Aggiungi date

Foresta Nazionale di El Yunque

Foresta Nazionale di El Yunque: tour e biglietti

Foresta Nazionale di El Yunque: le attività e i tour più consigliati

Foresta pluviale di El Yunque: escursione e avventura con acquascivolo

1. Foresta pluviale di El Yunque: escursione e avventura con acquascivolo

Avventurati nella foresta pluviale di El Yunque e goditi una giornata di avventure. All'arrivo, goditi un'escursione di 20-30 minuti fino al primo abbeveratoio di acqua minerale. Lì puoi goderti il paesaggio, nuotare nell'acqua, dondolare con la corda o immergerti in apnea da più altezze. Fai un'escursione per altri 15 minuti verso un abbeveratoio diverso. Qui salirai su uno scivolo di roccia naturale e salterai da una scogliera di 40 piedi nel fiume. In questo viaggio ti godrai la natura in un'avventura unica nella foresta pluviale. Questa esperienza si concentra sul fornire una visione veramente locale di El Yunque, con fatti storici e informazioni sull'ecosistema lungo il viaggio. Questa esperienza si concentra sul fornire un viaggio locale unico.

Isola di Icacos: tour di snorkeling pomeridiano di 4 ore

2. Isola di Icacos: tour di snorkeling pomeridiano di 4 ore

Vivi una crociera portoricana dall'acqua e dirigiti verso una barriera corallina dell'isola di Icacos per fare snorkeling. Trascorri del tempo facendo snorkeling fuori bordo o resta a bordo, con snack e attrezzatura per lo snorkeling forniti. Il tuo tour in barca nel tardo pomeriggio inizia a Marina Puerto Chico a Fajardo, con una rapida panoramica dell'itinerario. Una volta che il tuo gruppo è pronto, proseguirai verso l'imbarco sulla nave e riceverai un briefing obbligatorio prima della partenza dal molo. Mentre navighi verso la tua destinazione sull'isola di Icacos, senti la brezza e la nebbia delle acque dei Caraibi, a circa 4 miglia nautiche dal porto turistico. La musica e i siti di osservazione fanno parte di questa esperienza, con la foresta nazionale di El Yunque e il faro di Fajardo tra i più accattivanti. La barca si fermerà per il pomeriggio dove potrai goderti le calde acque cristalline circondate da una delle barriere coralline dell'isola di Icacos. Prima del tramonto, avrai l'opportunità di partecipare a un'esperienza guidata di snorkeling, adatta al tuo livello di esperienza ed esplorare la vita marina. Nuota, galleggia e rilassati mentre vivi il pomeriggio dall'acqua o a bordo della barca. Spuntini leggeri e drink d'autore saranno serviti con la possibilità di aggiungere rum locale alle tue bevande. Prima del tramonto, farai ritorno al porto turistico in compagnia di ottima musica e nuovi amici locali.

Da San Juan: tour della foresta pluviale e dello scivolo acquatico di El Yunque

3. Da San Juan: tour della foresta pluviale e dello scivolo acquatico di El Yunque

Parti per un'avventura nella foresta pluviale e scopri le diverse gemme naturali in questa gita guidata di un giorno. Con il trasporto di cortesia incluso, puoi vivere un viaggio di esperienze storiche. All'arrivo a destinazione, visita il lato est della foresta pluviale di El Yunque per goderti una breve escursione fino alla prima cascata. Lì puoi goderti il paesaggio, nuotare nell'acqua, dondolare con la corda o immergerti in apnea da più altezze. Più avanti lungo il sentiero, c'è un altro abbeveratoio con uno scivolo di roccia naturale e un salto da una scogliera nel fiume. Scopri la storia della foresta pluviale, delle iguane, degli alberi di guava, dei bambù e degli alberi centenari. Lasciati stupire dalla natura ed esplora una foresta pluviale portoricana. Termina il tuo viaggio pranzando in un piccolo ristorante locale a conduzione familiare che serve cibo autentico in stile nonna a un costo aggiuntivo. In questo tour, puoi vivere un'esperienza locale unica con il nostro team di guide locali.

Porto Rico: tour di mezza giornata della foresta pluviale e delle cascate di El Yunque

4. Porto Rico: tour di mezza giornata della foresta pluviale e delle cascate di El Yunque

Partecipa a questo tour guidato a Luquillo per immergerti nella bellezza naturale della foresta pluviale tropicale di Porto Rico di El Yunque. Scopri la sua ricca flora e fauna seguendo sentieri naturali, guadando fiumi e nuotando in piscine naturali e cascate. Inizia la giornata incontrando la tua guida presso il chiosco di frutta locale "Frutera Flores" nella città di Luquillo. Qui, la tua guida raccoglierà una varietà di frutta fresca locale per il tour e avrai l'opportunità di acquistare alcune frittelle locali e/o un frullato di frutta fresca. Dopo questa sosta, segui la tua guida nella tua auto a noleggio fino alla maestosa foresta pluviale di El Yunque, senza dubbio la più grande meraviglia naturale di Porto Rico. È l'unica foresta pluviale tropicale, la più biologicamente diversificata e la foresta più studiata del sistema forestale nazionale degli Stati Uniti. Dopo un'escursione interpretativa attraverso sentieri naturali fiancheggiati da una splendida flora e fauna e alcuni guadi del fiume, arriva a una gemma nascosta trovata nel cuore della foresta pluviale. Questo segmento mozzafiato della foresta di 29.000 acri è come un parco giochi naturale. Qui, avrai la possibilità di nuotare nelle piscine naturali, rinfrescarti nelle cascate, scivolare lungo un esilarante acquascivolo, oscillare con la corda nel fiume, saltare da diverse formazioni rocciose e goderti la frutta fresca locale con vista. Insieme a tutta questa eccitazione, avrai anche il tempo di rilassarti semplicemente al suono delle cascate e ammirare la bellezza di questo luogo molto speciale.

Da San Juan: gita di un giorno alla foresta pluviale di El Yunque e agli acquascivoli

5. Da San Juan: gita di un giorno alla foresta pluviale di El Yunque e agli acquascivoli

Sentiti come un vero esploratore e mettiti alla prova in un'avventura fuori dai sentieri battuti nel cuore della foresta pluviale di El Yunque. Inizia con un viaggio di 25-30 minuti su un sentiero roccioso e sterrato, insieme a un po' di guado del fiume. Divertiti a essere circondato da alberi di bambù, fiori della foresta pluviale e molte altre bellissime piante mentre fai un'escursione nelle rinfrescanti piscine naturali. Innanzitutto la visita ad una vasca di raccolta che si forma alla base di una cascata. Nuota nelle sue acque cristalline e ammira i colori delle sue profonde piscine. Goditi le cascate della cascata e cogli l'occasione per scattare foto. Continua nella foresta mentre sali verso un'altra serie di piscine (più avanzate). Raggiungi un fiume dove puoi nuotare, oscillare da una corda nell'acqua e goderti gli scivoli d'acqua naturali.

Da San Juan: tour della foresta di El Yunque fuori dai sentieri battuti

6. Da San Juan: tour della foresta di El Yunque fuori dai sentieri battuti

Sentiti come un vero esploratore in un tour fuori dai sentieri battuti nel cuore della foresta pluviale di El Yunque. Evita le grandi folle mentre percorri un sentiero verso le attrazioni meno conosciute della lussureggiante foresta pluviale tropicale. L'escursione iniziale è un viaggio di 25-30 minuti su un sentiero roccioso e sterrato con alcuni guadi del fiume. Questo sentiero è circondato da alberi di bambù, fiori della foresta pluviale e molte altre bellissime piante. Visita una piscina di raccolta che si forma alla base di una cascata. Qui avrete la possibilità di nuotare nelle sue acque cristalline e ammirare i colori delle sue profonde piscine. Goditi le cascate della cascata e cogli l'occasione per scattare foto. Continua a esplorare la foresta pluviale e termina la tua avventura in un'altra area piscina, il segreto meglio custodito della foresta pluviale. Dopo alcuni minuti di escursioni, arriva a un fiume dove puoi nuotare, oscillare da una corda nel fiume e goderti gli scivoli d'acqua naturali.

Da Fajardo: tour in barca di snorkeling dell'isola di Icacos con pranzo

7. Da Fajardo: tour in barca di snorkeling dell'isola di Icacos con pranzo

Dal punto di incontro, Marina Puerto Chico a Fajardo, inizia la giornata con una pasticceria locale mentre ricevi una panoramica dell'itinerario della giornata. Preparati proteggendo la pelle dall'esposizione al sole e utilizzando i servizi igienici disponibili nel porto turistico. Una volta che il gruppo è pronto, inizierà l'imbarco. Senti la brezza e la nebbia delle acque caraibiche mentre navighi verso la tua destinazione sull'isola di Icacos, situata a circa 4 miglia nautiche dal porto turistico. La musica e i siti di osservazione fanno parte di questa esperienza, con la foresta nazionale di El Yunque e il faro di Fajardo tra i più accattivanti. Alla prima tappa, goditi un'esperienza guidata di snorkeling adatta al tuo livello di esperienza ed esplora la vita marina. Dopo lo snorkeling, il bar apre in modo da poter provare bevande rinfrescanti d'autore come la Piña Colada con o senza rum. Viene offerto anche un pranzo al sacco in stile gastronomia, con pane locale, un piatto di prosciutto e formaggio, un'insalata verde senza carne, un'insalata di pasta senza carne, un'insalata di pollo e patatine locali. Deliziati con questo pranzo rinfrescante preparato ogni giorno per ricaricare i tuoi livelli di energia. La seconda tappa del viaggio sarà alla spiaggia dell'isola di Icacos. Qui avrai tempo per le escursioni e l'esplorazione della spiaggia mentre il bar rimane aperto con la terrazza perfetta per prendere il sole. Crea ricordi nelle acque cristalline dell'isola, parte della Riserva Naturale La Cordillera. Dopo una fantastica giornata piena di momenti memorabili, torna al porto turistico per un piatto di frutta fresca, biscotti e ottima musica con i tuoi nuovi amici.

Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

8. Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

Trascorri una giornata al sole con pranzo e bevande speciali incluse, portandoti nelle limpide acque dei Caraibi e lungo la costa di Fajardo a bordo di un catamarano. Salpa al mattino da Puerto del Rey Marina, il porto turistico più grande e meglio tenuto dei Caraibi. A bordo del ponte del catamarano godrai di splendide viste sulle montagne della foresta nazionale di El Yunque e sulle spiagge lungo la costa di Fajardo. Dopo una comoda navigazione di circa 45 minuti, ancorerai in una delle piccole isole deserte e banchi al largo della costa nord-orientale di Porto Rico. Normalmente è l'isola di Icacos, ma il capitano a volte si dirigerà a Cayo Lobo o Palominos se le condizioni sono migliori per la giornata. Una volta arrivato, scendi in acque poco profonde e trascorri le successive 1,5 ore camminando sulla spiaggia, pettinandoti sulla spiaggia e nuotando nelle acque cristalline. Ritorna a bordo per goderti il pranzo preconfezionato. Sono disponibili anche bibite, acqua e succhi di frutta, e coloro che hanno un gusto per le cose più dolci della vita vorranno assaggiare le specialità piña colada e il punch tropicale al rum. Quando avrai mangiato a sazietà, la barca si dirigerà verso l'esterno e ancorerà sopra la barriera corallina per altre 1 o 2 ore di nuoto o relax. Una piacevole navigazione di ritorno a Marina Puerto del Rey ti riporterà al molo, con tutto il tempo per goderti il pomeriggio e la serata a Fajardo.

Isola di Icacos: tour di snorkeling di 5 ore

9. Isola di Icacos: tour di snorkeling di 5 ore

Esci da Fajardo con una crociera in barca per fare snorkeling nel mare color acquamarina di Porto Rico. Siediti e rilassati durante la tua crociera mentre senti la brezza salata sulla tua pelle. Dopo la tua avventura di snorkeling, assapora un pranzo leggero a bordo prima di continuare il tuo viaggio in acqua alla scoperta dell'isola di Icacos e della sua spiaggia incontaminata. Dal punto di incontro Marina Puerto Chico a Fajardo, inizia la giornata con una pasticceria locale mentre ricevi una panoramica dell'itinerario della giornata. Preparati proteggendo la pelle dall'esposizione al sole e utilizzando i servizi igienici disponibili nel porto turistico. Una volta che il gruppo è pronto, sali a bordo. Senti la brezza e la nebbia delle acque caraibiche mentre navighi verso la tua destinazione sull'isola di Icacos, situata a circa 4 miglia nautiche dal porto turistico. Ascolta la musica e guarda i siti lungo il percorso, con la foresta nazionale di El Yunque e il faro di Fajardo tra i più accattivanti. Alla prima tappa, intraprendi un'esperienza guidata di snorkeling ed esplora la ricca vita marina circostante. Dopo lo snorkeling, prova le rinfrescanti bevande locali gratuite al bar di bordo, come una Piña Colada o l'esclusivo Coco Libre. Assapora un pranzo in stile tropicale per recuperare le energie, che include frutta fresca dell'isola, pasta fredda, insalata di pollo, pane locale, patatine e dolci locali per dessert (le voci del menu possono variare). Le bevande gratuite includono una varietà di bibite analcoliche. Quindi, salpa per la spiaggia dell'isola di Icacos. Qui, fai un'escursione ed esplora la spiaggia mentre il bar rimane aperto sul ponte della barca, perfetto anche per prendere il sole. Crea ricordi nelle acque cristalline dell'isola, parte della Riserva Naturale La Cordillera. Dopo una fantastica giornata piena di momenti memorabili, torna al porto turistico per un piatto di frutta fresca, biscotti e ottima musica con i tuoi nuovi amici.

San Juan/Carolina: gita nella foresta nazionale di El Yunque con escursione

10. San Juan/Carolina: gita nella foresta nazionale di El Yunque con escursione

I clienti verranno prelevati a casa loro se soggiornano nella vecchia San Juan, condado o isla verde, guidando alla montagna in quel periodo parliamo di storia, cultura dell'isola, una volta arrivati alla foresta ci dirigiamo direttamente verso una torre di osservazione a circa 1600 piedi sul livello del mare per una splendida vista a 360 gradi della foresta e una bella vista dell'Oceano Atlantico, quindi inizia a scendere verso una cascata alta 85 piedi per le foto, quindi inizia a scendere per fare un'escursione di 20 minuti a basso impatto che ci porterà a un fiume per una nuotata rinfrescante (tempo consentito), dopo 35-40 minuti di escursione a nuoto torna a il furgone e ci dirigiamo verso un mercato di frutta locale per il pranzo (non incluso), una volta che tutti mangiano, torniamo indietro per lasciare i clienti nei diversi punti di raccolta.

Foresta Nazionale di El Yunque: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Foresta Nazionale di El Yunque? Clicca qui per la lista completa.