Ellis Island

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le 5 attrazioni principali di Ellis Island

Ellis Island fu il centro d'ispezione per l'immigrazione più attivo degli Stati Uniti tra il 1892 e il 1954, divenendo così il primo punto d'approdo per milioni di immigrati che sbarcavano nel nuovo mondo. Oggi, Ellis Island rappresenta ancora un importante luogo storico dove la speranza di un futuro migliore non cessa di esistere.

  • Traghetto per Ellis Island

    1. Traghetto per Ellis Island

    Il solo viaggio per raggiungere Ellis Island è già di per sé un'esperienza unica e divertente! Con un biglietto da 18 $ potrai goderti una tranquilla crociera nell'Upper New York Bay, che ti condurrà a Ellis Island e alla Statua della Libertà

  • Museo di Ellis Island

    2. Museo di Ellis Island

    Recati alla biglietteria del museo allo scoccare di ogni ora e approfitta di un tour guidato gratuito per scoprire la storia del luogo, accessibile senza dover esibire il biglietto.

  • Tour della Statua della Libertà

    3. Tour della Statua della Libertà

    Prendi il traghetto per dirigerti un po' più a nord e visitare Liberty Island, dove potrai ammirare da vicino il simbolo assoluto della libertà del paese: la Statua della Libertà.

  • 4. Complesso Ospedaliero di Ellis Island

    Rivivi a pieno l'esperienza degli immigrati che sbarcavano a Ellis Island con un emozionante tour di 1 ora e 30 minuti del Complesso Ospedaliero. Ricorda di acquistare il biglietto in anticipo.

  • Curosità e aneddoti storici

    5. Curosità e aneddoti storici

    Lo sapevi che una sentenza del 1998 emessa dalla Corte Suprema ha determinato che gran parte dell'isola appartiene al New Jersey e non a New York?

Pianifica la tua visita

  • Come arrivare?

    Ellis Island è raggiungibile con il traghetto operato dalla Statue Cruises che parte sia dal Communipaw Terminal nel Liberty State Park, sia da Battery Park, all'estremità meridionale di Manhattan a New York. È vivamente consigliato prenotare il biglietto in anticipo.

  • Quanto tempo dura la visita?

    In genere, non impiegherai più di un paio d'ore per ammirare questi siti d'interesse. Ma puoi visitare Ellis Island e la Statua della Libertà in tutta tranquillità e secondo i tuoi ritmi, dato che i traghetti partono ogni 20 minuti.

  • Quanto costa?

    I biglietti del traghetto costano 18 $ e consentono l'accesso a entrambe le isole.

Da ricordare

  • Quando andare
    Gli orari variano nel corso dell'anno, perciò ricorda di organizzare la tua visita per tempo e di annotare le partenze del primo e dell'ultimo traghetto! Chiuso il giorno di Natale.
  • Quanto costa?
    Il prezzo del biglietto adulti parte da 18 $ e va ad aumentare a seconda dei pacchetti turistici e degli extra aggiunti.
  • Avrò bisogno di una guida?
    La presenza di una guida è un ottimo modo per comprendere al meglio il contesto storico di questo emblematico sito americano.
  • Come arrivare
    Si raccomanda di utilizzare i trasporti pubblici per raggiungere i punti di partenza del traghetto al Battery Park e al Liberty State Park!
  • Ulteriori informazioni

    • I visitatori e i loro oggetti personali verranno sottoposti a controlli di sicurezza prima di salire sul traghetto.

    • È disponibile un numero limitato di sedie a rotelle utilizzabili per la visita, assegnate fino a esaurimento.

Ellis Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ellis Island? Clicca qui per la lista completa.

Ellis Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 10.758 recensioni

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

simpatia,cortesia,gentilezza e disponibilità del personale.

ho potuto riscontrare, che quanto pubblicato corrispondeva esattamente a quanto mi aspettavo, oltre al fatto che il personale è stato veramente all'altezza sia come preparazione che come già detto sotto il profilo della simpatia della disponibilità e della gentilezza, voto 10 !

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti

Gita bellissima,emozionante e ben organizzata

Gita fantastica in tutto e per tutto: la guida (Alice) è stata molto disponibile,simpatica e soprattutto molto preparata, una guida super!

Eccezionale, ottima guida, puntuale all’appuntamento.

Di facile utilizzo, qualche problema nel dover capire la dinamica, dopo alcune perplessità è bastato seguire le indicazioni del iPhone