Aggiungi date

Embarcadero di San Francisco

Embarcadero di San Francisco: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

1. San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

Sali a bordo di un autobus a 2 piani per scoprire la "Città sulla Baia" e immergerti nell'affascinante storia di San Francisco e dei suoi leggendari siti d'interesse, come il Golden Gate Bridge e il Fisherman's Wharf. L'autobus turistico Hop-on Hop-off ferma nei principali siti di interesse di San Francisco.  Vivi il multiculturalismo, i parchi rigogliosi, l'architettura suggestiva e le vedute pittoresche della città, a bordo di un autobus panoramico. Scendi in qualsiasi momento e crea il tuo itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi. Scegli tra i 3 percorsi a disposizione in base al biglietto acquistato. Tour Hop-on Hop-off della città di San Francisco Siediti e rilassati mentre attraversi la città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri la storia unica di San Francisco passando per Chinatown, Union Square, Civic Center e Alamo Square.  Tour panoramico serale Sali a bordo dell'autobus ed esplora la splendida città di San Francisco di sera. Sali poi fino alla storica Nob Hill per ammirare da vicino l'imponente Grace Cathedral. Quindi, attraversa il grande Bay Bridge per ammirare l'incredibile skyline della città dall'Isola del Tesoro, il sito dell'Esposizione Universale nel 1939. Dopodiché, rientra in città e prosegui lungo l'Embarcadero per osservare le luci del porto di San Francisco.

San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

2. San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

Scopri il meglio di San Francisco con questo biglietto Hop-on Hop-off combinato con una visita all'isola di Alcatraz. Esplora l'isola di Alcatraz e goditi 2 giorni di visite turistiche con commento informativo approfondito da parte di una guida. Visita la famosa prigione che ha avuto un ruolo importante nel folklore carcerario e nell'evoluzione storica della West Coast. Conosci i 14 tentativi di fuga falliti di oltre 30 prigionieri e il loro destino. Il tuo biglietto per il tour in autobus Hop-on Hop-off è ideale per ammirare le attrazioni di San Francisco. Ascolta il commento informativo delle guide in lingua inglese o approfitta dell'audioguida in 10 lingue. Il biglietto da 2 giorni include un tour Hop-on Hop-off illimitato per 1 giorno e un tour serale panoramico di 1 ora. Esplora uno dei quartieri più affascinanti di San Francisco con un divertente e informativo tour a piedi di Chinatown. I tour sono offerti tutti i giorni. Chiedi a un agente informazioni sui luoghi e sugli orari. Il biglietto comprende inoltre 1 ora bonus di bicicletta a noleggio (acquistando un noleggio di 1 ora) e gettoni per drink e videogiochi. Le fermate del tour Hop-on, Hop-off includono: Fermata 1: angolo tra Jefferson Street e Mason StreetFermata 2: Holiday Inn su Northpoint tra Jones Street e Columbus StreetFermata 3: Washington Square - all'angolo tra Columbus Street e Union StreetFermata 4: Embarcadero Center - all'angolo tra Clay Street e Battery StreetFermata 5: Ferry Building - Market Street, tra Stuart Street e Spear StreetFermata 6: Union Square South - su Geary Street, di fronte all'ingresso di Macy’sFermata 7: Hilton Hotel - all'angolo di Mason Street e Ellis StreetFermata 8: Civic Center - Fulton Street, tra Larkin Street e Hyde StreetFermata 9: Alamo Square - all'angolo di Fell Street e Pierce StreetFermata 10: Haight Ashbury - all'angolo di Haight Street e Shrader StreetFermata 11: Golden Gate Park - Music Concourse DriveFermata 12: Golden Gate Bridge - North Vista PointFermata 13: Palace of Fine Arts - all'angolo tra Richardson Avenue e Francisco StreetFermata 14: Marina Neighborhood - all'angolo tra Lombard Street e Filmore StreetFermata 15: Lombard Street Corridor - all'angolo tra Lombard Street e Gough StreetFermata 16: Union Square North - all'angolo tra Post Street e Powell StreetFermata 17: Chinatown Gate - all'angolo tra Grant Street e Bush StreetFermata 18: Portsmouth Square - all'angolo tra Kearny Street e Clay StreetFermata 19: terminal delle crociere al Pier 35 - The EmbarcaderoFermata 20: Pier 39 di Fisherman’s Wharf (poi torna alla fermata 1)

San Francisco: ingresso diurno all'Exploratorium

3. San Francisco: ingresso diurno all'Exploratorium

Scopri un mondo di avventure con un biglietto per l'intera giornata all'Exploratorium di San Francisco, l'unico posto in città dove puoi toccare, armeggiare e giocare con centinaia di mostre interattive. Il museo è convenientemente situato al Pier 15 tra lo storico Ferry Building e il Pier 39 sull'Embarcadero a San Francisco. Forse il museo più sperimentale al mondo, l'Exploratorium esplora il mondo attraverso installazioni artistiche su larga scala, studi sulla vita microscopica, installazioni di movimento, colore e luce e molto altro. Distribuito in sei ampie gallerie, puoi abbracciare le meraviglie selvagge del mondo e oltre con mostre che puoi sentire, giocare e manipolare. Un laboratorio di apprendimento per tutte le età, è il posto migliore per immergersi nella cultura innovativa di San Francisco.

San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

4. San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

Esplora il meglio di San Francisco partecipando a un tour a piedi della città e scopri la sua storia grazie a una guida. Ammira la vista dello skyline a bordo del traghetto per Alcatraz prima di visitare questa famigerata prigione. Incontra la tua guida all'estremità nord del Fisherman's Wharf e inizia la tua esperienza ammirando le meravigliose viste sulla baia, sul Golden Gate Bridge e su Alcatraz. Ascolta come San Francisco si è trasformata da un villaggio tranquillo a una fiorente città portuale quando la febbre dell'oro ha travolto la nazione nel 1849. Scopri la vita del cioccolatiere italiano Domenico Ghirardelli nella famosa ex fabbrica di cioccolato in Ghirardelli Square. Passeggia sul lungomare coperto dalla nebbia e senti l'acquolina in bocca per le numerose bancarelle che vendono zuppa di granchi e vongole in ciotole di pane a lievitazione naturale. Percorri una parte dello storico sentiero di Barbary Coast mentre la tua guida ti racconta il suo passato. Tu e il tuo gruppo vi dirigerete quindi verso il molo 39, dove ammirerete le navi storiche nel porto. Ammira la colonia di leoni marini che hanno occupato molte delle banchine della città. Prosegui lungo l'Embarcadero Promenade e scopri la sua evoluzione da tradizionale porto marittimo a moderno lungomare urbano pieno di ristoranti alla moda e attrazioni. Il tour a piedi si conclude al molo 33, dove presenterai il tuo documento d'identità con foto per ricevere i tuoi biglietti per Alcatraz. Sali a bordo del tuo traghetto e goditi un tour con audioguida dell'isola di Alcatraz.  Scopri la storia della prigione e dei suoi ex residenti con un premiato tour audio disponibile in più lingue. L'intera esperienza dovrebbe concludersi nel tardo pomeriggio.

San Francisco: tour panoramico serale

5. San Francisco: tour panoramico serale

Questo tour panoramico serale ti porterà dal San Francisco Visitor Information Center nella zona di Fisherman's Wharf fino al Presidio. Goditi la vista strepitosa del Golden Gate Bridge da Marina Green e Crissy Fields. Raggiungi quindi l'inizio di California Street durante questo tour di 1 ora per ammirare la Grace Cathedral e lo storico quartiere di Nob Hill. Recati successivamente in centro per immortalare lo skyline della città, il Bay Bridge e l'Oracle Park (ex AT&T Park), sede dei San Francisco Giants. Attraversa il Bay Bridge e lasciati incantare dalla vista mozzafiato della città da Treasure Island. Prosegui il tour lungo l'Embarcadero e osserva le luci del porto di San Francisco. Una navetta di cortesia ti attenderà per fare ritorno a Union Square al termine del tour.

Baia di San Francisco: tour in barca avventura

6. Baia di San Francisco: tour in barca avventura

Viaggia lungo la baia di San Francisco in un piccolo gruppo in un tour in barca. Viaggia più velocemente e vai più lontano nella baia rispetto alla maggior parte degli altri tour in barca. Sarai il più vicino possibile ai luoghi e alla fauna selvatica, in un ambiente personale. Parti dal famoso Pier 39. Sarai equipaggiato con attrezzatura adatta alle condizioni meteorologiche per tenerti caldo e asciutto dagli schizzi occasionali. Ammira lo storico lungomare da una nuova prospettiva. Fai una rapida visita ai famosi leoni marini Pier 39, dove puoi vederli faccia a faccia. Non c'è bisogno di binocoli in questo viaggio perché vedrai tutto da vicino. Ascolta la narrazione del tuo capitano esperto e impara qualcosa di nuovo su questa zona storica. Guarda il lungomare in un modo diverso da qualsiasi altra esperienza sulla baia. Scatta foto, crea ricordi e goditi uno dei modi migliori per vedere tutto da vicino. Questo tour in barca per piccoli gruppi è limitato a 12 ospiti e offre un'esperienza intima e adatta alle famiglie, perfetta per adulti, anziani, giovani e bambini dai 5 anni in su. Avrai l'opportunità di avvicinarti alla famosa prigione di Alcatraz, un tempo dimora di alcune delle menti criminali più importanti. Scopri alcuni incredibili punti di interesse, come la Coit Tower, il Golden Gate Bridge, il Palazzo delle Belle Arti, il Presidio, il Ferry Building, l'Isola del Tesoro e altri monumenti storici.

Tour notturno di autobus a due piani di San Francisco

7. Tour notturno di autobus a due piani di San Francisco

Questo tour di 60-90 minuti con narrazione dal vivo di San Francisco include i quartieri più vivaci della città, come il Financial District, Chinatown, Nob Hill e Embarcadero. Partendo da Fisherman's Wharf, il tour copre tutte le principali attrazioni di San Francisco durante le ore serali, con viste spettacolari dalla cima di un originale autobus scoperto a due piani. I punti salienti esatti possono variare in base alla stagione, alle condizioni meteorologiche e al famoso traffico di San Francisco, Chinatown e Union Square, la mecca dello shopping di San Francisco. Andrai anche all'isola del tesoro, attraverso il Bay Bridge, per ottenere viste spettacolari sullo skyline di San Francisco. Al tuo ritorno, vedrai l'edificio dei traghetti, il molo di Alcatraz, il molo 39 e altro ancora mentre sali sull'Embarcadero. A seconda del periodo dell'anno, in questo tour potrebbe non essere completamente buio, ma vedrai la città brillare di notte o nella bella luce del tramonto.

San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

8. San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

Fatti strada per San Francisco con un biglietto dell'autobus hop-on hop-off valido 24 ore. Scendi per esplorare i migliori punti salienti della città o rimani sul due piani per goderti una vista panoramica a 360 gradi della città per due ore. Combina il tuo biglietto con una crociera di 1 ora nella baia di Golden Gate per navigare intorno alla famosa baia di San Francisco. Crociera nella baia di Golden Gate Arriva al Fisherman's Wharf e cerca i colori rosso e bianco della "Flotta rossa e bianca" per trovare la tua barca. Naviga oltre il vivace quartiere di North Beach e approfitta del bar a bordo con bevande, snack e merchandising. Ammira i famosi club di nuoto dell'Aquatic Park e le navi storiche a Hyde Street Pier. Goditi le viste idilliache di Crissy Field e del Presidio di San Francisco prima che venga visualizzata la straordinaria immagine del Golden Gate Bridge. Passa direttamente sotto il ponte mentre il sole splende e le onde lambiscono la barca. Attraversa le riserve naturali dei promontori di Marin per raggiungere le coste di Sausalito, un tempo dimora dei Figli dei Fiori. Con l'Angel Island State Park alla tua sinistra, termina la tua crociera fuori dalla famigerata prigione di Alcatraz. Autobus Hop-On Hop-Off Scambia il tuo voucher in una qualsiasi delle fermate degli autobus e preparati a scoprire la città di San Francisco. Scopri i parchi e l'architettura locali mentre ascolti il commento digitale, disponibile in 10 lingue. Il percorso dell'autobus hop-on hop-off include fermate in punti di riferimento iconici da Fisherman's Wharf, Union Square, Golden Gate Bridge e Little Italy. Questo approccio flessibile alle visite turistiche ti consente di goderti la giornata al tuo ritmo.

Visita guidata turistica a 4 ore da San Francisco in auto

9. Visita guidata turistica a 4 ore da San Francisco in auto

Viaggiare con stile e sicurezza e l'esperienza di un servizio di trasporto cortese, rapido e sicuro su questo 4 ore giro San Francisco, che è un prezzo per un gruppo di fino a 6 persone. Questo è un modo semplice e conveniente per conoscere la città di San Francisco e la Bay Area. Evitate i tour affollato autobus, problemi di parcheggio, e mappa le ricerche, e iniziare la visita di San Francisco senza indugio. Alcuni esempi di luoghi che potrebbe visitare sono Union Square, Washington Square, l'Embarcadero, Union Square, il Civic Center, Alamo Square, Haight-Ashbury, il Golden Gate Park, il Palazzo delle Belle Arti, Lombard Street, Chinatown, e Pier 39. Il tuo autista ti porterà dove vuoi andare in città. La maggior parte dei clienti scelgono di fare un giro attraverso il Golden Gate Bridge, e per vedere la Legione d'Onore, L'isola del tesoro, Sutro Baths e altri siti che sono lontano dalla zona centrale di San Francisco. Questo programma è disponibile sia per i viaggiatori aziendali e personali.

San Francisco: tour gastronomico del mercato degli agricoltori e dei traghetti

10. San Francisco: tour gastronomico del mercato degli agricoltori e dei traghetti

Risalente al 1898, l'iconico Ferry Building di San Francisco è un hub di trasporto e un punto di riferimento per i migliori artigiani del cibo della Bay Area. Vanta tre mercati contadini settimanali e dozzine di venditori, ristoranti e chef di fama nazionale. Unisciti all'originale Ferry Building Tour istituito nel 2004 con un professionista dell'industria alimentare come guida esperta e impegnata. Gli ospiti potranno degustare i cioccolatini artigianali di Recchiuti ei macarons francesi di Miette, nominata una delle prime dieci pasticcerie al mondo da Conde Nast Traveller. I leggendari involtini primavera vietnamiti di Out the Door sono i preferiti dalla folla. Il pluripremiato Monte. Il formaggio Tam di Cowgirl Creamery, abbinato alle pagnotte agrodolci di Acme Bread di Berkeley, è sempre un successo. Ulteriori fermate possono includere Humphry Slocombe, Epicurean Traders, produttore locale, Red Bay Coffee, nonché visite e conversazioni con diversi agricoltori e produttori locali al mercato di un contadino. Questo tour include anche la storia dello splendido edificio sul lungomare ed è un'ottima scelta per gli ospiti con mobilità ridotta o per coloro che non vogliono camminare molto. Previo accordo, è possibile effettuare sistemazioni per esigenze dietetiche particolari.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Pacchetti
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
27 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 27

Embarcadero di San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Embarcadero di San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

Embarcadero di San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.550 recensioni

Il corso è molto ben fatto e ti permette di scoprire bene la fantascienza. L'audioguida in francese è pratica e racconta bene i momenti salienti della storia di San Francisco. L'applicazione è pratica e consente di trovare facilmente la fermata più vicina alla sua posizione. L'unico lato negativo dei sedili che dovrebbero essere puliti più regolarmente a causa degli escrementi di gabbiano.

Il tour sul lungomare è stato molto bello e la guida è stata in grado di raccontare molte storie e aneddoti emozionanti e interessanti sui moli e Alcatraz. Dopo che il tour è finito, siamo andati alla filiale per l'Alcatraz Shuttle e da lì sei rimasto da solo, il che non era male. Potresti passare tutto il tempo che vuoi su Alcatraz. Consigliatissimo ☺️

Il tour serale ci è piaciuto davvero molto. San Francisco vista da Treasure Island lascia senza fiato. Il personale del Big Bus è stato molto cordiale e socievole. Consigliamo assolutamente questa esperienza suggerendo di coprirsi bene perché, oltre a fare piuttosto freddo, l’attraversamento del Golden Bridge è molto ventoso.

Questo è stato un tour molto istruttivo. Dovevi camminare molto se scendevi a una delle fermate. I punti di riferimento reali erano sparsi dalla fermata dell'autobus. Le cuffie funzionavano molto bene con l'audio ed era molto meglio di una persona che usava un microfono.

Bella escursione gratificante. Vedendo dove vivevano i prigionieri e immaginando la loro vita in questa prigione, mi è piaciuto molto.