Aggiungi date

Cose da fare
Englischer Garten

Il parco più grande della città tiene in serbo tante sorprese, tra cui una casa da tè giapponese e un'area per i surfisti.

Englischer Garten: le attività e i tour più consigliati

Tour Hop-on Hop-off di Monaco di Baviera: Biglietto di 1 giorno o di 2 giorni

1. Tour Hop-on Hop-off di Monaco di Baviera: Biglietto di 1 giorno o di 2 giorni

Regalati un tour sull'autobus Hop-on Hop-off a Monaco di Baviera e scopri di più sulla città grazie all'audioguida a bordo. Ammira le attrazioni della città, tra cui la quarta campana più grande al mondo, la reliquia della Santa Mundizia e la storica Città Vecchia. Scegli tra 3 diversi percorsi in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Nelle giornate soleggiate, approfitta del piano superiore scoperto e lasciati accarezzare dai tiepidi raggi del sole. Sali e scendi quando vuoi, oppure resta a bordo per ascoltare l'affascinante commento informativo dell'audioguida in dotazione, disponibile in 10 lingue diverse. Scegli tra 3 percorsi: il tour della città, il tour Nymphenburg-Olympia e il tour Schwabing; ciascun itinerario ha una durata di 1 ora. Passa accanto a siti importanti, come il castello di Nymphenburg, l'Olympiapark, l'Englischer Garten, la storica Città Vecchia, Odeonsplatz, Marienplatz e molto altro.

Monaco: tour guidato in bicicletta di 3 ore

2. Monaco: tour guidato in bicicletta di 3 ore

Esplora la vivace città di Monaco in modo dinamico. Grazie a questo tour guidato in bicicletta di 3 ore, apprenderai molte interessanti informazioni sulla storia della capitale bavarese. La bici ti consente di raggiungere i punti più suggestivi della città in modo facile e veloce. Immergiti nella caratteristica atmosfera cittadina, mentre pedali tra le vie di Monaco e ascolti interessanti storie narrate dalla tua guida. Durante il tour, fermati alla birreria all'aperto Hofbräukeller, dove potrai sorseggiare una birra fresca prima di riprendere a pedalare lungo il fiume Isar. Il percorso in bici ti conduce poi a Marienplatz fino a Maximilianstrasse oltrepassando la Hofbräuhaus e poi attraverso Königsplatz, la Pinakothek der Moderne e Schwabing fino a raggiungere il Giardino Inglese. Alla fine del percorso, farai ritorno al punto di partenza.

Monaco di Baviera: biglietto per 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off del Big Bus

3. Monaco di Baviera: biglietto per 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off del Big Bus

Sali sull'autobus a due piani blu con tetto scoperto e parti per un tour Hop-on Hop-off della bellissima città di Monaco di Baviera. Sali e scendi dall'autobus tutte le volte che vuoi ed esplora le attrazioni della città in autonomia. In alternativa, puoi rimanere sull'autobus per goderti il panorama e ascoltare il commento informativo. Durante il tour, ammira la scenografica Odeonsplatz e l'interessante architettura delle Pinakotheken, sede di numerose opere d'arte. Attraversa Marienplatz e scopri il famoso Viktualienmarkt con le sue prelibatezze e il famoso Hofbräuhaus. Scendi a Karlsplatz e concediti una passeggiata attraverso la zona pedonale e la galleria commerciale. Esplora i fantastici castelli e i loro giardini e ripercorri la storia di Monaco di Baviera. 1. Karlsplatz/Stachus 2. Kunstareal 3. Odeonsplatz 4. Eisbach5. Deutsches Museum (fermata temporaneamente sospesa per lavori in corso)6. Marienplatz/Tal7. Max-Joseph-Platz8. Palazzo di Nymphenburg9+10. Parco Olimpico/BMW Welt & Museum11. Schwabing/Giardino Inglese 

Monaco: tour a piedi di Marienplatz ed Englischer Garten

4. Monaco: tour a piedi di Marienplatz ed Englischer Garten

Brulicante di energia e commercio, ma affascinantemente sposata con il suo passato storico, Monaco è una città emozionante da visitare e una città affascinante in cui passeggiare. In questo tour, verrai presentato a molte delle principali attrazioni della città e ti racconteranno alcune delle sue leggende dalla tua guida. Inizia dalla grande piazza aperta di Marienplatz, dominata dal vecchio e dal nuovo municipio. Passeggia nel centro della città e ammira siti come la Frauenkirche e gli ex palazzi reali della Residenza di Monaco. Lungo la strada imparerai a conoscere la colorata storia di 850 anni della città, fermandoti in siti che hanno assistito a eventi di interesse non solo locale, ma mondiale. Ammira alcune delle sue famose birrerie e passa alla sua attrazione verde, l'imponente Giardino Inglese. Più grande del Central Park di New York, camminerai tra querce e aceri e scoprirai dove le persone possono fare surf, nonostante si trovi a 6 ore dal mare più vicino.

Monaco di Baviera: Tour guidato della città in bicicletta

5. Monaco di Baviera: Tour guidato della città in bicicletta

Conosci Monaco in bicicletta con un tour guidato di 4 ore. Incontro a Marienplatz 15 vicino allo Spielzeugmuseum. Qui verrai presentato alla tua guida e agli altri membri del gruppo, farai conoscenza e sentirai parlare dell'incredibile storia di Monaco e degli edifici più vicini a questa parte del centro storico. Dopo circa 15 minuti, cammina lungo la strada fino a un garage per prendere la tua bicicletta. Una volta pronti a partire, ci dirigeremo verso il tour della città, fermandoci nell'iconico centro storico, scoprendo il Giardino Inglese, la birreria della Torre Cinese per una sosta di 45 minuti per il pranzo (cibo e bevande non inclusi nel prezzo del tour), osservando i surfisti del fiume Isar e molto altro ancora.

Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

6. Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

Parti dalla stazione di Monaco di Baviera Centrale per un tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse della città. Pedala in compagnia di una guida locale che conosce i percorsi più belli, le storie più interessanti e i luoghi migliori dove fermarsi per un drink veloce. La prima tappa del tour è Königsplatz, una piazza neoclassica spesso definita l'Acropoli di Monaco. A pochi minuti di distanza, sorge l'imponente Odeonsplatz. Entrambe le piazze sono un'eredità lasciata dal Re Ludovico I di Baviera, un monarca del XIX secolo che voleva realizzare una città grandiosa per i sovrani bavaresi. In realtà, il re è riuscito inconsapevolmente a rendere Monaco di Baviera ideale per i ciclisti. Attraversa quindi i pittoreschi giardini reali fino all'Englischer Garten (Giardino Inglese), il parco cittadino più grande d'Europa, dove la pratica del nudismo è legale. Fai successivamente una sosta nel famoso giardino della Torre Cinese per bere qualcosa. Percorri le incantevoli sponde del fiume Isar fino a raggiungere di nuovo il cuore della Città Vecchia. Le suggestive strade pedonali medievali intorno a Marienplatz vantano la presenza di chiese, mercati e caffetterie e si rivelano un vero paradiso per i ciclisti.

Monaco di Baviera: tour guidato in Segway delle attrazioni della città

7. Monaco di Baviera: tour guidato in Segway delle attrazioni della città

Fai un giro turistico con un tocco divertente mentre sfrecci intorno a Monaco su un Segway. Scopri gli imponenti edifici di Biergarten am Chinesischen Turm, Friedensengel, Maximilianeum, Residenz, Oper, Odeonsplatz, Ludwigstrasse, Hofgarten, Siegestor, Eisbachsurfer uvm. Sie entdecken München von den schönsten Seiten mit Insider Wissen unserer ortskundigen und erfahrenen Guide´s. Impara come guidare in sicurezza e sinizia il tuo tour mettendoti comodo sul Segway. Inizia la tua avventura turistica con la tua guida turistica, che ti racconterà l'affascinante storia dietro i punti di riferimento che visiti.

Tour in Segway di 3 ore dei punti salienti di Monaco di Baviera

8. Tour in Segway di 3 ore dei punti salienti di Monaco di Baviera

Scivola per le strade di Monaco con questo tour in Segway. Impara a gestire un Segway e visita tutte le principali attrazioni della città, tra cui il Maximilianeum e la Chiesa Teatina. Dopo aver imparato a guidare un Segway, inizia il tuo tour ad Artur-Kutscher-Platz. Quindi, dirigiti verso il Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui fino al Maximilianeum, la sede del Parlamento bavarese. Questo edificio è stato costruito tra il 1857 e il 1874 dall'architetto Friedrich Bürklein e si inserisce nell'ambiente circostante lungo il fiume Isar. Risalendo il fiume, vedi l'Isola dei musei con il Deutsches Museum e la chiesa parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Teatro Residenz a Odeonsplatz e ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatini. Scivola davanti alla Residenza di Monaco insieme all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese verso l'Eisbach. Da lì, gira intorno al Siegestor fino al punto di partenza.

Monaco di Baviera: Tour in risciò della città vecchia e del giardino inglese

9. Monaco di Baviera: Tour in risciò della città vecchia e del giardino inglese

Il nostro tour bestseller di 3 ore. Vivi Monaco come mai prima d'ora. Con il nostro E-Rickshaw Tours e una delle nostre sessanta guide locali. Tutto l'anno. Benvenuto in un modo unico ed ecologico di esplorare la bellissima città di Monaco con un tour di 3 ore. I nostri tour in E-Rickshaw offrono un'avventura indimenticabile nel cuore della capitale della Baviera, dove storia, cultura e bellezza naturale si fondono in perfetta armonia. > Avventura eco-compatibile: I nostri E-Rickshaw sono privi di emissioni, garantendo un tour ecologico e sostenibile che lascia un'impronta di carbonio minima. > Approfondimenti locali: Scopri Monaco di Baviera dal punto di vista di un abitante del luogo, mentre le nostre guide esperte condividono storie affascinanti e approfondimenti sulla storia, i monumenti e le gemme nascoste della città. > Comfort e stile: Viaggia con stile e comfort rilassandoti nel nostro E-Rikshaw, progettato per garantirti la massima comodità. Che tu sia un viaggiatore solitario, una coppia o un piccolo gruppo con un massimo di quattro persone, abbiamo l'opzione perfetta per te. > Itinerari personalizzabili: Personalizza il tuo tour in base alle tue preferenze. Scegli tra una serie di itinerari che coprono le attrazioni più iconiche di Monaco, i parchi panoramici o anche i luoghi meno battuti. Parla con la guida di ciò che vuoi vedere. Cosa aspettarsi: > Viste spettacolari: Cattura una vista mozzafiato degli edifici storici di Monaco, degli spazi verdi e del fiume principale di Monaco, perfetta per foto e ricordi che dureranno tutta la vita. > Esperienza personalizzata: I nostri tour sono piccoli e intimi e consentono un viaggio personalizzato e coinvolgente attraverso Monaco con la tua guida. Non perdere questa fantastica opportunità di esplorare Monaco con noi. Prenota oggi stesso per riservare il tuo posto e rendere la tua visita a Monaco davvero indimenticabile!

Monaco di Baviera: tour in Segway di 1 ora e 30 minuti

10. Monaco di Baviera: tour in Segway di 1 ora e 30 minuti

Scopri le zone verdi di Monaco comodamente e senza sforzo su un Segway. Sali su questo monopattino elettrico unico e il gioco è fatto! Avrai prima la possibilità di familiarizzare con l'attrezzatura e di esercitarti a maneggiarla in sicurezza in una breve sessione di allenamento. Sarai sorpreso di quanto velocemente ti sentirai a tuo agio con il Segway. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. All'inizio del tour ti verrà spiegato come guidare un Segway. Migliora le tue abilità di guida qui in un ambiente sicuro e goditi la vista del fiume Isar. Scopri l'Herzogpark, che Thomas Mann una volta definì un bosco incantevole. Fai una breve deviazione verso la sua ex residenza e pedala lungo il fiume Isar. Goditi la vista prima di concludere il tour tornando al punto di partenza.

Tutte le attività

44 attività trovate
Ordina per:

Englischer Garten: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Englischer Garten? Clicca qui per la lista completa.

Englischer Garten: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 4.077 recensioni

A causa del tempo pazzesco siamo arrivati con un giorno di ritardo per la nostra visita a Monaco. Avevamo tempo solo per 1/2 giornata con un pass di due giorni. Ma il lato positivo è che siamo riusciti a percorrere due dei tre percorsi e a vedere così tanti posti a Monaco che non avremmo mai visto senza l'autobus hop on hop off. Quando torneremo a Monaco lo faremo sicuramente di nuovo!

Sicuramente qualcosa da considerare se visiti Monaco. L'autobus hop on hop off ci ha portato alle 13 fermate di Monaco. Molto istruttivo e hai l'opportunità di scendere dall'autobus per esplorare ulteriormente. L'Olympiapark ha molte cose da esplorare. Lo consiglio vivamente se visitate Monaco.

Max era una guida eccezionale! La sua conoscenza era incredibile! Abbiamo ricevuto ottimi consigli e imparato molte cose interessanti su Monaco! Solo consigliato! Le bici fornite sono molto buone!

Mi sono davvero piaciuti tutti e tre i tour. Ottimo per iniziare con le attrazioni di Monaco. L'andamento dei prezzi è imbattibile.

Tutto è stato molto cordiale e accomodante. Dall'acquisto dei biglietti agli autisti degli autobus.