Ercolano, Italia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ercolano, Italia: le migliori attrazioni

Ercolano, Italia: i luoghi da non perdere

Ercolano, Italia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ercolano, Italia? Clicca qui per la lista completa.

Ercolano, Italia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.973 recensioni

Stupendo Un tuffo nel passato sensazionale che lascia a bocca aperta,

Stupendo Un tuffo nel passato sensazionale che lascia a bocca aperta, assolutamente da visitare almeno una volta nella vita. Di dimensioni un po' più ridotte rispetto a Pompei, il sito archeologico di Ercolano è molto ben conservato e sicuramente più "a misura d'uomo". Se ci si sofferma a pensare cosa avvenne qui con l'eruzione del Vesuvio del 79 d.C. viene semplicemente la pelle d'oca, davvero IMPRESSIONANTE! Ottima anche l'organizzazione, c'è un deposito bagagli gratuito e con un sovrapprezzo l'audioguida che consiglio caldamente!

Ercolano stupenda, biglietto non prioritario

La visita a Ercolano è caldamente consigliata, il sito è perfettamente consigliato e le guide sono preparate e gentili. Non sono stata però soddisfatta del biglietto che non è stato prioritario in quanto ho dovuto fare la coda come gli altri utenti e, al bancone, l'operatore sembrava non averne mai visto uno e ci ha messo un po' per capire come doveva procedere. Il costo superiore non è giustificato dal servizio che ho avuto.

servizio dei biglietti on line molto funzionale

tutto molto facile veloce e pratico, peccato che non ci siamo accorti che che erano già comprese nel prezzo del biglietto le audioguide senza averle scelte, le abbiamo poi prese pagando a parte, errore nostro, non avevo fatto caso che erano comprese(o non era molto chiaro).

Il viaggio bueno, ma la guida, Mariana, non mi ha piaciuto.

Il viaggio era spectacolare, il pranzo era horripile. La guida in spagnolo a Pompei era óttima e molto piacevole. Marina parla troppo e non si capisce bene quello che dice.