Aggiungi date

Englischer Garten

Il parco più grande della città tiene in serbo tante sorprese, tra cui una casa da tè giapponese e un'area per i surfisti.

Englischer Garten: le attività e i tour più consigliati

Monaco: biglietto autobus hop-on hop-off per 1 o 2 giorni

1. Monaco: biglietto autobus hop-on hop-off per 1 o 2 giorni

Regalati un tour sull'autobus hop-on hop-off a Monaco e scopri di più sulla città grazie all'audioguida a bordo. Ammira le attrazioni della città, tra cui la quarta campana più grande al mondo, la reliquia integrale della Santa Munditia e la storica Città Vecchia. Scegli tra 3 diversi percorsi in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Nelle giornate soleggiate, approfitta del piano superiore scoperto e lasciati accarezzare dai tiepidi raggi del sole. Sali e scendi quando vuoi, oppure resta a bordo per ascoltare le affascinanti spiegazioni dell'audioguida, disponibile in 10 lingue diverse. Scegli tra 3 percorsi:il City Tour, il tour Nymphenburg Olympic Park e il tour Schwabing; ciascun percorso impiega 1 ora. Passa accanto a siti importanti, come il Palazzo di Nymphenburg, il Parco Olimpico, il Giardino Inglese, la storica Città Vecchia, Odeonsplatz, Marienplatz e molto altro.

Monaco: tour classico in bicicletta di 4 ore

2. Monaco: tour classico in bicicletta di 4 ore

Parti alla scoperta di Monaco con questo divertente tour guidato in bicicletta di 4 ore. L'incontro è in Marienplatz 15, accanto allo Spielzeugmuseum. Qui, presentati alla guida e agli altri membri del gruppo, fai conoscenza con loro e scopri l'incredibile storia della città di Monaco e degli edifici situati vicino a quell'area della Città Vecchia. Dopo circa 15 minuti, cammina per raggiungere il garage dove sono riposte le biciclette per il tour. A questo punto, non dovrai fare altro che salire in sella e avventurarti per le vie della città: lungo il tragitto fermati nella leggendaria città vecchia, scopri il Giardino Inglese, osserverai i surfisti del Fiume Isar e molto altro ancora. Dopo circa 2 ore dall'inizio del tour, effettua una sosta per una piacevole pausa in una delle birrerie più popolari di Monaco. La pausa durerà circa 1 ora e approfittane per mangiare, bere e fare due chiacchiere, prima di montare nuovamente in sella per il resto del tour.

Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

3. Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

Scivola per le strade di Monaco con questo tour in Segway. Impara a gestire un Segway e visita tutte le principali attrazioni della città, tra cui il Maximilianeum e la Chiesa Teatina. Dopo aver imparato a guidare un Segway, inizia il tuo tour ad Artur-Kutscher-Platz. Quindi, dirigiti verso il Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui fino al Maximilianeum, la sede del Parlamento bavarese. Questo edificio è stato costruito tra il 1857 e il 1874 dall'architetto Friedrich Bürklein e si inserisce nell'ambiente circostante lungo il fiume Isar. Risalendo il fiume, vedi l'Isola dei musei con il Deutsches Museum e la chiesa parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Teatro Residenz a Odeonsplatz e ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatini. Scivola davanti alla Residenza di Monaco insieme all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese verso l'Eisbach. Da lì, gira intorno al Siegestor fino al punto di partenza.

Monaco di Baviera: tour in Segway con guida professionista

4. Monaco di Baviera: tour in Segway con guida professionista

Inizia la tua esperienza con una sessione di 30 minuti per familiarizzare con il Segway, prima di cominciare il tour vero e proprio. Approfitta di questo tour di Monaco di Baviera in Segway di 2 ore e 30 minuti per rilassarti dopo una giornata movimentata in città o al lavoro. Divertiti guidando un Segway e scopri i luoghi più belli di Monaco di Baviera da una nuova prospettiva. La guida esperta ti insegnerà a utilizzare il Segway e a controllarlo. Dopo una breve introduzione, potrai cominciare il tour della città. Il tour ti porterà a Königsplatz, ai Musei Pinakothek, a Odeonsplatz e alla Città Vecchia. La tua guida ti farà conoscere i luoghi più interessanti di Monaco di Baviera e persino i più esperti della città scopriranno nuove informazioni.

Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

5. Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

Crea il tuo tour in segway ideale di Monaco con questo tour privato personalizzabile. Scegli uno dei percorsi consigliati dalla tua guida o seleziona i siti che desideri vedere in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Inizia il tuo tour con una dimostrazione di come guidare il segway, poi sarai sulla buona strada. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigiti verso il pittoresco Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui per il Maximilianeum, sede del parlamento bavarese. Più a monte del fiume, vedi l'Isola dei Musei con il Deutsches Museum e la Chiesa Parrocchiale di San Massimiliano sulla sponda occidentale del fiume Isar. Più tardi, dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Residenz Theater a Odeonsplatz. Lì, ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa Teatina. Passa accanto alla Residenza di Monaco, all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese mentre ti dirigi verso l'Eisbach, un fiume panoramico situato nel cuore della città. Da lì, fatti strada attraverso il Siegestor fino al punto di partenza.

Monaco: tour a piedi di Marienplatz ed Englischer Garten

6. Monaco: tour a piedi di Marienplatz ed Englischer Garten

Vivace centro commerciale e ancorato al suo affascinante e storico passato, Monaco di Baviera è una città entusiasmante da visitare e perfetta da esplorare a piedi. Grazie a questo tour di 2 ore con una guida esperta, potrai avere una panoramica delle sue attrazioni principali e ascoltare alcune suggestive leggende urbane. Inizia il tour nell'ampia piazza di Marienplatz, dominata dal Municipio Vecchio e Nuovo. Passeggia nel centro cittadino e ammira siti come la Frauenkirche e gli ex palazzi reali della Munich Residenz. Lungo il tragitto, scoprirai qualcosa in più sugli 850 anni di storia della città, fermandoti presso attrazioni che furono teatro di eventi di interesse non solo locale, ma internazionale. Ammira alcune delle sue famose birrerie ed esplora l'attrazione verde della città, l'imponente Giardino Inglese. Più grande del Central Park di New York, il parco è popolato da querce e aceri. Scopri anche dove possono fare surf i suoi abitanti, sebbene il mare più vicino sia a 6 ore di viaggio dalla città.

Monaco: tour guidato in bicicletta di 3 ore

7. Monaco: tour guidato in bicicletta di 3 ore

Esplora la vivace città di Monaco in modo dinamico. Grazie a questo tour guidato in bicicletta di 3 ore, apprenderai molte interessanti informazioni sulla storia della capitale bavarese. La bici ti consente di raggiungere i punti più suggestivi della città in modo facile e veloce. Immergiti nella caratteristica atmosfera cittadina, mentre pedali tra le vie di Monaco e ascolti interessanti storie narrate dalla tua guida. Durante il tour, fermati alla birreria all'aperto Hofbräukeller, dove potrai sorseggiare una birra fresca prima di riprendere a pedalare lungo il fiume Isar. Il percorso in bici ti conduce poi a Marienplatz fino a Maximilianstrasse oltrepassando la Hofbräuhaus e poi attraverso Königsplatz, la Pinakothek der Moderne e Schwabing fino a raggiungere il Giardino Inglese. Alla fine del percorso, farai ritorno al punto di partenza.

Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

8. Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

Parti dalla stazione di Monaco di Baviera Centrale per un tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse della città. Pedala in compagnia di una guida locale che conosce i percorsi più belli, le storie più interessanti e i luoghi migliori dove fermarsi per un drink veloce. La prima tappa del tour è Königsplatz, una piazza neoclassica spesso definita l'Acropoli di Monaco. A pochi minuti di distanza, sorge l'imponente Odeonsplatz. Entrambe le piazze sono un'eredità lasciata dal Re Ludovico I di Baviera, un monarca del XIX secolo che voleva realizzare una città grandiosa per i sovrani bavaresi. In realtà, il re è riuscito inconsapevolmente a rendere Monaco di Baviera ideale per i ciclisti. Attraversa quindi i pittoreschi giardini reali fino all'Englischer Garten (Giardino Inglese), il parco cittadino più grande d'Europa, dove la pratica del nudismo è legale. Fai successivamente una sosta nel famoso giardino della Torre Cinese per bere qualcosa. Percorri le incantevoli sponde del fiume Isar fino a raggiungere di nuovo il cuore della Città Vecchia. Le suggestive strade pedonali medievali intorno a Marienplatz vantano la presenza di chiese, mercati e caffetterie e si rivelano un vero paradiso per i ciclisti.

Monaco di Baviera: tour in Segway di 1 ora e 30 minuti

9. Monaco di Baviera: tour in Segway di 1 ora e 30 minuti

Scopri gli spazi verdi di Monaco di Baviera comodamente e senza sforzo a bordo di un Segway. Sali su questo scooter elettrico e parti. Avrai innanzitutto la possibilità di familiarizzare con l'attrezzatura ed esercitarti in tutta sicurezza sicuro durante una breve sessione di allenamento. Lasciati sorprendere dalla velocità con cui ti sentirai a tuo agio con il Segway. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. All'inizio del tour imparerai a guidare un Segway. Allontanati dal traffico e attraversa il pittoresco Englischer Garten. Migliora le tue abilità di guida in un ambiente sicuro e goditi il panorama dell'Isar e la ricca vegetazione del parco. Lì, scopri l'Herzogpark, che Thomas Mann un tempo chiamava bosco incantevole. Visita rapidamente l'ex-residenza dello scrittore e sfreccia lungo il Fiume Isar per tornare al Giardino Inglese. Goditi il panorama prima di concludere il tour tornando al punto di partenza.

Monaco di Baviera: tour in Pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

10. Monaco di Baviera: tour in Pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

Goditi un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori Monaco di Baviera in un Pedicab. Scopri più città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i commenti divertenti della tua guida locale lungo il percorso. Visita le principali attrazioni del centro storico di Monaco e goditi la bellezza del Giardino Inglese. Ammira la Marienplatz e il Municipio Nuovo e ammira il suo stile neogotico. Scopri il primo castello di Monaco, l'Alter Hof, e dirigiti verso il colorato mercato di Viktualien. Fermati vicino alle mura e alle porte della città di Monaco, alla famosa Hofbräuhaus e all'Hard-Rock Café. Scopri l'Opernplatz con il Teatro Nazionale e la Maximiliansstrasse e ammira gli splendidi cortili interni della Wittelsbacher Residenz. Attraversa il cortile barocco della Residenza con il tempio Hofgarten e la Cancelleria di Stato bavarese, prima di entrare nel bellissimo giardino inglese con una visita alla casa da tè giapponese, ai Monopteros e alla torre cinese.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività avventurose
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Englischer Garten: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Englischer Garten? Clicca qui per la lista completa.

Englischer Garten: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 4.030 recensioni

ci sono 2 linee - rossa e blu - che coprono la maggior parte delle principali attrazioni di Berlino. la linea rossa impiegherà circa 2 ore per essere completata. non sono più riuscito a provare la linea blu. vorrei aver fatto il tour a piedi, ma non potrei farcela se ti affidi solo al bus hop on hop off per portarti a destinazione in tempo. mi piace che ci sia un hot dog al curry wurst gratuito e una crociera sul fiume inclusi. deve fare quando in città!

Poiché il tour in lingua tedesca era al completo, sono passato a quello in inglese. Che fortuna! La guida turistica Kevin è stata un'esperienza fantastica! Speravo che il raggio del giro fosse maggiore, ma di più non era possibile in termini di tempo, altrimenti ci sarebbe stata sicuramente una mancanza di informazioni. Conclusione: successo in tutto e per tutto.

Ottima esperienza con una guida molto accogliente! Abbiamo fatto il tour spagnolo ed è stato molto bello con molte informazioni! Parliamo portoghese ma la guida si è sempre assicurata che avessimo tutte le informazioni! Grazie per questa esperienza!

Ho utilizzato l'applicazione in più di un viaggio in Europa. Lo consiglio vivamente. È stata un'esperienza indimenticabile eccellente e meravigliosa. Grazie per aver facilitato il nostro viaggio. L'hai reso più piacevole.

Molto puntuale, personale molto cordiale! Percorsi interessanti!