Elephant Jungle Sancturay Pattaya Tour di 1 giorno

  • Attività avventurose
2 attività trovate
Ordina per:

Elephant Jungle Sancturay Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Elephant Jungle Sancturay Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Elephant Jungle Sancturay Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 216 recensioni

Abbiamo prenotato il tour la mattina presto. L'autista è stato molto gentile. Avevamo un mezzo di trasporto condiviso con altri partecipanti. È solo che le strade di Bangkok hanno un traffico molto intenso ed è molto lento, ma eravamo sulla strada bene. Arrivati ci è stato spiegato tutto sugli elefanti. Le persone che ci lavorano sono molto giovani e penso che siano competenti e sappiano molto sugli elefanti. Sono anche molto bravi con te. Puoi noleggiare tutto in un telo da bagno, penso 20 bagni Fai un doccia, sapone è disponibile. Assicuratevi di portare il costume da bagno ed eventualmente un cambio di vestiti. Ha anche un piccolo negozio di souvenir. Il cibo era tailandese e molto buono. Ritorno verso le 12:00 per il tour di domani alle 14:30 anche per il traffico intenso a Bangkok. Nel complesso un'escursione molto bella. Solo raccomandabile. Buon divertimento a tutti.

Il giro in auto privata è stato fantastico. Autista molto gentile e sicuro. Le guide e i supervisori in loco erano tutti super gentili e disponibili. L'interazione con gli elefanti è stata fantastica e assolutamente adatta alla specie. Qui vengono amorevolmente curati e rispettati se, ad esempio, un elefante non vuole essere toccato o in seguito non ha più voglia di fare un bagno di fango. Questo assicura che le persone e gli animali si divertano. Anche il pranzo è stato bello. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la lunga attesa dal nostro arrivo fino a quando non è iniziata 2 ore dopo. Ma ciò era probabilmente dovuto al fatto che tutti i partecipanti sono arrivati da diverse parti della città e in tempi diversi. È meglio portare tutto ciò che è elencato qui protezione solare, spray antizanzare ecc. Quindi sei ben preparato!

Sono andato al santuario di Pattaya. È sicuramente qualcosa che vale la pena fare. Gli elefanti erano amichevoli e sembravano felici con le loro orecchie e code scodinzolanti. La guida era entusiasta e ben informata (scusate ho dimenticato il suo nome:\). Oh e ho soggiornato all'hotel Avani a Pattaya. Il ritiro e la riconsegna del trasporto sono stati rapidi e facili:) chiedono il numero della tua camera in modo che la reception possa chiamarti quando la corsa è lì.

il lungo viaggio da Bangkok (circa 2h) é stato sicuramente ben investito su questa esperienza: abbiamo accarezzato gli elefanti liberi, passeggiato con loro, gli abbiamo dato il cibo direttamente sulla proboscide e fatto il bagno con loro sul fango! Per finire, ottimo cibo thai a buffet. Staff super gentile ! Consigliato calorosamente a tutti, non ve ne pentirete

Ok, questa è stata un'esperienza straordinaria che consiglio vivamente a chiunque. Il personale è fantastico e il tempo trascorso con gli elefanti non sarà presto dimenticato. I bambini del nostro gruppo erano entusiasti e anche noi. Anche il pasto a buffet che ti viene servito è molto buono. Lo considero la migliore attività a Pattaya!