Escursione di un giorno

Gerusalemme/Tel Aviv: tour del Mar Morto, Masada ed Ein Gedi

Fornitore dell'attività: Eliaatours

Gerusalemme/Tel Aviv: tour del Mar Morto, Masada ed Ein Gedi

Fornitore dell'attività: Eliaatours

Da 69,73 € a persona

Esplora la regione di Israele durante questo tour di 1 giorno. Parti dal Parco Nazionale di Massada, poi prosegui verso la Riserva Naturale di Ein Gedi per alcune escursioni prima di godere di un po' di tempo libero in una spiaggia privata nel Mar Morto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 8.5 - 9.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai trekking sul meraviglioso Masada
  • Goditi la vista delle sorgenti Eind Gedi, che includono la natura e dei bellissimi panorami
  • Rilassati e fai il bagno in una spiaggia privata del Mar Morto
Descrizione completa
Dopo un prelievo da Tel Aviv o Gerusalemme, ti recherai verso Masada On. Questa zona è una costa isolata nel cuore del deserto, un altopiano che si affaccia sul Mar Morto e sul paesaggio selvaggio del deserto della Giudea. Mentre ti trovi in questa zona, scoprirai che qui un tempo sorgeva un magnifico palazzo. Ti avventurerai verso Ein Gedi, una meravigliosa riserva naturale che contiene moltissime meraviglie. Incontrerai la cascata di David, che sorge lungo il corso del Canale di David, accessibile tramite un percorso di trekking. Scoprirai anche il Canale Arougot, un percorso di trekking pensato per gli escursionisti che si avventurano lungo il canale che scorre tutto l'anno. Dopodiché esplorerai la sorgente En Gedi, che sale dalle montagne e sostiene un'abbondante vegetazione. In pimavera scoprirai anche i resti di un antico mulino. Di seguito incontrerai la grotta di Dodim, una piccola grotta scavata sulla sorgente della Cascata di David, prima di esplorare il tempio Calcolitico. In seguito a un po' di tempo libero, durante il quale potrai rilassarti nel Mar Morto, tornerai al punto di partenza.
Cosa è incluso
  • Ritiro e riconsegna
  • Veicolo climatizzato
  • Cibo e bevande
  • Ingresso Masada, compresa la funivia (77 ILS)
  • Ingresso Ein Gedi (28 ILS)
  • Ingresso alla spiaggia privata del Mar Morto (35 ILS)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • L'utilizzo delle mascherine è fortemente raccomandato negli spazi al chiuso, indipendentemente dallo stato di vaccinazione dei partecipanti. Coloro che non sono stati vaccinati sono tenuti ad indossare una mascherina al chiuso

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Costume da bagno
  • Cambio di vestiti
  • Asciugamano
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 10 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto come da programma. Primo stop Masada ti lasciano proprio di fronte all’ingresso e hai 2 ore di tempo per vedere il sito, sufficienti. Poi secondo stop: riserva naturale Ein gedi, ti fanno un’ora e 30. Sufficiente per vedere cascata di David e fare ottime foto. Terzo stop : mar morto kalia beach, stabilimento attrezzato con docce e bar e shop con prodotti del mar morto. stop di 1:30min. Prima di andare la mar morto ci siamo fermati nel punto panoramico più bello di tutti i scattare foto alle insenature di mille colori di azzurro del mar morto.

Mostra di più

7 gennaio 2020

Il tour è stato davvero bello. La guida del tour ha fatto del suo meglio ed è stata molto divertente, ma un po' disorganizzata. Ma le attrazioni valevano sicuramente il viaggio.

14 giugno 2022

Considerato il titolo del pacchetto “tour in inglese etc.” mi aspettavo una vera visita guidata in inglese. In realtà la guida, che parlava pochissimo l’inglese, ci ha solo fatto da autista lasciandoci e riprendendoci nelle varie tappe del tour.

2 marzo 2022

Codice di riferimento: 290030