Es Baluard

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Es Baluard: le attività e i tour più consigliati

Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

1. Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

Dopo il prelievo, scopri Maiorca in autobus, traghetto, tram e treno. Prendi il famoso Ferrocarril de Sóller e ammira il meglio di Maiorca con un unico tour. Si tratta di un'attrazione imperdibile in ogni vacanza alle Isole Baleari. Fai un giro sul leggendario treno elettrico di legno, dal quale puoi ammirare alcuni dei paesaggi più belli della Sierra de Tramontana, dichiarata Paesaggio culturale nel giugno del 2011. Continua con un tour in barca su un catamarano fino alla Baia La Cabrera. Fermati per pranzo e approfitta del tempo libero per visitare il Torrente de Pareis, la stretta gola di un torrente tra 2 scogliere.

Palma di Maiorca: tour guidato della città vecchia

2. Palma di Maiorca: tour guidato della città vecchia

Prova un tour a piedi avvincente e interessante nell'imponente città vecchia di Palma. Fai un viaggio nel tempo e scopri Palma come era all'epoca in cui il Mar Mediterraneo era il centro del mondo. Concediti un tour di gruppo condotto da una guida che parla tedesco o un tour privato disponibile in tra lingue (inglese, francese e tedesco). Durante la tua esperienza, scopri di più sugli avvenimenti della città e ascolta storie di costruttori e architetti come Pere Morey, Guillem Sagrera (cattedrale) o gli allievi di Antoni Gaudí (palazzi e residenze). Osserva capolavori dell'architettura e importanti siti culturali, e soprattutto i tesori nascosti di questa città capitale dell'isola come gli elaborati cortili, detti "patios" in spagnolo. A testimoniare il passato di Palma puoi trovare La Lonja, all'epoca centro degli scambi commerciali, la vicina cattedrale, ma anche numerose residenze secolari, palazzi, giardini, piazze e monumenti. Visita anche il ghetto ebraico, gli edifici istituzionali, il palazzo episcopale, le mura e ascolta le storie che si celano dietro queste attrazioni. Osserva la diversità culinaria del Mediterraneo mentre passeggi nel vivace mercato.

Palma: tour panoramico guidato in Segway

3. Palma: tour panoramico guidato in Segway

Il tour inizia presso l'ufficio dell'operatore ubicato nel centro della città. Sali a bordo di un Segway e parti alla scoperta del centro storico, prima di raggiungere la Cattedrale di Santa Maria. Esplora le attrazioni che circondano Plaza Mayor, così come la Rambla di Palma. Non perderti i negozi, l'architettura variegata, i migliori ristoranti e altri luoghi imperdibili. Visita veri e propri capolavori architettonici e siti di interesse culturale, prima di conoscere alcuni tesori nascosti e cortili decorati della città. Scatta inoltre foto memorabili presso alcuni punti di osservazione e dirigiti alla cattedrale. Al termine dell'esperienza, la guida ti riporterà al punto di partenza del tour.

Es Baluard: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Es Baluard? Clicca qui per la lista completa.

Es Baluard: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 909 recensioni

È stato un tour divertente, informativo e bellissimo di molti dei punti salienti della bellissima isola di Maiorca. La nostra simpatica guida turistica Sebastian ci ha fornito molte conoscenze di base sulla nostra isola delle vacanze in modo ammirevole. TOP....non troverai guide turistiche così fantastiche ovunque

Escursione completa di una parte dell'isola. Si fa effettivamente tutto ciò che promette nella descrizione. Molto caratteristico il viaggio nel trenino antico e sul teaam. Molto pittoreschi i paesaggi e sa Calobra è un gioiello.

Magnifica esperienza. Il trenino da sogno il tram, battello. La consiglio a tutti, abbiamo avuto una guida che parlava diverse lingue. Sebastian bravissimo. TOP dovete assolutamente fare.

Raccomando vivamente questa escursione! Tolo è una guida fantastica che riesce a mettere tutti a proprio agio con la sua simpatia e professionalità.

si scoprono angoli nascosti e particolari di Palma.