Parco Nazionale di Erawan

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco Nazionale di Erawan: tour e biglietti

Parco Nazionale di Erawan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale di Erawan? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale di Erawan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 66 recensioni

Fantastica giornata!

Fantastica giornata fuori. Altamente raccomandato. Le cascate di Erawan sono state facilmente il momento clou della giornata. Incredibilmente bello con molte opportunità per le foto di Instagram. Le altre fermate sono valse la pena, ma nulla batte meglio nuotare nelle acque cristalline di Erawan. La nostra guida, Yai, è stata fantastica. Amichevole e ben informato, si è persino preso la responsabilità di fare delle belle foto di me e della mia ragazza. Anche Kai, il nostro autista, è stato eccezionale, sempre nel posto giusto per i nostri pick-up e ci ha fatto sentire al sicuro dappertutto. Per Erawan, vale la pena portare un asciugamano per asciugarsi dopo. Abbiamo anche portato repellente per insetti ma non ne avevo davvero bisogno. L'acqua in bottiglia fredda è stata fornita da Yai e Kai e in seguito il nostro pasto in un ristorante tailandese locale è stato delizioso. Consiglio vivamente questo pacchetto, soprattutto se desideri una giornata più rilassante di quella che potrest

Ho esitato a prenotare questo tour perché è un viaggio così lungo. Tuttavia sono molto felice di averlo fatto perché Erawan è stato adorabile! Il ritiro al punto di incontro è andato molto bene. Sasa, la mia guida per la giornata era puntuale, facilmente riconoscibile ed è molto simpatica. Sa molto di Kanchanaburi e Bangkok in generale. Sasa offrì molti servizi igienici e pause per bere, quindi non preoccuparti. Mi ha anche fatto molte foto mentre viaggiavo da solo. Inoltre, ero grato che non si fossero cancellati perché ero solo io in questo tour. Porta delle buone scarpe da passeggio poiché gli ultimi livelli richiedono un po 'di arrampicata. Le cascate di Erawan non possono mancare quando si visita Bangkok, consiglio vivamente questo tour!

Ho ordinato un tour per piccoli gruppi, ma è successo che ero solo uno, quindi ho fatto il mio tour privato con la guida :) Guida- Jacky era gentile e inormativo, parlava bene l'inglese. Non sono un grande fan dei musei, ma c'era qualcosa di buono. le cascate sono belle, non dimenticate di portare la vostra piscina.

PARTY È LA GUIDA CHE DEVI AVERE SE VUOI VISITARE ERAWAN E THAILANDIA IN GENERALE. LA SUA CONOSCENZA SULLA STORIA DEI LUOGHI CHE CI HA MOSTRATO, LA SUA ORGANIZZAZIONE E LA SUA ENERGIA SONO IMPRESSIONANTI. ABBIAMO PASSATO UN GIORNO INCREDIBILE E VIVUTO ESPERIENZE CHE NON CI DIMENTICIAMO MAI.

Il viaggio è stato fantastico! La nostra guida Yo e l'autista Mike sono stati fantastici! Ha fatto un ottimo lavoro spiegando tutto!