Cose da fare a
Envigado

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Envigado

Medellín: tour autentico su Pablo Escobar

1. Medellín: tour autentico su Pablo Escobar

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Medellín o al punto d'incontro (in base all'opzione scelta), inizierai il tuo tour di 4 ore visitando il sito dell'ex-abitazione di Escobar, dove nascose la sua famiglia e dove i suoi nemici misero una bomba per ucciderlo. Scopri di più sulla trasformazione del sito in parco memoriale per le vittime della guerra alla droga in Colombia. Prosegui poi per La Catedral, una prigione che Escobar costruì per se stesso grazie a un accordo con il governo e da dove in seguito riuscì ad evadere. Dopodiché, visita il campo da calcio costruito da Escobar, famoso per il suo design visionario, dove il narcotrafficante tenne un discorso nel tentativo di entrare nella politica colombiana. Quindi raggiungi il cimitero dove è sepolto Escobar insieme alla sua famiglia e ad altri membri della sua gang, inclusa Griselda Blanco. Alla fine della giornata e del tour, avrai una maggiore comprensione dell'impatto negativo che Escobar ebbe sul paese e sulle vite dei colombiani.

...
Da Medellín: tour privato della storia di Pablo Escobar

2. Da Medellín: tour privato della storia di Pablo Escobar

Scopri i tempi bui subiti da Medellín ai tempi di Pablo Escobar Gaviria. Acquisisci una comprensione delle difficoltà, che sia la città che i suoi abitanti si sono sforzati di superare per diventare un esempio di resilienza. Scopri il passato travagliato della città e l'eredità dolorosa e sanguinosa lasciata dal famoso trafficante di droga. Inizia il tour nel quartiere di El Poblado, visitando il nuovo Parque de la Memoria, un ex edificio di Monaco che è stato demolito il 22 febbraio 2019 per far posto a uno spazio rinnovato che mira a ricostruire la storia della zona attraverso l'arte e la cultura, rivendicando il città della sua sfortunata reputazione di luogo di traffico di droga. Successivamente, dirigiti verso il Barrio Pablo Escobar, un quartiere fondato dallo stesso Escobar per offrire case gratuite ai senzatetto e ai più poveri della città di Medellín. Infine, arriva a ovest della città e assisti alla casa dove morì nel suo stato fatiscente. Puoi anche scegliere di includere una visita a Comuna 13, un'area con il maggior numero di graffiti a Medellin e la più grande galleria all'aperto dell'America Latina.

...
Colombia: tour ufficiale di Pablo Escobar Meet the Family Museum

3. Colombia: tour ufficiale di Pablo Escobar Meet the Family Museum

Scopri i segreti della sua ascesa al potere, l'operazione, le verità e i miti riguardanti i suoi tesori, la vita familiare, le guerre, le abitudini quotidiane, il suo governo e gli aneddoti familiari personali che non puoi trovare da nessun'altra parte. Sii vicino e personale ai suoi fratelli della vita reale che hanno sopportato bombe, massacri, sequestri, nascondendosi in bunker e tunnel con Pablo. Condivideranno con te le loro storie personali e intime come nessun documentario o serie potrebbe mai fare.

...

Envigado: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Envigado? Clicca qui per la lista completa.

Envigado: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 257 recensioni

Questo è stato un tour fantastico. Esteban, la nostra guida turistica era estremamente ben informato e ha sottolineato molte imprecisioni o parti che sono state lasciate fuori a Narcos (ad esempio Griselda Blanco). Aveva anche una risposta per quasi tutte le domande che avevamo. Quindi, siamo davvero andati via con una comprensione molto migliore dell'intera storia di Pablo Escobar e dell'impatto che ha avuto su Medellin e la Colombia. Sfortunatamente, non siamo in grado di scegliere il tempo e abbiamo avuto una pioggia fortissima, soprattutto quando visitavamo La Catedral, quindi non ci siamo goduti la bella vista da lì. Ma è stato bello che Esteban avesse anche un ombrello per ogni singola persona!

La nostra guida Steven era eccezionale. Aveva una grande conoscenza della storia e poteva rispondere a qualsiasi domanda sulla storia colombiana e su Pablo. Abbiamo avuto una grande esperienza.

La guida super preparata e appassionata un inglese parlato perfetto simpatico e disponibile, che ti fa vedere la vera storia colombiana del narco

Esteban è stata un'ottima guida e conosceva tutti i fatti sulla storia di Pablo Escobar, tutte le date, ecc. Consiglio vivamente il tour.

Gabriel guida fantastica e disponibile molto preparato