Enkhuizen
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Enkhuizen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Enkhuizen? Clicca qui per la lista completa.

Enkhuizen: le opinioni degli altri viaggiatori

Assolutamente da fare!

Il tour è stato veramente magnifico Il bus era molto confortevole, la guida Ivette molto brava e simpatica Conoscere la storia dei Paesi Bassi è stato molto interessante, come la lunga diga da Guinness I panorami delle regioni del nord che abbiamo attraversato erano incantevoli, con il verde intenso dei campi e le mucche al pascolo, le casette dal tetto spiovente e le pale eoliche... lo rifarei anche domani! Certo, se ci fosse anche la guida in italiano, anche registrata, sarebbe il non-plus-ultra, perché per chi non capisce è un vero peccato perdersi tanti dettagli interessanti Giethoorn è una favola. L'unica cosa che mi ha infastidito è stata l'indicazione del ristorante (piuttosto costoso) quasi obbligato... per chi non conosce il luogo può sembrare l'unica opportunità, invece di alternative, anche più economiche, ce ne sono La crociera sui canali: ottimo l'audio in italiano (auricolari in omaggio), ma dovrebbe comprendere anche le spiegazioni in inglese del conducente... Ad majora

Una gita divertente per tutta la famiglia

Il tour era un percorso circolare, quindi non siamo passati negli stessi posti due volte. La nostra guida turistica Pieter è stata molto gentile e conosceva molte storie interessanti da raccontare. Il tempo a Giethoorn è stato sufficiente per fare un bel giro in barca e poi esplorare il luogo a piedi. Prima di partire, il nostro autista di autobus ha persino tenuto un breve concerto con la sua chitarra.

Tour molto bello e molto ben organizzato! Abbiamo avuto la fortuna di trovare una bravissima guida, Peter!! Durante il viaggio ci ha intrattenuto con canzoni e curiosità sull’Olanda! Parlava 3 lingue. Giethoorn bellissima! Bellissimo il giro in barca!

Guida eccellente! Alexandre parla 7 lingue e durante il tour in inglese e spagnolo ha parlato con noi in italiano e con altri in francese e tedesco. Visita ben organizzata, con il giusto tempo da dedicare alla diga e al paesino di Giethoorn.

Il meglio, avere molto tempo libero a destinazione.

L'escursione molto bene, l'escursione in barca e il tempo libero intorno alla città sono apprezzati. La guida Fanny molto amichevole. L'unica cosa rimasta è la sosta alla diga.