Aggiungi date

Elephant Jungle Sanctuary Phuket

Elephant Jungle Sanctuary Phuket: le attività e i tour più consigliati

Phuket/Khao Lak: tour 1 giorno al Santuario degli Elefanti

1. Phuket/Khao Lak: tour 1 giorno al Santuario degli Elefanti

Goditi un tour di 1 giorno al Santuario degli Elefanti in compagnia di un piccolo gruppo di 10 persone al massimo per garantirti quanta più interazione possibile con gli elefanti. Dai inizio alla tua attività con il prelievo dal tuo alloggio a Phuket. Viaggia per 1 ora su una strada panoramica fino ad arrivare al santuario intorno alle 08:00. Incontra la guida che parla inglese, gusta degli spuntini e scopri di più sulla storia e sul comportamento degli elefanti salvati. Poi, fai un'escursione nella giungla con la tua guida per incontra i pachidermi che vagano liberamente e ascolta le loro storie individuali. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Alle 11:00, fai una sosta per gustare a pranzo del delizioso cibo thailandese preparato in casa. Terminato il pranzo, ritorna nella giungla e dai agli animali i loro integratori alimentari. Approfondisci la storia di ogni elefante e cosa è necessario fare per tenerli in salute e felici. Una volta incontrati tutti , accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Alle 16:00, scatta le ultime foto con loro prima di salutare gli elefanti e tornare a indossare degli abiti asciutti. Infine, gusta della frutta fresca stagionale e rientra in hotel.

Elephant Jungle Sanctuary Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Elephant Jungle Sanctuary Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Elephant Jungle Sanctuary Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 308 recensioni

Il posto più fantastico dove andare per una visita, è stato meraviglioso interagire con gli elefanti nel loro ambiente naturale incluso nutrirli, fare un bagno minimo con loro e anche pulirli in piscina. Un'esperienza che ricorderemo per sempre, potrei tornarci domani. Si prendono davvero cura degli elefanti e questo dimostra davvero. Non perdere questo viaggio, è sicuramente qualcosa di molto speciale.

Dall'inizio alla fine, l'esperienza è stata incredibile ottenendo informazioni sugli elefanti su come sono stati salvati per il trattamento che ricevono dal personale che puoi vedere negli elefanti, sono così felici di essere liberi che consiglierei davvero questo

Bellissima esperienza. Guide molto preparate e simoatiche. Anche il pranzo, con tanto di show cooking e possibilità di cimentarsi in prima persona, è stato ottimo. La consiglierei sicuramente.

Questa è stata la cosa migliore che abbiamo fatto mentre eravamo in Tailandia! Puoi vedere che gli elefanti sono molto ben curati, il che è importante per me.

Personale gentilissimo e veramente attento ai bisogni degli elefanti. Esperienza unica