Tunnel sotto l'Elba

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tunnel sotto l'Elba: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: crociera di 2 ore nel porto

1. Amburgo: crociera di 2 ore nel porto

Calati nell'esclusiva atmosfera marittima e osserva la folla colorata del porto di Amburgo in questo tour del porto. Scopri la vastità del Porto di Amburgo , il secondo porto più grande d'Europa. Difficilmente un'altra città al mondo è così legata al suo porto; Amburgo infatti si è sviluppata proprio grazie ad esso. I siti principali e il suo skyline vi sono indissolubilmente legati. Osserva il contrasto tra passato e presente, tra commercio e cultura, tra la piccola città di pescatori lungo l'Elba e i complessi di ex-container all'avanguardia, le strade a luci rosse e il mercato del pesce, vecchie motovedette ed enormi navi da crociera e da trasporto. Scopri l'ingresso a questo universo a bordo di una piccola imbarcazione.

San Michele, Elbe Tunnel & Harbor 2 ore Amburgo Tour

2. San Michele, Elbe Tunnel & Harbor 2 ore Amburgo Tour

Su questo interessante tour si arriva a vedere 3 dei più affascinanti luoghi di Amburgo: Chiesa di S. Michele, il Vecchio Elbe Tunnel, e il porto. Chiesa di San Michele viene affettuosamente chiamato "Michel" dagli abitanti di Amburgo, ed è il più giovane dei 5 principali chiese della città. Ammirate i 5 organi, la più grande torre dell'orologio in Germania, e l'imponente campanile. Godetevi la vista mozzafiato dalla piattaforma di osservazione, cui è possibile accedere a piedi o in ascensore. Scopri le case vedova del 17 ° secolo dietro la chiesa nel Krayenkamp, gli ultimi esempi rimasti di cortili tipici edifici intorno cortili di Amburgo. Poi proseguire a piedi attraverso il quartiere portoghese nella direzione delle fasi di atterraggio. Qui si possono vedere le due navi dal puntello: Rickmer Rickmers e Cap San Diego. Mentre il trambusto dei pontili vi invita a soffermarsi per un po ', si continua sulla vecchia Elbe Tunnel. Salite le scale in oltre 100 anni di costruzione o di prendere l'ascensore. A seconda del tempo rimanente, si andrà sotto il fiume Elba a Steinwerder, dove si può godere la splendida vista panoramica sulla città di Amburgo.

Amburgo: tour a piedi in tedesco dei luoghi di Tatort

3. Amburgo: tour a piedi in tedesco dei luoghi di Tatort

Scopri diversi anni di storia della serie Tatort, ad Amburgo, e visita le migliori location dove hanno girato le riprese. Il tour inizia direttamente nel centro della città a Jungfernstieg e prosegue verso il Municipio, che ha avuto un ruolo di supporto in molte puntate di Tatort, ma che è famoso soprattutto per la scena drammatica con Cenk Batu. La destinazione successiva è HafenCity, il più grande progetto di sviluppo urbano in Europa e luogo di riprese in quasi tutte le puntate di Tatort con Nick Tschiller, imperdibile per i fan della serie. Scopri da dove hai potuto vedere Helene Fischer quando è scomparsa negli oscuri recessi del traffico di esseri umani sullo sfondo della famosa Elbe Philharmonic Hall. Il tour terminerà ai piedi dell'Elbphilharmonie con una splendida vista sul porto.

Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

4. Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

Scopri il rinomato St. Pauli, un indescrivibile quartiere di Amburgo. È talmente unico e speciale che le parole non servono, devi vederlo con i tuoi occhi. Qui potrai trovare dagli appartamenti di lusso all'hotel più economico della città. In quest'area ci sono rinomati sport club e il famoso stadio FC St. Pauli. Il quartiere è anche noto per ospitare il luogo più "peccaminoso" al mondo, il leggendario Reeperbahn. Potrai anche vedere la stazione di polizia più piccola d'Europa, la Davidwache. Con questo tour potrai visitare il cocktail bar più in alto del quartiere e godere della migliore vista sul porto. Sarai un esperto della zona in men che non si dica! L'Hans-Albers-Platz, Spielbudenplatz, Herbertstraße, il bar Zur Ritze e il pub Zum Silbersack, Beatles-Platz, lo Star-Club, Große Freiheit, la Centrale di Polizia di Davidwache e l'Olivia Jones Bar rappresentano le altre attrazioni che potrai vedere grazie a questo tour elettrizzante.

Lungomare di Amburgo: il gioco di viste e storia della città

5. Lungomare di Amburgo: il gioco di viste e storia della città

Esplora l'iconico lungomare di Amburgo in un avvincente gioco di esplorazione tramite un'app sul tuo smartphone. Risolvi enigmi per sbloccare indizi sulla tua prossima posizione, passando accanto e imparando a conoscere luoghi famosi lungo il percorso. Segui facilmente la mappa GPS del monitoraggio in tempo reale sulla tua app. Inizia il gioco a Landungsbrücken, il famoso quartiere sul lungomare che si affaccia sul fiume Elba, e parti per la tua avventura esplorativa. Passa accanto a luoghi iconici, tra cui il Museumsschiff sull'acqua, l'Alter Elbtunnel sotto il fiume e altro ancora, fino a raggiungere il moderno quartiere residenziale di Strandkai. Risolvi le sfide, guarda la storia svolgersi sulla tua app e segui le indicazioni esatte sul tuo telefono per guidarti verso il luogo successivo. Soprattutto, esplora al tuo ritmo, interrompendo il gioco per fermarti per un caffè o un pasto e riprendendo in qualsiasi momento dal punto in cui lo hai interrotto.

Amburgo: caccia al tesoro emozionante attraverso la porta

6. Amburgo: caccia al tesoro emozionante attraverso la porta

Scopri Amburgo in modo divertente e insolito modo con il gioco della città (confronto) Tour Amburgo. Il porto di Amburgo percorso vi porta alle attrazioni più famose di tutto il porto affascinante. punto della caccia al tesoro di partenza è la Kornhausbrücke la Fleetschlösschen. Si procede a monumento Störtebecker e la HafenCity moderno con Marco Polo Tower e Unilever House. Vedere andare Sandtorhafen, la Filarmonica e la storica Speicherstadt e la chiesa di Santa Caterina. Interrompere la caccia al tesoro sul vostro stato d'animo e di esplorare le varie attrazioni in modo più dettagliato, concedetevi un rafforzamento o semplicemente rilassarsi. Allentare i 16 compiti e conoscere meglio le attrazioni lungo il percorso. Decidete voi stessi quando si inizia con la caccia al tesoro e dove si vuole rimanere più a lungo. Prendere tutti gli amici che ti piace e scoprire la città anseatica.

Amburgo: caccia al tesoro del porto e giro in traghetto

7. Amburgo: caccia al tesoro del porto e giro in traghetto

Scopri il porto di Amburgo con una moderna caccia al tesoro e goditi il fascino marittimo della città anseatica. Inizia il tour alla Bahnhof Landungsbrücken e goditi un emozionante tour a piedi e in traghetto in piccole squadre di almeno 2 persone. Con il dispositivo GPS ne incontrerai molti, ad esempio; l'Elbphilharmonie, l'Old Elbe Tunnel, i ponti di sbarco, la polizia portuale, il terminal delle navi da crociera, il mercato del pesce e le zone portuali. Con un po' di fortuna troverai anche geocache. Avrai sempre un contatto con l'organizzatore e le altre squadre (in caso di più gruppi) - alcune attività possono essere completate solo con l'aiuto dell'organizzatore o delle altre squadre. Poiché utilizzerai le frequenze radio pubbliche, non sorprenderti quando i lavoratori portuali o gli equipaggi usano la stessa frequenza. Puoi scegliere tra 3 diverse rotte (Altona, HafenCity o Steinwerder), ognuna delle quali include un viaggio con un traghetto del porto. I percorsi attraversano le parti più belle del porto, che garantiscono belle fotografie e un po' di pace lontano dalla folla.

Amburgo: tour esclusivo in Limousine con autista

8. Amburgo: tour esclusivo in Limousine con autista

Concedetevi un tour esclusivo attraverso Amburgo con un autista privato e limousine. Sarete prelevati al vostro hotel e può decidere per te stesso ciò che si vorrebbe vedere, sia che si tratti del fiume Alster, Hafencity, la Speicherstadt (zona dei magazzini), o il centro della città. La vostra guida anche suggerire i luoghi più interessanti da vedere. Ci si può fermare per scattare foto in qualsiasi momento durante il tour. Sedetevi e rilassatevi durante l'ascolto di storie interessanti circa le famose attrazioni. Visita Chiesa di S. Michele o esplorare il tunnel dell'Elba. Vedere Blankenese, gustare un caffè sulla spiaggia, o sorseggiare un drink rinfrescante sulla collina di Süllberg. Attraversate il ponte Köhlbrand e ammirare le viste mozzafiato sul fiume Elba e il passare navi container.

Amburgo: noleggio guida privata di 2 ore per il tuo autobus turistico

9. Amburgo: noleggio guida privata di 2 ore per il tuo autobus turistico

Noleggiare una guida turistica per il viaggio in autobus attraverso Amburgo. La vostra guida vi unire il vostro gruppo nel centro della città o in albergo, e poi si può andare avanti con il tour. Vedere i molti lati del centro della città, o l'imponente ponte Köhlbrand e il porto. È possibile effettuare soste dove si desidera, in modo da poter scattare foto sullo skyline di Amburgo, il Außenalster (Outer Lake), o il porto. Scopri fatti interessanti circa l'origine e la storia della città presso le rispettive sedi. Ammirate le bellezze, tra cui la Chiesa di San Michele, l'affascinante Speicherstadt, e la HafenCity moderno. Sosta a HafenCity e le Lookout Altona per vedere le enormi navi da crociera e osservare le gru che lavorano nel porto. Godetevi la vista sul porto occupato dal Ponte Köhlbrand.

Amburgo: tour del porto, chiesa di San Michele e municipio

10. Amburgo: tour del porto, chiesa di San Michele e municipio

Visita i luoghi più belli di Amburgo in compagnia di una guida locale. Lasciati coinvolgere dalla magica atmosfera dei siti più interessanti della città e raccogli utili consigli e informazioni per rendere la tua visita ad Amburgo un'esperienza indimenticabile. Scopri la storia di Amburgo e lasciati incantare dalla bellezza della restaurata chiesa di San Michele, caratterizzata da una storia particolarmente movimentata. Parti alla scoperta delle nuove costruzioni risalenti a oltre un secolo fa e degli edifici storici che sono più recenti di quanto immagini. Approfitta di questo tour per saperne di più sulla chiesa di San Michele, sul grande incendio del 1842 e su come Amburgo si è rapidamente trasformata da una città di vicoli ed edifici in legno a un moderno centro commerciale. Visita il Gängeviertel, supera il quartiere di Fleetinsel e raggiungi il municipio.

Tunnel sotto l'Elba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tunnel sotto l'Elba? Clicca qui per la lista completa.

Tunnel sotto l'Elba: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.506 recensioni

Vale sicuramente la pena prenotare online! Il prezzo del viaggio offerto qui è di 6 € in più rispetto al prezzo online al porto. È stato un po 'difficile trovare l'ormeggio giusto, ma dopo diverse richieste al molo 1 siamo stati inviati alla barca giusta. Con il voucher online abbiamo potuto goderci la barca e il viaggio in breve tempo. Purtroppo c'erano solo pochi posti all'aperto e quelli interni erano molto riscaldati. Ma fuori la vista era fantastica! Il viaggio stesso è durato anche poco più di due ore, molto istruttivo e copriva una vasta area del porto. Siamo rimasti super soddisfatti!

Il tour è stato fantastico! Sì, il commento è in tedesco (come descritto) e la nostra guida stava facendo un buon numero di battute che potrebbero essere più difficili da capire per un oratore meno esperto. Tuttavia, la maggior parte dei fatti (dimensione del porto, numero di container, ecc.) Del porto dovrebbe essere più facile da capire. Fai un bel giro attraverso la parte del fiume e la sezione industriale del porto e vedi enormi navi portacontainer, cantieri navali, stazioni di riciclaggio e bacini di carenaggio. Consiglio vivamente il tour di 2 ore invece di solo 1 ora!

Un tour molto interessante con tanti punti di interesse turistico. Il capitano raccontava tantissimi dattagli sul porto, le navi, le cade, le strutture, la storia di Amburgo. Assolutamente consigliabile!!

Pur non capendo la spiegazione, disponibile solo in tedesco ed effettuata dal vivo, l'esperienza è stata davvero interessante. Rispetto a tour più corti, con questo si arriva fin sotto le navi container

Ottima esperienza, da non perdere se si è ad Amburgo