Cose da fare a
Emirati Arabi Uniti 

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Emirati Arabi Uniti 

Dubai: biglietto per i piani 124° e 125° del Burj Khalifa

1. Dubai: biglietto per i piani 124° e 125° del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e osserva il mondo scomparire tra le nuvole mentre sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del mondo e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con un'altezza impressionante di 829,80 m. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale. Osserva la città attraverso uno dei telescopi del ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

2. Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

Con una superficie di 1.260 metri quadrati, il Plaza Premium Lounge Dubai si trova al Livello 4, Concourse A nel Terminal 3 dell'Aeroporto Internazionale di Dubai. L'area offre comodi posti a sedere e una deliziosa gamma di cucina araba, asiatica e internazionale preparata al momento nella cucina del sito. Durante il giorno vengono serviti anche tè e caffè preparati, bibite analcoliche e bevande alcoliche dal ben fornito Aerobar. Il salone è dotato di connessione Wi-Fi gratuita, sale fumatori dedicate e bagni con doccia con servizi di qualità. C'è anche un'area giochi per bambini appositamente progettata con giocattoli in legno sostenibili per i viaggiatori più piccoli.

Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

3. Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

Abbandonati al divertimento all'Aquaventure Waterpark di Dubai, il parco acquatico più grande del Medio Oriente, con decine di giochi e scivoli acquatici. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Rilassati su una spiaggia privata e acquista snack leggeri e bevande al ristorante in loco. Porta i più piccoli alla scoperta di Splashers, un'area giochi acquatica dedicata ai bambini.

Dubai Marina: crociera in yacht con colazione o barbecue

4. Dubai Marina: crociera in yacht con colazione o barbecue

Lasciati coccolare da un esclusivo benvenuto mentre sali a bordo di uno yacht di lusso e approfitta del servizio personalizzato offerto da personale altamente qualificato. Avrai a disposizione succhi di frutta freschi, bibite analcoliche e acqua e una scelta di cibi per i tour della mattina e barbecue per il tour con pranzo e cena. Conosci persone interessanti ed estroverse, investendo del tempo di qualità per promuovere nuove relazioni a bordo di una barca di circa 20 metri. Approfitta di tutte le comodità e dei servizi a bordo, inclusa una zona pranzo e 3 eccellenti cabine dotate di luce naturale. Prendi posto nella zona relax, dove potrai crogiolarti al sole o lasciarti cullare dalla brezza marina nella zona all'ombra. Naviga lungo Dubai Marina fino a raggiungere la Bluewaters Island il Dubai Eye; Ammira la famosa Jumeirah Beach e il The Palm e passa vicino al Burj Al Arab. Durante il tour del pomeriggio sarà inoltre possibile ammirare l' Atlantis.

Dubai: biglietto d'ingresso al Museo del futuro

5. Dubai: biglietto d'ingresso al Museo del futuro

Scopri un museo che cerca di trasformare il mondo piuttosto che raccontare una storia del passato con questo biglietto per il Museo del Futuro a Dubai. Visita questo edificio iconico che è una delle strutture architettoniche più complesse del mondo. Attraversa questo spazio unico che ospita diversi ambienti futuri immersivi che mirano a posizionare i visitatori in una versione potenziante del futuro. Esplora il futuro dei viaggi nello spazio, del cambiamento climatico, della salute, del benessere e della spiritualità. Scopri i campi della robotica e dell'intelligenza artificiale. Scopri le possibilità di concetti come il potenziamento umano. Scopri come l'istruzione, le città intelligenti, l'energia e i trasporti possono essere trasformati in futuro.

Dubai: biglietti di ingresso per La Perle by Dragone

6. Dubai: biglietti di ingresso per La Perle by Dragone

La Perle by Dragone presenta un cast di 65 artisti, ognuno dei quali apporta una serie di abilità uniche allo spettacolo. Osserva gli attori e gli acrobati impegnati in acrobazie acquatiche e aeree in questo frenetico spettacolo di 1 ora e 30 minuti. La Perle unisce lo spirito di Dubai con un iconico palcoscenico per regalare uno spettacolo imperdibile dentro, su e sopra l'acqua. Gli artisti si tuffano in una piscina sul palco e volteggiano nel teatro a spettacolari altezze, creando un'esperienza visivamente accattivante. Situato nel cuore di Dubai ad Al Habtoor City, La Perle è il primo spettacolo permanente della regione con un proprio teatro costruito appositamente. Il teatro offre al pubblico un'esperienza unica nel suo genere, poiché ogni posto a sedere gode di una magnifica visuale. Con solo 14 file nel teatro da 1.300 posti, il pubblico è vicino all'azione.

Louvre di Abu Dhabi: ingresso prioritario

7. Louvre di Abu Dhabi: ingresso prioritario

Il Museo Louvre di Abu Dhabi è uno dei musei più grandi della Regione del Golfo e vanta un'importante collezione di opere da tutto il mondo. Esplora alcune delle opere culturalmente e sociologicamente più significative dell'arte classica e moderna, che colmano il vuoto tra l'arte orientale e occidentale. Salta la fila e incontra il tuo rappresentate per cambiare il voucher con il biglietto all'ingresso del museo. Dopodiché, entra nella sua emblematica cupola. Una volta all'interno del museo, lasciati ammaliare dal particolare design della cupola, costruita per somigliare a delle foglie di palma, mentre percorri le passeggiate assolate. Prenditi il tuo tempo per visitare l'immensa collezione del museo. Ammira una vasta gamma di opere provenienti dai musei di tutto il mondo e approfitta dell'accesso alle collezioni permanenti, alle mostre speciali e al museo dei bambini.

Parco nazionale delle mangrovie: tour in motoscafo a guida autonoma

8. Parco nazionale delle mangrovie: tour in motoscafo a guida autonoma

Incontra la tua guida amichevole ad Anantara Eastern Mangroves che ti mostrerà come far funzionare il tuo motoscafo Rhino Rider. Dopo un breve briefing operativo e di sicurezza, sali sulla tua barca e naviga lentamente attraverso il porto turistico verso l'uscita per la laguna. Metti alla prova la velocità massima del tuo Rider Rhino mentre sfrecci attraverso la laguna passando per il palazzo reale. Incontra i fenicotteri sulla tua strada e osservali da lontano. Continua nella foresta di mangrovie dove manovrerai attraverso i canali. Osserva pesci, aironi, granchi o talvolta anche delfini lungo il percorso. Fai una breve sosta in un'isola disabitata per una nuotata veloce o per esplorare. Al termine del tour, torna al punto di partenza ad Anantara Eastern Mangroves.

Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

9. Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

Fatti dare un caloroso benvenuto sul tappeto rosso, con fresche salviettine e una selezione di succhi. Gusta diverse tartine e cibo preparato negli stand di cucina dal vivo, accanto alla piscina dello yacht. All'interno, nella sala da pranzo principale, c'è la zona buffet dove troverai una vasta scelta di piatti locali e internazionali. Durante questa esperienza di 2 ore potrai ammirare il quartiere di Dubai Marina dallo yacht, Jumeirah Beach Residence, la ruota panoramica e l'Atlantis Hotel, situato di fronte alla famosa isola di Palm Jumeirah. Ammira le viste panoramiche senza ostruzioni sullo skyline di Dubai da qualunque punto dello yacht. Dopodiché, assisti a un tradizionale ballo Tanoura, in cui ti sarà richiesto anche di partecipare; un'esperienza davvero divertente sia per adulti che per bambini.

Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

10. Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

Allontanati dalle folle di visitatori e regalati un'esperienza unica al 124°, al 125° e al 148° piano del Burj Khalifa, comprensiva dell'accesso alla terrazza esterna del piattaforma di osservazione più alta del mondo. Seleziona l'opzione al tramonto e goditi lo skyline di Dubai al calar del sole.  Sali sul Burj Khalifa, alto 555 m, partendo dallo SKY Lounge. Vivi un'esperienza incredibile, grazie a proiezioni appositamente progettate per permetterti di "volare" sui principali siti di interesse della città. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake. Scendi al livello del suolo, dove una nuova mostra ti permette di rivivere la costruzione del grattacielo. Scopri le testimonianze delle persone che hanno preso parte ai vari aspetti della sua costruzione, dagli interni al paesaggio, fino agli aspetti architettonici.

Emirati Arabi Uniti : altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Emirati Arabi Uniti ? Clicca qui per la lista completa.

Emirati Arabi Uniti : le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza assolutamente da fare! La nostra scelta è stata per il tour mattutino e sandbording. Tour fatto anche con bimba piccola (19 mesi). La nostra guida e driver Nasir assolutamente disponibile e gentile.

Highly recommend. Our tour guide Jahan was super! He was very kind, very good as a guide and also photographer. The best! The mosque just stunning! If I come back to UAE I’ll choose this tour again.

Consigliatissimo! Esperienza completa e con la guida migliore di sempre..Mohamed gentilissimo, simpatico e preparato

wonderful experience, Ahmed best driver in the world!!! Good food and nice shows in the camp… Five stars for me!

Stefano è stato una guida attenta e preparata. l'organizzazione è stata perfetta. Posti a dir poco stupendi.