non esitare e prenota questo tour nel nord di Fuerteventura, un'esperienza unica che ti farà innamorare di questa isola delle Canarie.

Fuerteventura 7 ore di VIP Island Grand TOUR con guida locale

Fuerteventura 7 ore di VIP Island Grand TOUR con guida locale

Scopri le meravigliose spiagge e i paesaggi di questo tour di un giorno, progettato con cura grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore turistico. Le nostre guide parlano olandese, francese, spagnolo, tedesco e inglese. Si tratta di un tour di 7 ore per un massimo di 8 viaggiatori internazionali con la nostra guida locale multilingue Pepe e non dimenticare il nostro dolce partner a quattro zampe Kenzo, il Cocker Spaniel americano. Visiteremo, compreso il tempo libero, i villaggi più belli come Corralejo, Ajuy, Pajara, Betancuria, Tuineje, Las Playitas, Tindaya, Puerto del Rosario... Con un massimo di 8 viaggiatori vedremo i vulcani e faremo molte soste in punti panoramici mozzafiato, chiamati miradors, e non mancheranno le più belle spiagge bianche del nord. Tante soste fotografiche nei punti panoramici (si sale fino a 700 metri di altezza). A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per visitare la Chiesa di Santa Maria, se lo desideri. Passeggiata sulle dune di Corralejo con vista mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare le spiagge di pop corn... Per gli escursionisti c'è tempo per una bella passeggiata sulle pietre calcaree fino alle magiche grotte di Ajuy o magari per rilassarsi sulla spiaggia di sabbia nera vulcanica con una sangria.... Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Un pranzo economico con cibo di qualità! Suggerimento: carne o formaggio di capra o pesce fresco locale con patate delle Canarie. C'è anche del cibo gustoso per i vegetariani. Per concludere, ma non per questo meno importante... È un'escursione meravigliosa per scoprire la vera Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali multilingue che parlano fluentemente anche la tua lingua. Infatti, i tour guidati sono forniti in diverse lingue, come ad esempio olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A presto per un'esperienza indimenticabile.

Fuerteventura: viaggio in fuoristrada in 4x4 a El Cotillo e La Olivia

Fuerteventura: viaggio in fuoristrada in 4x4 a El Cotillo e La Olivia

Non c'è modo migliore per scoprire la parte nord dell'isola che con i veicoli 4x4, che ci permettono di alternare le strade strette a strade sterrate. Il paesaggio di questa zona delle Canarie è unico e difficile da spiegare, bisogna vederlo e bisogna viverlo. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, guidi fino al punto di incontro, quindi un briefing sull'escursione e parti per il tuo tour safari, seguendo le strade sterrate che ti porteranno al vulcano La Caldera. I veicoli ci condurranno attraverso il villaggio di Majanicho sulla costa nord dell'isola fino al faro di El Toston, il punto nord-occidentale di Fuerteventura. Il tour si fermerà anche nei laghi naturali di El Cotillos per una nuotata rinfrescante, dove potrai divertirti con attività e giochi divertenti per tutte le età. Dopo continua il tuo viaggio al villaggio di La Oliva visitando una fattoria di Aloe Vera dove sarai informato sulle proprietà di questa pianta miracolosa e, infine, visitando le dune di sabbia di Corralejo, concludendo la giornata tornando al tuo hotel. Se sei in vacanza a Fuerteventura, sarà una giornata indimenticabile

Tour dell'isola di Fuerteventura: Visita ai migliori punti di interesse

Tour dell'isola di Fuerteventura: Visita ai migliori punti di interesse

Scopri le meravigliose spiagge e i paesaggi in questo tour di un giorno, progettato con cura grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore turistico. I prelievi avvengono solo nelle zone di Caleta de Fuste, Corralejo, El Cotillo... Non nel sud! Le nostre guide parlano olandese, francese, spagnolo, tedesco e inglese. Si tratta di un tour di 7 ore con un massimo di 8 viaggiatori internazionali. Pete è la tua guida divertente e non dimenticare il nostro dolce partner a quattro zampe Kenzo, il Cocker Spaniel americano. Visiteremo, compreso il tempo libero, i villaggi più belli come Corralejo, Ajuy, Betancuria, Tuineje, Tindaya, Playitas... Con un massimo di 8 viaggiatori vedremo i vulcani più importanti e ci fermeremo in punti panoramici mozzafiato, chiamati mirador; da non perdere sono le spiagge bianche più belle del nord. Sono incluse numerose soste fotografiche presso i punti panoramici (fino a 700 metri di altezza). A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per lo shopping o per visitare la cattedrale di Santa Maria. Passeggiata sulle dune di Corralejo con vista mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare la Spiaggia dei Popcorn... Per gli amanti delle passeggiate ci sono le grotte magiche di Ajuy o magari rilassarsi sulla spiaggia nera vulcanica con una sangria... Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Un pranzo economico con cibo di qualità! Suggerimento: carne o formaggio di capra o pesce fresco locale con patate delle Canarie. C'è anche del cibo gustoso per i vegetariani. Per concludere, ma non per questo meno importante... È un'escursione meravigliosa per scoprire la vera Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali multilingue che parlano correntemente anche la tua lingua. Infatti, i tour guidati sono forniti in diverse lingue, come ad esempio olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A presto per un'esperienza indimenticabile.

Fuerteventura: il più grande tour privato dell'isola da Costa Calma

Fuerteventura: il più grande tour privato dell'isola da Costa Calma

Esplora le meravigliose spiagge bianche e i paesaggi mozzafiato in questo tour di un giorno, accuratamente progettato grazie alla nostra esperienza turistica pluriennale. È un tour privato senza precedenti con un massimo di 8 persone! Pick up ovunque sull'isola! Da Jandia Sud: Costa Calma, Moro Jable ... Da nord: Corralejo, Cotillo, Caleta de Fuste... Si tratta di un tour su misura: insieme alla guida locale possiamo discutere al mattino dove andremo e per quanto tempo resteremo dove! Siamo flessibili! Visiteremo, compreso il tempo libero, bellissimi villaggi e grotte come Corralejo, El Cotillo, Ajuy, Betancuria, Sotavento, Tuineje, La Pared... Sono incluse numerose soste fotografiche in punti panoramici (fino a 700 metri di altezza). Con un massimo di 8 viaggiatori, esploreremo i vulcani più grandi e ci fermeremo nei punti panoramici più incredibili, i cosiddetti mirador, e naturalmente non perderemo le spiagge più bianche del nord e le piscine naturali. Il tour dell'isola più grande, dicono! A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per un caffè e per visitare la Chiesa di Santa Maria, se aperta. Raggiungiamo il punto di passaggio più breve con l'Africa e ci fermiamo lì per ammirare l'incredibile panorama. Non dimentichiamoci di scattare foto. Passeggiate sulle spiagge popcorn del nord, Corralejo, con viste mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare l'acqua cristallina. Per gli escursionisti c'è tempo per raggiungere le grotte di Ajuy o per rilassarsi sulla spiaggia con una sangria. Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Ultimo ma non meno importante riassunto... È un tour meraviglioso e il modo migliore per scoprire l'intera isola di Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali che parlano fluentemente la tua lingua. I tour guidati sono disponibili in diverse lingue, come olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A presto per un'esperienza indimenticabile.

Fuerteventura: Tour guidato dell'isola più grande PRIVATO

Fuerteventura: Tour guidato dell'isola più grande PRIVATO

Esplora le meravigliose spiagge bianche e i paesaggi mozzafiato in questo tour di un giorno, accuratamente progettato grazie alla nostra esperienza turistica pluriennale. È un tour privato senza precedenti con un massimo di 8 persone! Pick up in ogni punto dell'isola! A sud Jandia, Costa Calma, Moro Jable... A nord, Corralejo, Cotillo, Caleta de Fuste... Si tratta di un tour su misura: insieme alla guida locale possiamo discutere al mattino dove andremo e per quanto tempo resteremo dove! Siamo flessibili! Visiteremo, compreso il tempo libero, bellissimi villaggi e grotte come Corralejo, El Cotillo, Ajuy, Betancuria, Moro Jable, Sotavento... Sono incluse numerose soste fotografiche in punti panoramici (fino a 700 metri di altezza). Con un massimo di 8 viaggiatori, esploreremo i vulcani più grandi e ci fermeremo nei punti panoramici più incredibili, i cosiddetti mirador, e naturalmente non perderemo le spiagge più bianche del nord e le piscine naturali. A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per un caffè e per visitare la Chiesa di Santa Maria, se aperta. Raggiungiamo il punto più breve con l'Africa e ci fermiamo lì per ammirare l'incredibile panorama. Non dimentichiamoci di scattare foto. Passeggiate sulle spiagge popcorn del nord, Corralejo, con viste mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare l'acqua cristallina. Per gli escursionisti c'è tempo per raggiungere le grotte di Ajuy o per rilassarsi sulla spiaggia con una sangria. Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Ultimo ma non meno importante riassunto... È un tour meraviglioso e il modo migliore per scoprire la vera Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali che parlano fluentemente la tua lingua. I tour guidati sono disponibili in diverse lingue, come olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Ci vediamo presto per un'esperienza indimenticabile.

El Toston Lighthouse: le attività e i tour più consigliati

Tour di un giorno di Fuerteventura Nord

Tour di un giorno di Fuerteventura Nord

Se vuoi vivere un'avventura indimenticabile a Fuerteventura, non puoi perderti questo tour nel nord dell'isola, dove scoprirai i luoghi più incredibili e sorprendenti di questo paradiso naturale. Inizieremo il tour partendo dal tuo hotel e dirigendoci verso il Parco Naturale di Corralejo, dove rimarrai senza parole quando vedrai le dune di sabbia bianca che sembrano uscite da una storia. Potrai sentire la sabbia sotto i piedi, scattare foto spettacolari e respirare l'aria fresca. Continueremo il tour verso il centro dell'isola, dove ci aspetta il vulcano Calderon Hondo. Potrai salire sulla cima del cratere e goderti le viste impressionanti dell'ambiente vulcanico. Scoprirai anche i segreti e le curiosità di questo luogo unico. Successivamente ci sposteremo nella parte occidentale dell'isola, dove visiteremo il villaggio di pescatori di El Cotillo. Qui potrai conoscere la sua storia, la sua cultura e la sua gastronomia. Concluderemo con la visita a Toston situata all'estremità più orientale dell'isola. Da qui potrai ammirare l'isola di Lanzarote e ammirare il contrasto tra il bianco del faro e l'azzurro del mare. Inoltre, potrete fare un tuffo nelle piscine naturali che si creano tra le rocce. Non esitare e prenota questo tour nel nord di Fuerteventura, un'esperienza unica che ti farà innamorare di questa isola delle Canarie.

Fuerteventura 7 ore di VIP Island Grand TOUR con guida locale

Fuerteventura 7 ore di VIP Island Grand TOUR con guida locale

Scopri le meravigliose spiagge e i paesaggi di questo tour di un giorno, progettato con cura grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore turistico. Le nostre guide parlano olandese, francese, spagnolo, tedesco e inglese. Si tratta di un tour di 7 ore per un massimo di 8 viaggiatori internazionali con la nostra guida locale multilingue Pepe e non dimenticare il nostro dolce partner a quattro zampe Kenzo, il Cocker Spaniel americano. Visiteremo, compreso il tempo libero, i villaggi più belli come Corralejo, Ajuy, Pajara, Betancuria, Tuineje, Las Playitas, Tindaya, Puerto del Rosario... Con un massimo di 8 viaggiatori vedremo i vulcani e faremo molte soste in punti panoramici mozzafiato, chiamati miradors, e non mancheranno le più belle spiagge bianche del nord. Tante soste fotografiche nei punti panoramici (si sale fino a 700 metri di altezza). A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per visitare la Chiesa di Santa Maria, se lo desideri. Passeggiata sulle dune di Corralejo con vista mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare le spiagge di pop corn... Per gli escursionisti c'è tempo per una bella passeggiata sulle pietre calcaree fino alle magiche grotte di Ajuy o magari per rilassarsi sulla spiaggia di sabbia nera vulcanica con una sangria.... Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Un pranzo economico con cibo di qualità! Suggerimento: carne o formaggio di capra o pesce fresco locale con patate delle Canarie. C'è anche del cibo gustoso per i vegetariani. Per concludere, ma non per questo meno importante... È un'escursione meravigliosa per scoprire la vera Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali multilingue che parlano fluentemente anche la tua lingua. Infatti, i tour guidati sono forniti in diverse lingue, come ad esempio olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A presto per un'esperienza indimenticabile.

Fuerteventura: viaggio in fuoristrada in 4x4 a El Cotillo e La Olivia

Fuerteventura: viaggio in fuoristrada in 4x4 a El Cotillo e La Olivia

Non c'è modo migliore per scoprire la parte nord dell'isola che con i veicoli 4x4, che ci permettono di alternare le strade strette a strade sterrate. Il paesaggio di questa zona delle Canarie è unico e difficile da spiegare, bisogna vederlo e bisogna viverlo. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, guidi fino al punto di incontro, quindi un briefing sull'escursione e parti per il tuo tour safari, seguendo le strade sterrate che ti porteranno al vulcano La Caldera. I veicoli ci condurranno attraverso il villaggio di Majanicho sulla costa nord dell'isola fino al faro di El Toston, il punto nord-occidentale di Fuerteventura. Il tour si fermerà anche nei laghi naturali di El Cotillos per una nuotata rinfrescante, dove potrai divertirti con attività e giochi divertenti per tutte le età. Dopo continua il tuo viaggio al villaggio di La Oliva visitando una fattoria di Aloe Vera dove sarai informato sulle proprietà di questa pianta miracolosa e, infine, visitando le dune di sabbia di Corralejo, concludendo la giornata tornando al tuo hotel. Se sei in vacanza a Fuerteventura, sarà una giornata indimenticabile

Tour dell'isola di Fuerteventura: Visita ai migliori punti di interesse

Tour dell'isola di Fuerteventura: Visita ai migliori punti di interesse

Scopri le meravigliose spiagge e i paesaggi in questo tour di un giorno, progettato con cura grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore turistico. I prelievi avvengono solo nelle zone di Caleta de Fuste, Corralejo, El Cotillo... Non nel sud! Le nostre guide parlano olandese, francese, spagnolo, tedesco e inglese. Si tratta di un tour di 7 ore con un massimo di 8 viaggiatori internazionali. Pete è la tua guida divertente e non dimenticare il nostro dolce partner a quattro zampe Kenzo, il Cocker Spaniel americano. Visiteremo, compreso il tempo libero, i villaggi più belli come Corralejo, Ajuy, Betancuria, Tuineje, Tindaya, Playitas... Con un massimo di 8 viaggiatori vedremo i vulcani più importanti e ci fermeremo in punti panoramici mozzafiato, chiamati mirador; da non perdere sono le spiagge bianche più belle del nord. Sono incluse numerose soste fotografiche presso i punti panoramici (fino a 700 metri di altezza). A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per lo shopping o per visitare la cattedrale di Santa Maria. Passeggiata sulle dune di Corralejo con vista mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare la Spiaggia dei Popcorn... Per gli amanti delle passeggiate ci sono le grotte magiche di Ajuy o magari rilassarsi sulla spiaggia nera vulcanica con una sangria... Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Un pranzo economico con cibo di qualità! Suggerimento: carne o formaggio di capra o pesce fresco locale con patate delle Canarie. C'è anche del cibo gustoso per i vegetariani. Per concludere, ma non per questo meno importante... È un'escursione meravigliosa per scoprire la vera Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali multilingue che parlano correntemente anche la tua lingua. Infatti, i tour guidati sono forniti in diverse lingue, come ad esempio olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A presto per un'esperienza indimenticabile.

Fuerteventura: il più grande tour privato dell'isola da Costa Calma

Fuerteventura: il più grande tour privato dell'isola da Costa Calma

Esplora le meravigliose spiagge bianche e i paesaggi mozzafiato in questo tour di un giorno, accuratamente progettato grazie alla nostra esperienza turistica pluriennale. È un tour privato senza precedenti con un massimo di 8 persone! Pick up ovunque sull'isola! Da Jandia Sud: Costa Calma, Moro Jable ... Da nord: Corralejo, Cotillo, Caleta de Fuste... Si tratta di un tour su misura: insieme alla guida locale possiamo discutere al mattino dove andremo e per quanto tempo resteremo dove! Siamo flessibili! Visiteremo, compreso il tempo libero, bellissimi villaggi e grotte come Corralejo, El Cotillo, Ajuy, Betancuria, Sotavento, Tuineje, La Pared... Sono incluse numerose soste fotografiche in punti panoramici (fino a 700 metri di altezza). Con un massimo di 8 viaggiatori, esploreremo i vulcani più grandi e ci fermeremo nei punti panoramici più incredibili, i cosiddetti mirador, e naturalmente non perderemo le spiagge più bianche del nord e le piscine naturali. Il tour dell'isola più grande, dicono! A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per un caffè e per visitare la Chiesa di Santa Maria, se aperta. Raggiungiamo il punto di passaggio più breve con l'Africa e ci fermiamo lì per ammirare l'incredibile panorama. Non dimentichiamoci di scattare foto. Passeggiate sulle spiagge popcorn del nord, Corralejo, con viste mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare l'acqua cristallina. Per gli escursionisti c'è tempo per raggiungere le grotte di Ajuy o per rilassarsi sulla spiaggia con una sangria. Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Ultimo ma non meno importante riassunto... È un tour meraviglioso e il modo migliore per scoprire l'intera isola di Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali che parlano fluentemente la tua lingua. I tour guidati sono disponibili in diverse lingue, come olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A presto per un'esperienza indimenticabile.

Fuerteventura: Tour guidato dell'isola più grande PRIVATO

Fuerteventura: Tour guidato dell'isola più grande PRIVATO

Esplora le meravigliose spiagge bianche e i paesaggi mozzafiato in questo tour di un giorno, accuratamente progettato grazie alla nostra esperienza turistica pluriennale. È un tour privato senza precedenti con un massimo di 8 persone! Pick up in ogni punto dell'isola! A sud Jandia, Costa Calma, Moro Jable... A nord, Corralejo, Cotillo, Caleta de Fuste... Si tratta di un tour su misura: insieme alla guida locale possiamo discutere al mattino dove andremo e per quanto tempo resteremo dove! Siamo flessibili! Visiteremo, compreso il tempo libero, bellissimi villaggi e grotte come Corralejo, El Cotillo, Ajuy, Betancuria, Moro Jable, Sotavento... Sono incluse numerose soste fotografiche in punti panoramici (fino a 700 metri di altezza). Con un massimo di 8 viaggiatori, esploreremo i vulcani più grandi e ci fermeremo nei punti panoramici più incredibili, i cosiddetti mirador, e naturalmente non perderemo le spiagge più bianche del nord e le piscine naturali. A Betancuria abbiamo tempo per visitare a piedi l'antica capitale del 1404. Tempo libero per un caffè e per visitare la Chiesa di Santa Maria, se aperta. Raggiungiamo il punto più breve con l'Africa e ci fermiamo lì per ammirare l'incredibile panorama. Non dimentichiamoci di scattare foto. Passeggiate sulle spiagge popcorn del nord, Corralejo, con viste mozzafiato sulle isole di Lobos e Lanzarote. E non dimenticare l'acqua cristallina. Per gli escursionisti c'è tempo per raggiungere le grotte di Ajuy o per rilassarsi sulla spiaggia con una sangria. Naturalmente c'è anche del tempo libero per i viaggiatori affamati e assetati. Ultimo ma non meno importante riassunto... È un tour meraviglioso e il modo migliore per scoprire la vera Fuerteventura e la sua storia, raccontata dalle nostre guide locali che parlano fluentemente la tua lingua. I tour guidati sono disponibili in diverse lingue, come olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Ci vediamo presto per un'esperienza indimenticabile.

La Oliva: le migliori attrazioni

Esperienze in El Toston Lighthouse

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

El Toston Lighthouse: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El Toston Lighthouse? Clicca qui per la lista completa.

El Toston Lighthouse: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(40 recensioni)

Alfredo è un ragazzo davvero gentile ed educato che è chiaramente appassionato dell'isola e del suo lavoro. Anche molto competente. Ha sempre risposto alle nostre domande sull'isola (storia ecc.). È stato anche molto discreto e ci ha dato tutto il tempo per goderci i panorami da soli senza interferire o perdere tempo. Ci ha anche offerto acqua, ci ha fatto delle foto e ci ha consigliato posti dove bere e mangiare. Abbiamo viaggiato in coppia e non abbiamo avuto aspetti negativi di cui lamentarci. Prenoterei sicuramente di nuovo. 10/10 consigliato.

L'intero tour è stato semplicemente fantastico. Alfredo è un'ottima guida turistica e ci ha mostrato molti posti fantastici sull'isola. Rispetto alle escursioni con Aida (che era il nostro viaggio), il prezzo era ottimo e l'intero tour era molto individuale. In totale eravamo sette adulti e un bambino. Possiamo solo consigliare Ottieni la tua guida e prenoteremo di nuovo un tour in qualsiasi momento.

Il tour con la guida Alfredo è stato davvero bello. Ci ha provato, sfortunatamente il nostro inglese non era così buono. I posti in cui siamo andati erano interessanti e vale la pena vederli. Soprattutto la spiaggia/duna e il vulcano dove c'erano alcuni scoiattoli dell'Atlante addomesticati. Anche i bambini si sono divertiti.

Personale molto disponibile e gentile. L'autista è stato molto gentile e ha guidato in sicurezza. Hicham ha anche reagito in modo flessibile se volevamo guardare qualcosa per un periodo di tempo più o meno lungo. Ci ha anche pazientemente fatto delle foto.

Le zone costiere di Fuerteventura sono i punti salienti di questo tour e avere una guida privata ci ha dato maggiore flessibilità.