Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Scopri Enkhuizen: Walking Tour + Zuiderzeemuseum

Scopri Enkhuizen: Walking Tour + Zuiderzeemuseum

Da 119 € a persona

Esplora la città in 2 ore, passando monumenti storici come Southchurch, la torre di difesa del Dromedario e lo Snouck van Loosenpark. Dopo il tour scopri lo Zuiderzeemuseum, votato come il miglior museo dell'Olanda nel 2013, 2014 e 2016.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco, Olandese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Godetevi una visita di ciò che spesso viene considerato uno dei tesori nascosti di Holland
  • Passeggiata attraverso la bella Snouck van Loosenpark
  • In estate, visitare sorprendente museo a cielo aperto del Zuiderzeemuseum
  • In inverno, ammirare i tesori della Zuiderzeemuseum
Descrizione completa
La vostra mattina o pomeriggio in Enkhuizen inizieranno in hotel, navi da crociera sul fiume o, se si viaggia a Enkhuizen da altrove, presso la stazione ferroviaria. Situato fuori ad un ritmo rilassante per assicurarsi che davvero arrivare a vedere, sentire e imparare tutto su questa città. I monumenti più importanti che la vostra guida privata vi mostrerà sono la torre di difesa dromedario, recentemente ristrutturato e trasformato in un grande centro culturale. Il Snouck van Loosenpark, un bellissimo parco costruito 19 ° secolo come un progetto di housing sociale. Ammirate l'alta torre della Chiesa del Sud e il suo organo famoso dal 1621. Vedere vivace porto e strada dello shopping. Scopri perché e come piccole navi sono state costruite in bottiglia. Vagando per le strade di Enkhuizen vi porterà indietro nel tempo, ai giorni del COV (United East Indian Company) che ha fatto l'Olanda nel 17 ° secolo, uno dei paesi più influenti del mondo. Enkhuizen in quei giorni era una delle 6 città principali del VOC. La vostra visita a Enkhuizen si completa con una visita al famoso Zuiderzeemuseum. Il Zuiderzeemuseum a Enkhuizen rivivere le storie di persone che un tempo vivevano sulle rive del Zuiderzee. Vedere, ascoltare, gusto e l'olfatto vita di ogni giorno in tutto il Zuiderzee come era prima della Afsluitdijk (IJsselmeer barriera Dam) cambiò il mare in IJsselmeer nel 1932. In estate il Museo traghetto vi porta attraverso il IJsselmeer al museo all'aperto. La sezione all'aperto copre 15 acri e ospita edifici autentici della ex regione Zuiderzee, come ad esempio una chiesa, un capannone di pesce a polimerizzazione, un mulino, un magazzino di formaggio, negozi e case di abitazione dai villaggi di pescatori circostanti. In inverno, è possibile esplorare il museo interno, che ospita la cassa del tesoro del Zuiderzee. Mostre temporanee mostrano la ricca collezione del Museo.
Cosa è incluso
  • Tour privato in lingua scelta
  • Esperienza di guida, competente e cordiale
  • Visita al Zuiderzeemuseum
  • Tutte le tasse locali
  • Cibo e bevande
  • gratuità
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Piazza della stazione ferroviaria di Enkhuizen. La vostra guida sarà in attesa, con un cartello con il tuo nome su di esso.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo tour prevede circa 5 chilometri o 3 miglia di cammino. Ti consigliamo di indossare scarpe e abbigliamento comodi e di non portare borse pesanti.
  • In estate, è possibile visitare la parte esterna dello Zuiderzeemuseum; in inverno, è possibile esplorare il parco coperto dello Zuiderzeemuseum.
Organizzato da

Codice di riferimento: 16834