Elephant Jungle Sancturay Pattaya Safari e animali selvatici

Elephant Jungle Sancturay Pattaya Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Pattaya: tour da Bangkok al santuario etico degli elefanti

1. Pattaya: tour da Bangkok al santuario etico degli elefanti

Durante questo straordinario tour di 1 giorno, parti dal tuo alloggio a Bangkok a bordo di un veicolo privato climatizzato. Viaggia per circa 2 ore attraverso aree rurali, colline e spiagge e raggiungi il Santuario a Pattaya. Qui, incontra la tua guida in lingua inglese e scopri alcuni aneddoti riguardo gli elefanti che presto vedrai da molto vicino. Dopo aver raccolto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti saranno puliti, scatta altre foto insieme a loro, prima di salutare i tuoi nuovi amici e indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Dopo la visita al santuario, fai ritorno al tuo hotel a Bangkok e goditi il resto del tuo soggiorno!

Santuario degli elefanti: tour etico interattivo da Pattaya

2. Santuario degli elefanti: tour etico interattivo da Pattaya

La mattina della tua visita, dopo il prelievo dal tuo alloggio a Phuket, viaggerai per circa 30 minuti attraverso splendide aree rurali prima di raggiungere il santuario. Qui, incontrerai la guida in lingua inglese e scoprirai qualcosa in più sugli elefanti. Dopo aver ricevuto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti sono puliti, puoi scattarti qualche foto insieme a loro prima di salutarli e cambiarti per indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Concludi il viaggio con il rientro al tuo hotel a Pattaya. 

Da Bangkok: tour del Santuario degli elefanti con pranzo tailandese

3. Da Bangkok: tour del Santuario degli elefanti con pranzo tailandese

Interagisci con gli elefanti salvati in questo tour al Santuario della giungla degli elefanti. Viaggia dal tuo alloggio a Bangkok in un veicolo confortevole e climatizzato. Fai una passeggiata con queste maestose creature e osservale mentre fanno il bagno e giocano nell'acqua. Fatti prelevare dal tuo hotel a Bangkok e viaggia attraverso pittoresche aree agricole, colline e spiagge, arriva al Santuario di Pattaya e incontra la tua guida di lingua inglese. Scopri alcune informazioni sugli elefanti salvati che stai per incontrare. Fatti conoscere dal branco di elefanti nutrendoli con frutta e verdura che hai preparato apposta per loro. Fai una piacevole passeggiata con gli elefanti, fermandoti a guardarli mentre cercano spuntini lungo la strada. Divertiti a guardare gli elefanti rinfrescarsi e fare un tuffo nella loro piscina su misura. Guarda come gli elefanti nutrono e proteggono la loro pelle dagli insetti rivestendola di fango. Osserva come gli elefanti comunicano usando le vocalizzazioni e il tocco. Fai rifornimento dopo la tua avventura con un buon pranzo tailandese e della frutta locale. Dopo aver finito al Santuario, torna al tuo hotel a Bangkok.

Pattaya: tour del Santuario degli elefanti con pranzo tailandese

4. Pattaya: tour del Santuario degli elefanti con pranzo tailandese

Fatti conoscere gli elefanti salvati e avrai la possibilità di fare una passeggiata con loro e osservarli mentre fanno il bagno e giocano nell'acqua in questo tour al Santuario della giungla degli elefanti. Viaggia dal tuo alloggio a Pattaya in un veicolo confortevole e climatizzato. Sali a bordo e viaggia per circa 45 minuti attraverso pittoresche aree agricole, colline e spiagge, prima di arrivare al Santuario di Pattaya. Incontra la tua guida di lingua inglese e impara alcuni spunti sugli elefanti che stai per incontrare. Fai conoscenza con il branco di elefanti nutrendoli con frutta e verdura che hai preparato per loro. Fai una piacevole passeggiata con gli elefanti, fermandoti a guardarli mentre cercano spuntini lungo la strada. Guarda gli elefanti rinfrescarsi e fare un tuffo nella loro piscina su misura. Guarda come gli elefanti nutrono e proteggono la loro pelle dagli insetti rivestendola di fango. Osserva come gli elefanti comunicano usando le vocalizzazioni e il tocco. Fai rifornimento dopo la tua avventura con un buon pranzo tailandese e della frutta locale. Dopo aver finito al Santuario, torna al tuo hotel a Pattaya.

Elephant Jungle Sancturay Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Elephant Jungle Sancturay Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Elephant Jungle Sancturay Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 216 recensioni

Abbiamo prenotato il tour la mattina presto. L'autista è stato molto gentile. Avevamo un mezzo di trasporto condiviso con altri partecipanti. È solo che le strade di Bangkok hanno un traffico molto intenso ed è molto lento, ma eravamo sulla strada bene. Arrivati ci è stato spiegato tutto sugli elefanti. Le persone che ci lavorano sono molto giovani e penso che siano competenti e sappiano molto sugli elefanti. Sono anche molto bravi con te. Puoi noleggiare tutto in un telo da bagno, penso 20 bagni Fai un doccia, sapone è disponibile. Assicuratevi di portare il costume da bagno ed eventualmente un cambio di vestiti. Ha anche un piccolo negozio di souvenir. Il cibo era tailandese e molto buono. Ritorno verso le 12:00 per il tour di domani alle 14:30 anche per il traffico intenso a Bangkok. Nel complesso un'escursione molto bella. Solo raccomandabile. Buon divertimento a tutti.

Il giro in auto privata è stato fantastico. Autista molto gentile e sicuro. Le guide e i supervisori in loco erano tutti super gentili e disponibili. L'interazione con gli elefanti è stata fantastica e assolutamente adatta alla specie. Qui vengono amorevolmente curati e rispettati se, ad esempio, un elefante non vuole essere toccato o in seguito non ha più voglia di fare un bagno di fango. Questo assicura che le persone e gli animali si divertano. Anche il pranzo è stato bello. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la lunga attesa dal nostro arrivo fino a quando non è iniziata 2 ore dopo. Ma ciò era probabilmente dovuto al fatto che tutti i partecipanti sono arrivati da diverse parti della città e in tempi diversi. È meglio portare tutto ciò che è elencato qui protezione solare, spray antizanzare ecc. Quindi sei ben preparato!

Sono andato al santuario di Pattaya. È sicuramente qualcosa che vale la pena fare. Gli elefanti erano amichevoli e sembravano felici con le loro orecchie e code scodinzolanti. La guida era entusiasta e ben informata (scusate ho dimenticato il suo nome:\). Oh e ho soggiornato all'hotel Avani a Pattaya. Il ritiro e la riconsegna del trasporto sono stati rapidi e facili:) chiedono il numero della tua camera in modo che la reception possa chiamarti quando la corsa è lì.

il lungo viaggio da Bangkok (circa 2h) é stato sicuramente ben investito su questa esperienza: abbiamo accarezzato gli elefanti liberi, passeggiato con loro, gli abbiamo dato il cibo direttamente sulla proboscide e fatto il bagno con loro sul fango! Per finire, ottimo cibo thai a buffet. Staff super gentile ! Consigliato calorosamente a tutti, non ve ne pentirete

Ok, questa è stata un'esperienza straordinaria che consiglio vivamente a chiunque. Il personale è fantastico e il tempo trascorso con gli elefanti non sarà presto dimenticato. I bambini del nostro gruppo erano entusiasti e anche noi. Anche il pasto a buffet che ti viene servito è molto buono. Lo considero la migliore attività a Pattaya!