Ellis Island
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Il più popolare

Ellis Island: Biglietti & Tour

Certificato
Si esaurisce facilmente!

Statua della Libertà e Ellis Island: tour di 4 ore

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Rimuovi dalla lista dei desideri
Durata: 4 ore
147 recensioni
147

Partecipa a un tour guidato della Statua della Libertà e Ellis Island senza coda e con una guida esperta. Avrai accesso alla fila riservata per il…

Durata: 4 ore
Si esaurisce facilmente!
Da 56 €
Certificato
Si esaurisce facilmente!

Il meglio di New York in 1 giorno

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Rimuovi dalla lista dei desideri
Durata: 5.5 ore
67 recensioni
67

Raggiungi la Statua della Libertà ed Ellis Island in barca e visita i quartieri di Manhattan in autobus. Scopri il meglio di New York con questo…

Durata: 5.5 ore
Si esaurisce facilmente!
Da 85 €
Ellis Island: visualizza tutti i tour e le attività
Vedi i 511 tour e attività

Le 5 attrazioni principali di Ellis Island

Ellis Island fu il centro d'ispezione per l'immigrazione più attivo degli Stati Uniti tra il 1892 e il 1954, divenendo così il primo punto d'approdo per milioni di immigrati che sbarcavano nel nuovo mondo. Oggi, Ellis Island rappresenta ancora un importante luogo storico dove la speranza di un futuro migliore non cessa di esistere.

Traghetto per Ellis Island

Il solo viaggio per raggiungere Ellis Island è già di per sé un'esperienza unica e divertente! Con un biglietto da 18 $ potrai goderti una tranquilla crociera nell'Upper New York Bay, che ti condurrà a Ellis Island e alla Statua della Libertà

Museo di Ellis Island

Recati alla biglietteria del museo allo scoccare di ogni ora e approfitta di un tour guidato gratuito per scoprire la storia del luogo, accessibile senza dover esibire il biglietto.

Tour della Statua della Libertà

Prendi il traghetto per dirigerti un po' più a nord e visitare Liberty Island, dove potrai ammirare da vicino il simbolo assoluto della libertà del paese: la Statua della Libertà.

Complesso Ospedaliero di Ellis Island

Rivivi a pieno l'esperienza degli immigrati che sbarcavano a Ellis Island con un emozionante tour di 1 ora e 30 minuti del Complesso Ospedaliero. Ricorda di acquistare il biglietto in anticipo.

Curosità e aneddoti storici

Lo sapevi che una sentenza del 1998 emessa dalla Corte Suprema ha determinato che gran parte dell'isola appartiene al New Jersey e non a New York?

Visitare Ellis Island: i nostri suggerimenti

Come arrivare?

Ellis Island è raggiungibile con il traghetto operato dalla Statue Cruises che parte sia dal Communipaw Terminal nel Liberty State Park, sia da Battery Park, all'estremità meridionale di Manhattan a New York. È vivamente consigliato prenotare il biglietto in anticipo.

Quanto tempo dura la visita?

In genere, non impiegherai più di un paio d'ore per ammirare questi siti d'interesse. Ma puoi visitare Ellis Island e la Statua della Libertà in tutta tranquillità e secondo i tuoi ritmi, dato che i traghetti partono ogni 20 minuti.

Quanto costa?

I biglietti del traghetto costano 18 $ e consentono l'accesso a entrambe le isole.

Da ricordare

  • Quando andare
    Gli orari variano nel corso dell'anno, perciò ricorda di organizzare la tua visita per tempo e di annotare le partenze del primo e dell'ultimo traghetto! Chiuso il giorno di Natale.
  • Quanto costa?
    Il prezzo del biglietto adulti parte da 18 $ e va ad aumentare a seconda dei pacchetti turistici e degli extra aggiunti.
  • Avrò bisogno di una guida?
    La presenza di una guida è un ottimo modo per comprendere al meglio il contesto storico di questo emblematico sito americano.
  • Come arrivare
    Si raccomanda di utilizzare i trasporti pubblici per raggiungere i punti di partenza del traghetto al Battery Park e al Liberty State Park!
  • Ulteriori informazioni
    • I visitatori e i loro oggetti personali verranno sottoposti a controlli di sicurezza prima di salire sul traghetto.
    • È disponibile un numero limitato di sedie a rotelle utilizzabili per la visita, assegnate fino a esaurimento.

Ellis Island: le opinioni degli altri viaggiatori

È molto comodo, economico e pratico. Ti consente anche sconto da macy

Abbiamo comprato il city pass tramite internet, risparmiando il 15% . Si è rivelato molto comodo e pratico e ci ha consentito anche uno sconto del 15% sugli acquisti presso Macy's. Quindi : ottimo

New York CityPASS® Recensito da oriana, 27/10/2015

Tutto molto bello ne vale veramente la pena!!!

Tutto molto bello lo rifarei altre 100 volte, anche se non credo di poter arrivare più a New York.... :-( :-( :-(

Ellis Island e Statua della Libertà in traghetto Recensito da antonio, 04/09/2015

meta turistica per eccellenza, ma ne vale la pena,

ci si trova intruppati nel classico gregge di turisti, ma l'escursione é ben organizzata, e la meta interessante. chi viene a NYC per la prima volta non può esimersi, come per il colosseo a roma o il ponte di rialto a venezia. meglio di prima mattina, la folla é meno intensa. ricordarsidi prenotare per tempo almeno la visita del piedistallo, per la corona della statua ci possono volere anche diversi mesi di anticipo, unico neo: a ellis island molte strutture non erano accessibili.

Ellis Island e Statua della Libertà in traghetto Recensito da gianmarco, 14/07/2015

Ellis Island: altre cose da visitare nei dintorni


Ellis Island
4.6
Basato sul 520 di recensioni dei clienti di GetYourGuide