Cose da fare a
Empire State Building: osservatorio all'86° piano

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Empire State Building: osservatorio all'86° piano: le attività e i tour più consigliati

Empire State Building: accesso standard e prioritario

1. Empire State Building: accesso standard e prioritario

Scegli tra il biglietto d'ingresso standard o il biglietto express. Il biglietto d'ingresso standard (general admission) ti permette di saltare la file alla biglietteria, mentre quello express ti farà vivere un'esperienza VIP. Con il biglietto express, salterai la fila non solo in biglietteria, ma anche ai controlli sicurezza e agli ascensori. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiunto l'80° piano non perditi la visita alle bellissime mostre artistiche. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla 5° strada. All'86° piano dell'Empire State Building  è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Quinta Strada, mentre esci da questo incredibile edificio.

...
New York CityPASS®: fino al 40% di sconto su 6 attrazioni

2. New York CityPASS®: fino al 40% di sconto su 6 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia affascinante e panorami mozzafiato, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso a: 1. Empire State Building: con un panorama icononico e un nuovo museo, l'Empire State Building fornisce una vista mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio ubicato all'86° piano. 2. American Museum of Natural History: scopri culture, il mondo naturale, e l'intero universo con una visita ad uno dei più famosi musei di storia naturale del mondo. 3. Metropolitan Museum of Art: il museo più visitato di New York.  Il "Met" presenta oltre 5.000 anni di arte proveniente da ogni angolo del mondo, tutti da scoprire.  Esplora l'arte, l'architettura, i giardini e l'Europa medievale al Met Cloisters.   4. Top of the Rock o Solomon R. Guggenheim Museum Top of the Rock: goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre dai ponti interni ed esterni dei 3 piani di questo leggendario grattacielo art déco, in 30 Rockefeller Plaza.   Solomon R. Guggenheim Museum: capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park. Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island oppure crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island : scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociere Circle Line Sightseeing: ammira lo skyline più popolare del mondo e una magnifica vista sulla Statua della Libertà, sul Ponte di Brooklyn, sul One World Trade Center e sul 101 Park Avenue.   6. National September 11 Memorial & Museum o Intrepid Sea-Air-Space Museum National September 11 Memorial & Museum: omaggia le vittime degli attacchi dell'11 settembre al National September 11 Memorial & Museum.  Scopri la storia e l'impatto degli eventi e conosci le storie di questo tragico evento all'interno del Museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum: osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

...
Empire State Building: ingresso al mattino o al pomeriggio

3. Empire State Building: ingresso al mattino o al pomeriggio

Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna, l'Empire State Building (ESB) è uno dei più famosi edifici del mondo. La terrazza all'86° piano è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00 e offre viste mozzafiato e a 360 gradi sulla città di New York. In una giornata con il cielo terso la vista include ben 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Questo biglietto ti permette l'ingresso in uno dei più iconici edifici di New York sia di giorno, per osservare la città scaldata dal sole, sia di notte, quando la metropoli è illuminata dalle sfavillanti luci. Scopri di più sulla costruzione di questo iconico edificio della grande mela grazie all'accesso al nuovo Observatory Experience, un museo interattivo di 929 m² che ti porterà in un viaggio attraverso le varie di fasi di costruzione dell'edificio e la sua posizione nelle cultura pop. Il biglietto notturno si può utilizzare dopo le 21:00 o le 22:00, dipende dalla data selezionata.

...
New York: biglietto per l'alba all'Empire State Building

4. New York: biglietto per l'alba all'Empire State Building

Osserva il sole sorgere dalla cima dell'Empire State Building. Vivi un'esperienza VIP e più intima in compagnia di un piccolo gruppo di visitatori. Incontra il personale d'accoglienza nella hall. Goditi l'accesso esclusivo alla piattaforma di osservazione ubicata all'86° piano prima dell'apertura al pubblico. Ammira lo spettacolo unico del passaggio dall'alba su New York. Lasciati incantare dalla vista degli edifici iconici della città. Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna su Midtown Manhattan, l'Empire State Building offre un'opportunità unica. Raggiungi il punto di osservazione all'aperto a 360 gradi più alto della città. In una giornata con il cielo terso puoi distinguere fino a 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Approfitta della possibilità di ammirare le attrazioni di New York dalle accoglienti gallerie climatizzate. Prosegui l'attività scendendo fino alle nuove gallerie interattive ubicate al 2° piano. Lasciati conquistare dal nuovo ingresso e scopri il museo. Usufruisci di un sistema di purificazione dell'aria all'avanguardia che gestisce la qualità della stessa all'interno dell'edificio. Esplora le esposizioni e viaggia indietro nel tempo dalla costruzione della struttura fino al suo status odierno nella cultura popolare. Scendi di nuovo tra le strade di New York e dai inizio a una nuova giornata nella Grande Mela.

...
New York: tour guidato VIP dell'Empire State Building

5. New York: tour guidato VIP dell'Empire State Building

Esplora questo punto di riferimento famoso in tutto il mondo con un'esperienza guidata e dai uno sguardo dall'interno all'Empire State Building. Scegli tra due opzioni di tour: un tour VIP per piccoli gruppi o un tour privato con accesso completo. Goditi l'accesso prioritario durante tutto il tour, incluso l'ingresso VIP all'edificio e l'accesso prioritario all'osservatorio all'86 ° piano. Visita la lobby Art Déco, la Celebrity Walk e guarda le mostre che celebrano la storia dell'edificio. Impara fatti e curiosità dalla tua guida e commemora il tuo viaggio con una fotografia ricordo. Passa all'opzione privata con accesso illimitato per vivere l'Empire State Building con stile. Goditi l'ingresso VIP nell'edificio. Rilassati nella Celebrity Green Room e sfoglia il caso dei cimeli. Goditi un brindisi con champagne, bevande analcoliche, snack, caffè e tè, prima di fare la tua visita guidata.

...
Tour privato a piedi di Midtown Manhattan con Empire State Tix

6. Tour privato a piedi di Midtown Manhattan con Empire State Tix

Esplora il meglio di Midtown Manhattan con una guida privata, sperimentando i migliori siti e suoni della città, dal Grand Central Terminal alla Fifth Avenue, e terminando con i biglietti d'ingresso all'Empire State Building. Guarda i luoghi che hai sempre voluto controllare dalla tua lista dei desideri di New York. Dai un'occhiata al Chrysler Building, alla Biblioteca pubblica di New York, a Times Square, a Saks Fifth Avenue e persino ai famosi grattacieli della città, tra cui il Flat Iron, l'Empire State Building e il Rockefeller Plaza. Questo è il modo perfetto per orientarsi nel labirinto delle luci brillanti e dei taxi gialli della Grande Mela. Il tuo tour termina con i biglietti d'ingresso alla cima dell'Empire State Building.

...

Empire State Building: osservatorio all'86° piano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Empire State Building: osservatorio all'86° piano? Clicca qui per la lista completa.

Empire State Building: osservatorio all'86° piano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 5.546 recensioni

E 'stata un'esperienza meravigliosa. Poco prima dell'alba, la rugiada si stendeva sulla città e luccicava come diamanti. Devi sperimentarlo. C'è anche un caffè e poi puoi visitare il museo, che è anche abbastanza divertente. Tutto sommato costoso, ma vale ogni centesimo?

La vista è unica. Rimane la mia preferita tra tutte le terrazze panoramiche. Non può andare a New York senza visitare l'Empire.

Una struttura enorme, New York di giorno vederla dall'alto è bella ma di notte è una cosa spettacolare, indescrivibile.

Panorama mozzafiato. Ben organizzato. Bella la terrazza esterna riscaldata!

Il King Kong, la sensazione e il video nell'ascensore... fantastico!